![]() |
Re: Ai mai amati:perchè non vi vuole nessuna?
Quote:
Quindi al massimo un livello minimo di timidezza può essere tollerato, ma la quasi totalità delle donne non vedono certo la timidezza, specie se forte , come una qualità positiva o che attrae in un uomo, cosa che fuori di qua si ammette senza problemi, mai sentito una donna dire ad un timido "sìsì resta come sei che vedrai quante ti verranno dietro, le donne van matte per i timidi inesperti e i fobici..", ho sempre letto sentito e visto attegiamenti opposti...come del resto esce anche qua sopr adopo tot post quando si comincia col "tirate fuori le palle, dovete fare questo e quello...", quindi la teoria del supertimido che ammalia, crolla in genere miseramente dopo 4 post...XD |
Quote:
|
Quote:
|
Perché sono sovrappeso, timido, ho il terrore di guidare, non sono un superdoato, non sono ricco, non ho una casa mia, non amo le cose per cui la maggior parte delle persone va matta...
Ah... e ovviamente il mio carattere peggiora con gli anni :moltoarrabbiato: |
Quote:
Poi che si può anche accorgersene di un eventuale interesse ok, ma io almeno parlavo di altro, ovvero far vedere ad altra parte come sono ecc. |
Be' ma Adelaide facciamo schifo, già lo sappiamo :D
|
Quote:
|
Che poi, se uno è timido, non ai livelli abnormi, e frequenta posti dove cmq è possibile conoscere persone tipo uni ecc, ha più chance di uno timido s pari livello che però frequenta solo ambienti maschili e in quelle poche occasioni non riesce a mostrare io proprio carattere. Diciamo che in incontri che possono Anxhe durate solo una serata se sei timido tendi a non lasciare segni, a non farti notare ecc ecc ecc.
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk |
Quote:
Maledizioni sataniche? :D Effettivamente c'è una minoranza di utenti che talvolta ha raccontato di aver rifiutato delle proposte esplicite. Probabilmente piacciono molto se gli son capitate cose del genere, ma sono bloccati a tal punto da rifiutare anche questo tipo di richieste così esplicite. Avranno caratteristiche piacevoli ma sono ancora più "bloccati" degli altri forse. Non tutte le persone presenti nel forum di sesso maschile credo che si comporterebbero così. La maggior parte non ha blocchi a questi livelli, la maggior parte mi sembra abbia delle difficoltà legate all'esporsi magari sommate a caratteristiche che richiedono le eccezioni di cui hai parlato prima. Io ho difficoltà nell'espormi, ma se fossi abbastanza sicuro di piacere grazie a certi messaggi espliciti mi farei coraggio e proverei (sempre ovviamente se piace anche a me l'altra persona però). La mia timidezza, la mia ritrosia ed il mio evitamento non arriverebbero a questi livelli qua. Se una donna che mi piace mi chiedesse di baciarla io lo farei e basta, mentre ricordo di aver letto storie nel forum in cui alcune persone hanno avuto paura e provato timori anche in situazioni del genere. A me non è mai capitata una cosa del genere comunque. Ho difficoltà a fare il primo passo, questo sì, ma là dove sono più tranquillo e mi sento accettato questa difficoltà poi sparisce. |
Quote:
In ogni caso, siamo sempre su numeri da eccezione. Quote:
Quote:
Quote:
In conclusione: se ci sono così tante donne disposte a farsi avanti per prime con i timidi, come mai ci sono dei timidi mai filati da nessuna (quelli "meritevoli" secondo te, almeno)? Non sarà perché queste donne non sono poi così tante? Rasoio di Occam... |
Quote:
di alcuni soggetti timidi/introversi. Dal vivo non ho un'idea precisa di quante donne fanno il PPE con chi e' sotto un certo livello estetico. A me e' sembrato che se non sei tanto brutto qualche rara donna in ogni caso mostra interesse; certo anch'essa non e' un granche' esteticamente, ma basta accontentarsi. Percio' sono propenso a dare ragione alle idee di M.me Adelaide, almeno per la grande maggioranza dei timidi. Pero' la criticita' resta tutta; se una tizia inizia a parlare ed il timido non ricambia l'interesse, si spegne ogni possibilita'. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E cmq non c'è tutta questa ampia scelta di uomini interessanti sul forum, almeno dal mio punto di vista. E di certo non per una questione di timidezza. Quindi non vedo perché dovrei consigliare un posto dove non vedo percentuali interessanti. Quote:
Devi ragionare su una scala più larga. Per esempio considera quel 50% di uomini mai stati fidanzati del sondaggio che ti ho linkato, sono un centinaio circa. Se conosci non dico un centinaio, ma almeno una cinquantina di donne che non hanno alcun problema ad approcciare e interessarsi a un timido/insicuro/poco intraprendente/ecc. allora si può cominciare a discutere :sisi: Che poi 'sto voler far passare la tesi che "chi è solo è perché se lo merita" è abbastanza aberrante. Il partner non viene scelto di norma in base a criteri di merito oggettivi, esistono tante teste di cazzo fidanzati/e quante brave persone single e viceversa. |
Quote:
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma cosa è il ppe?
