![]() |
Re: Uscire ma non fare l'amore
Quote:
|
Quote:
|
La passione invece no?
|
Quote:
|
Tutto ha bisogno di altro, per questo in un rapporto ideale servirebbe un perfetto mix.
Ma se dovessi pensare di vivere adesso un altro rapporto senza passione mi prende malissimo, rischi di finire a vedere la tua compagna come una seconda madre. :testata: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Dipende, non conosco nulla di te, e se poi ci innamoriamo?? [emoji28] Inviato dal mio HUAWEI NMO-L31 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
L'unica cosa reale che rimane è il sesso...
L'amore può finire ma il sesso va avanti all'infinito, e le fobiche ci insegnano. Ovvio ci deve essere un rapporto di profonda conoscenza e fiducia, per quello l'ex è sempre di moda.:ridacchiare: |
ma perchè è obbligatorio fare sesso alla prima uscita o perchè ti offrono la cena bhà:interrogativo:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Le donne vogliono entrambi per diversi motivi: l' "alpha" in qualità di partner per divertirsi.... Il secondo quello che le da stima, affetto, cura..modo elegante per dire in sostanza che vogliono un servetto al 100%. Forse messa in questo modo è un po' più attendibile... |
Quote:
|
Quote:
In sostanza però...è assai molto improbabile che un'amicizia si possa basare soltanto sul sostegno reciproco, affetto e cura, se fosse così non saremmo sulla Terra ma in una sorta di Eden ( tra l'altro mi viene in mente una scena di una serie tv: in Vikings quando nell'ultimo dialogo con Re Ecbert, Ragnar prende in giro la concezione del Paradiso Cristiano dicendo :" un posto dove tutti vivono felici e beati per sempre"....ecco la citazione tanto per rendere l'idea). Più realisticamente diciamo che ci può essere una percentuale di questi aspetti che può variare a seconda dei casi, ma ce ne sono presenti anche altri come ad esempio...."l'utilità" che mi può dare una persona...a livello di conoscenze, a livello economico, a quello lavorativo..o anche al prestigio che mi può dare conoscere una persona ben inserita socialmente...Inutile negare anche questo aspetto. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Più che paletti mentali direi che ho una muraglia mentale :D. Ma forse (e dico forse) sta cominciando a sgretolarsi... |
Quote:
|
Quote:
Puoi avere tutte le qualità migliori del mondo ma credimi se non c'è la scintilla (così dicono le mie amiche) sei fottuto. Il genere femminile sarebbe più credibile se guardasse pure dentro alle persone e non fare una selezione già dall'aspetto fisico. Questo spiega la teoria che se sei amico di una donna non ci combinerai mai niente..Max Pezzali lo cantava in una canzone ma era molto lucido e realistico. Parlo di amico non trombamico ovviamente. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:32. |