FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Romantici/che, sentimentalisti/e se ci siete, fatevi vivi (https://fobiasociale.com/romantici-che-sentimentalisti-e-se-ci-siete-fatevi-vivi-59487/)

alleny82 29-04-2017 18:27

Re: Romantici/che, sentimentalisti/e se ci siete, fatevi vivi

Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 1911944)
Io ho letto tutta la discussione e ripeti in diversi interventi, senza che nessuno ti metta in bocca nulla, aggettivi come superficiale e squallido rivolto a tutto quello che non è come lo concepisci tu.

Superficiale si ma squallido non l'ho detto e se l'avessi detto è solo perché gli altri insistevano a ripeterlo.

paccello 29-04-2017 18:28

Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 1911942)
Questo l'ho capito, ma per quale motivo?

Riesco a pensare a più motivi, anche se li ho già accennati. Sapere che, anche se è un rapporto leggero, nel mentre sono io a fare sesso con lei, senza vaghe rivalità con altri; sarò più esplicito, il preferire che sia io a toccarla-baciarla-penetrarla durante la "relazione", e non io e prima/dopo un altro; insomma boh, sarà l'istinto del maschio che viene fuori anche in una trombamicizia :pensando:
Onestamente, se mi capitasse un'occasione gradita, forse ne approfitterei lo stesso, ma se devo dire cosa gradirei...

Sole77 29-04-2017 19:00

Quote:

Originariamente inviata da alleny82 (Messaggio 1911694)
Perché non ne vale la pena? :)

Perché siamo in minoranza, quindi è difficile trovare un simile.

Qwerty 29-04-2017 19:04

Quote:

Originariamente inviata da Sole77 (Messaggio 1911975)
Perché siamo in minoranza, quindi è difficile trovare un simile.

Esistono, sono rari ma esistono;)

Sole77 29-04-2017 19:08

Quote:

Originariamente inviata da paccello (Messaggio 1911951)
Riesco a pensare a più motivi, anche se li ho già accennati. Sapere che, anche se è un rapporto leggero, nel mentre sono io a fare sesso con lei, senza vaghe rivalità con altri; sarò più esplicito, il preferire che sia io a toccarla-baciarla-penetrarla durante la "relazione", e non io e prima/dopo un altro; insomma boh, sarà l'istinto del maschio che viene fuori anche in una trombamicizia :pensando:
Onestamente, se mi capitasse un'occasione gradita, forse ne approfitterei lo stesso, ma se devo dire cosa gradirei...

Ma tu lo faresti solo con lei? O il diritto di esclusiva è unilaterale?

Myway 29-04-2017 19:11

[QUOTE=M.me Adelaide;1911924Questa poi me la dovete spiegare, che vi frega se una trombamica tromba con altri? Mah...

.[/QUOTE]

Nel caso di trombamica mi interesserebbe poco se trombasse con altri, visto che si tratta di trombamica, altrimenti vorrebbe dire che voglio con lei un rapporto di esclusiva quindi la vorrei come compagna fissa...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:03.