|
Quote:
Espressione inequivocabile di interesse per l'altra persona, quello che nella maggior parte dei casi fanno gli uomini per primi. |
Quote:
Inviato dal mio smartphone utilizzando la mia volontà |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Facciamo comunque il 20% di 60 donne = 12 donne. Non proprio pochissime, ma comunque una stretta minoranza e lontana dal centinaio di uomini single da una vita del sondaggio. Ho ragione io, quindi. Game, set, match, posso andare, alla prossima :occhiali: |
Quote:
Non a parole, ma nelle loro relazioni di coppia concrete, possibilmente. |
Bella questa battaglia infinita dove nessuna parte non potrà dimostrare nulla in quanto ognuno parla di quel che vede e sente, magari pure fraintendo, beata la voglia :sisi:
"Inviato dal mio smartphone utilizzando la mia volontà" |
Quote:
|
Winston fai i conti ad Adelaide che mi pare quella più sbilanciata qua dentro :D
|
Aspetto fisico, eccessiva timidezza, e da un po' di tempo mancanza di voglia da parte mia di "farmi volere"... :testata:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Più che altro, comunque, mi pare davvero fuori luogo questo mettersi a spalare merda indiscriminatamente sul forum con questi ripetuti "ci credo che nessuna/o vi vuole". Ponendo poi i propri legittimi gusti personali o di non meglio identificate terze persone (perché di questo si sta parlando, non di articoli di legge) come misura del gradimento di un intero genere. Lo capirei se fosse indirizzato al singolo, come reazione a un post di attacco o di rivendicazione di un comportamento scorretto da parte di qualcuno, ma sparare nel mucchio così è solo gratuitamente offensivo, oltre che poco costruttivo come giustamente fatto notare da deepblue. Come se su questo forum si concentrasse la feccia della società con qualche lodevole eccezione. Già il pensare che i rancorosi misogini siano solo qui è indice di una visione fortemente distorta e parziale della questione. Che poi ovviamente cose di questo genere si leggono sempre sull'argomento sesso/relazioni, che è screditato e banalizzato agli occhi dei più, e sul quale quasi tutti si sentono dei padreterni. Vorrei vedere se qualcuno si permettesse di uscirsene così sul tema disoccupazione: E cmq non c'è tutta questa ampia scelta di lavoratori validi sul forum, almeno dal mio punto di vista. E di certo non per una questione di timidezza. Quindi non vedo perché dovrei consigliare a un potenziale datore di lavoro un posto dove non vedo percentuali interessanti. Infatti di molti utenti non mi stupisco affatto che siano disoccupati da una vita o abbiano dei lavori di merda. Penso che prima ancora di finire di leggere, in tanti avrebbero già preparato i forconi (e giustamente). Quindi inviterei l'interessata a moderare le sue opinioni (che in questo caso si traducono in insulti indiscriminati), se ci tiene alla civile convivenza del forum. |
Da fobiasociale non sei solo a fobiasociale fai schifo ed è giusto che stai da solo...:D
poi si parla di empatia fobica...:D ps Win più che moderarsi lei, dovrebbe provvedere qualcun altro credo.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:10. |