![]() |
Re: La presenza fobica femminile vi interessa o..
Quote:
|
Si, per me è interessante sapere come la pensano le utentesse, perchè secondo me la conoscenza rende liberi.
|
Casomai potrei chiedermi questo: Io sono interessato alla loro presenza, ma loro sono interessate alla mia? O se ne fregano?
|
Secondo me è importante il rispetto, ma senza mettere nessuno sul piedistallo, una via di mezzo insomma.
|
Quote:
E' una battuta ovviamente, da non prendere sul serio...;) |
Si, anche se ora avendo finito le femmine da broccolare sto scrivendo più raramente, magari tra qualche mese mi riattivo quando la fauna femminile si espanderà, forse :pensando
:ridacchiare: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ah, a me fa solo piacere. Purtroppo gli ormoni sessuali che circolano nel mio cervello me lo hanno praticamente fottuto.
Addirittura non riesco neanche più a concepire una scomparsa dell'umanità ed io che rimango da solo senza neppure una tizia carina insieme a me come facevo prima. Prima mi bastava rimanere da solo e sperare che per qualche strana magia tutti i vantaggi della società rimanessero solo per me. Tipo energia elettrica, supermercati che si riforniscono di cibo confezionato fresco etc...:pensando: |
Quote:
|
Quote:
http://gifrific.com/wp-content/uploa...ing-Really.gif |
Avevo letto da qualche parte che la percentuale di donne che tradisce è più alta di quella degli uomini. Non biasimo quindi il povero Sickle. Il mondo è un postaccio. :pensando:
|
|
Anzi alleny82 trovo interessanti i tuoi post.
|
ma i topic delle utentesse son sempre piu interessanti, per lo meno variano negli argomenti :D
|
Quote:
A me interessano molto gli argomenti culturali, politici ed economici. Non posso fare a meno di esporre le mie idee sulla legge elettorale, sulla situazione economico/lavorativa, sulla sicurezza (legittima difesa soprattutto) e infine sullo scacchiere geopolitico internazionale (Siria in primis). |
Quote:
|
Quote:
basso del mio rispetto e valutazione delle donne. L'ultima che conosco, ma non e' certo la prima, vuole sfilare una valanga di soldi al mio vecchio. Le penultima mi sta dietro o per disperazione, o in vista di un possibile sfruttamento, uno slancio genuino e credibile non lo ha mai fatto. Tralascio tutta la rimanente cacca da cui sono circondato. Gli venisse a tutte un... Salvo per ora in parte solo mia sorella. |
Tanto la società occidentale ha i giorni contati, nel califfato mondiale sarà vietato alle donne iscriversi ai forum.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Un forum senza donne sarebbe senza dubbio più monotono,ben venga dunque la presenza femminile.
|
Comunque quello che ho scritto nei primi post era un po' una provocazione,non c'è una regola fissa che dice che tutte le donne schifano i timidi/fobici,in linea di massima sono d'accordo con enemyofthesun,anche se penso che questo forum possa essere usato pure come valvola di sfogo, chiaramente non sempre sfoghi fine a se stessi ma qualche volta costruttivi e volti alla soluzione o comprensione di in problema
|
A me interessa x il semplice fatto che sono persone, e visto che più o meno qua dentro siamo tutti nella stessa merda ricevere opinioni, punti di vista o consigli diversi è utile
|
Quote:
|
Uomini ricordatevi che una donna vi ha partorito e vi ha cresciuto ma a parte questo, continuando ad approcciarvi in questo modo riceverete ancora piu diffidenza e rifiuto dalle donne perche nessuna donna vorrebbe frequentare un uomo arretrato, misogino e rancoroso verso di loro. Cosi vi perderete molte occasioni, tenete a mente. Imparate ad aprirvi anche voi al mondo e alle persone nella loro interezza e li inizierete a migliorare, ascoltate le persone, tutte maschi e femmine, e inizierete a risalire
|
Diciamoci la verità, senza donne gli argomenti proposti sul forum morirebbero dopo 3, 4 risposte.
|
Quote:
|
Quote:
|
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Riguardo all'utilità non capisco il senso della domanda. Questo è un forum per sociofobici, di entrami i sessi, a nessuno viene richiesto di essere utile qui, tant'è che secondo me per molti aspetti e per certi abusi questo forum è deleterio. Dialogare con utenti donne è interessante perché a mio parere di solito(ma non tutte) sono(esperienza personale..) più affabili, socievoli, cordiali e più disponibili ad ascoltare e parlare. Invece, sempre per esperienza personale, molti degli utenti maschi(ma non proprio tutti...) non ne vuole sentire di queste cose, tranne se sei un utente donna, allora lì la cosa cambia. Infatti di solito difficilmente riesco a costruire un discorso con loro. Anzi, spesso me l'hanno detto esplicitamente che sono qui solo per cercare compagnia femminile fuori dal forum, cioè dal vivo e quindi il resto non gli interessa(per esempio parlare con me). |
Quote:
Vorrei fare soltanto una piccola precisazione....riguardo alle parole che non sono state scritte nel post che ho citato sopra....ovvero che non abbiamo noi l'esclusiva di trovare un modo più soddisfacente di rapportarci....ma lo stesso discorso si può fare tranquillamente a parti invertite. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:56. |