Winston_Smith |
11-07-2017 11:37 |
Re: La sinistra e i fobici/intro
Quote:
Originariamente inviata da shycrs
(Messaggio 1904532)
Beh caro Winston, certe tutele nascono con il fascismo e con Mussolini.
|
A quell'epoca si tutelavano solo gli approfittatori e i delinquenti. Degli inermi si faceva carne da macello.
Quote:
(Messaggio 1904532)
Ma non sono fascista, se non altro perchè non lo era nemmeno mio nonno che ha vissuto proprio in quel periodo storico. La domanda del topic era, come mai una formazione politica (indipendentemente da come la penso io) che ha a cuore certe minoranze se ne frega di una categoria nemmeno cosi in minoranza e che ha il diritto di voto?! E' strano a pensarci bene.
|
No, non è strano. Quasi nessuno ha coscienza dell'esistenza di una minoranza fobica. E, per fare un esempio, le associazioni LGBT hanno dovuto spesso faticare a far riconoscere la giustezza delle loro rivendicazioni anche in ambito sinistra (che storicamente non nasceva come portavoce di quelle categorie).
Figuriamoci i fobici che per definizione hanno paura di far sentire la loro voce.
Quote:
(Messaggio 1904532)
Lungi da me farne una discussione su quanto è bella e brava la destra... Anche perche a mio parere destra e sinistra fanno parte dello stesso mostro massonico che comanda sopra la politica.
|
Però intanto dai addosso solo alla sinistra (per non parlare della storia delle "tutele" sotto il fascismo), e già questo favorisce la destra.
|