![]() |
Re: Come attrarre sessualmente una donna
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
L'idea che siamo tabula rasa per quanto riguarda la percezione di noi stessi prima di interfacciarci alla vita vera e propria (in questo caso al mondo delle relazioni), non è per niente credibile. Portiamo già con noi un bagaglio di acquisizioni emotive spesso talmente sepolte e sotterranee da non renderci minimamente conto del loro esistere. Se poi ci affossiamo nella retorica psiconegazionista per cui l'indagine di sè è inutile e conta solo la risposta esterna, difficilmente sbloccheremo la situazione. |
Quote:
|
Magari ricevessi io delle avances da una donna anche brutta... Ne sarei comunque lieto. Viceversa le donne si sentono mortificare nell essere approvate da qualcuno che non ritengono all'altezza..
L'essere umano si sfregia tanto di essersi elevato al di sopra degni animali, a tal punto da pretendere la parità dei sessi. Ma la parità non é naturale e le suddette dinamiche sono lì a dimostrarlo. Il femminismo ha sottratto all'uomo l'unico potere che potesse avere, quello sociale ed economico. Nel frattempo le dinamiche tra sessi son rimaste le stesse, come ovvio che accada in natura (ma tanto noi siamo esseri umani, siamo fighi e gli istinti animali non ci riguardano... certo), e il risultato è sotto gli occhi di tutti. A trarne vantaggio da questa situazione è solo una ristretta elite di uomini, quelli superiori in base ai fattori di LMS.. oltre alle donne ovviamente... |
Quote:
Ovvio che ci siano gradazioni, ci sarà chi ci piace 100 chi 50 chi 10 chi 0, non tutti sono ossessionati solo da una persona che reputiamo un dio in terra e il resto del mondo è feccia miserabile.... TRa i vari "effetti" di avere persone che ci vengono dietro, pur non essendo tra i nostri preferiti possiamo, per quanto mi riguarda toglierlo direttamente il sesso,...nessuno si scopa nessuna, nè tantomeno se la scopa facendogli credere chissà che..anzi si può mettere in chiaro da subito le nostre reali intenzioni del tipo "non mi interessa stare con te, non voglio una storia con te, con te vorrei avere solo una avventura ecc ecc", senza bugie o teatrini o scuse o furbate varie... Però appunto avere persone che ci apprezzano male non fa, poter parlare, dare e ricevere confidenza male non fa, abiturarsi a parlare con una donna che non sia solo la portiera del palazzo che ci dice buongiorno e buonasera male non fa, anche se nessuna di queste persone ci fa impazzire. |
Quote:
poi sarei io quello che vuole imporre a tutto il mondo il proprio modo di veder ele cose...:D |
Quote:
Se prendi due persone con la stessa identica impostazione familiare negativa , uno bello e un altro cesso, o unostraricco e uno povero, uno che cmq pur chiuso inizia a ricevere attenzioni positive dalle donne dall'adolescenza per la sua bellezza, l'altro che non viene filato da nessuna, anzi viene schernito.. A distanza di tempo, tipo a 20 anni, pur con la stessa impostazione di partenza probabilmente troveremo situazioni già ben diverse nei due casi... |
Quote:
|
Quote:
I primi riscontri sono fondamentali, come se non più dell'impostazione erronea familiare, su di una ferita è meglio mettere del disinfettante o della terra sporca raccolta sotto una cacca di mucca? cosa farà guarire la ferita? POi ovvio ci possono essere ferite iniziali così profonde che non guariscono manco col disinfettante, ma se non guariscono col disinfettante ancora meno guariranno, anzi si infetteranno ancora di più con la terra sporca... quindi davanti ad una situazione di anaffettività familiare o ipercriticità familiare è meglio iniziare a vedere riscontri progressivi positivi già durante l'adolescenza o aggiungerci rifiuti e indifferenza, che ti mettono già a 20 anni in una situazione complicata? Non mi pare che riscontri positivi e prime esperienze entro i 20 anni siano una situazione per pochi fortunati, li hanno quasi tutti.... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma voi sareste contenti di piacere a lei? Vi aumenterebbe l'autostima rappresentando un risultato diverso da zero?
|
Quote:
Certo se le donne devono continuamente scansare approcci di ragazzi così diversamente attraenti -magari perché molto impacciati, che è l'equivalente non attrattivo al maschile della tipologia femminile in foto-, non le invidio :ridacchiare: |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
E' per questo che ti suggerivo di mettertelo in firma che non vuoi i complimenti, così da evitare fraintendimenti. Se invece preferisci segnalare, as you like it. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Se uno/a la vede così affari suoi, io e tanti altri qua e fuori non la vediamo così... |
Quote:
Invece io dico che per qualcuno, può esserci la differenza di un effetto sull'autostima, o anche sulla percezione di sé e degli altri. Quote:
|
Quote:
A leggere già solo i commenti del 3d mi pare che l'eccezione sia tu non io...:bene: |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Cioè se uno riceve un'avance e gli fa piacere, deve frustarsi a sangue col cilicio per aver commesso il grave peccato di aver goduto di un apprezzamento altrui? Anche se gli fa piacere, deve invece convincersi che è una schifezza per non incorrere nei tuoi strali? Lo sfruttamento ci starebbe se uno mentisse all'altra persona per intortarsela e farle fare di tutto facendole credere di essere ricambiata. Secondo te all'altra persona fa più piacere, fermo restando che comunque non è contraccambiata, vedere che il proprio apprezzamento è gradito o sentirsi rispondere in malo modo se non proprio sfanculare come fai tu con chi ti fa un complimento? Secondo me è molto più probabile la prima ipotesi, così, a naso eh. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non ho una risposta, non riesco a concepire scopi. E' come se mi chiedessi lo scopo del mangiare la mozzarella invece della provola. Non per tutti deve esserci per forza uno scopo. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
No, per me non funziona così. Per me può anche essere che se una cosa fa piacere, fa piacere. Senza che quella sensazione positiva venga meno perché poi non si raggiunge "lo" scopo. Rassegnati, non tutti siamo uguali e non tutti ci regoliamo allo stesso modo. |
Quote:
Per la prima mettiamo che se lavoro essere ricercati significherebbe che nel mio ambito valgo, e farebbe moolto bene alla mia autostima se fossi uno che ci si dedica con passione al lavoro, in quanto quel che faccio è riconosciuto. E in questo caso essendo già occupato si becca un no grazie, ma fa sempre piacere. Pure la seconda può essere cosi, se ho i miei standard (più che standard se ricerco cose che piacciono specificamente a me, sennò sembra che gli altri siano da meno e me la tiro XD ), e mi fanno apprezzamenti coloro che non ci rientrano, significa che valgo per loro come partner ecc ecc, ma cercando io altro declino, anche se mi fa piacere sapere che sono una persona ricercata. Poi che rimango solo ok, ma le cose nella vita non sono o bianche o nere, per fortuna esistono le sfumature e i colori :D |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:51. |