![]() |
Quote:
senti la timidezza? più la senti e più tu quello che ti sei prefissato nella mente lo fai a costo di scioglierti o imbrogliarti con le parole... |
per migliorare dalla timidezza bisogna sfidare i blocchi della mente.io lo sto facendo con discsreti risultati,quando sento il brocco la tensione faccio un gesto o dico una cosa per allentare quel blocco.fidatevi che funziona ma ci vorra molto tempo per migliorare.
|
è così che si fa...
è come lamentarsi che una persona ci stringe in una morsa bloccandoci, senza che noi tentiamo di divincolarci...se non ti divincoli nessuno ti molla :) :roll: |
ormai ho perso ogni speranza. cambiare credo che forse è possibile, ma probabilmente quel cambiamento non sarebbe duraturo. se io riuscissi a cambiare la mia indole di timido dopo un pò di tempo tornerebbe a riaffacciarsi, facendomi ricadere nella spirale dell'isolamento.
quindi credo che mi rassegnerò a rimanere solo, e poi una donna con me non credo che sarebbe mai felice..... |
no :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
|
Ma chi ti ha detto questa cazzata che i timidi piacciono?Non è assolutamente vero.. :roll:
|
garda iniziava ad avere qualche sospetto. Hai ragione è una gran cazzata
|
Alle ragazze potrebbero anke piacere un certo tipo di timidi... ke purtroppo nn sono i "timidi" che secondo me si intendono qui :wink:
Poi senza tante pippe mentali piacciono senza dubbio di più gli estroversi, quelli ke fanno battute che sanno disimpegnarsi etc. etc... |
assolutamente NO... basta vedere che fine hanno fatto alcuni di noi
|
Quote:
|
innanzitutto buongiorno e saluti a tutti. questo è il mio primo post.
vorrei sapere cosa hanno i timidi di cosi antipatico che non devono piacere. Per piacere rispondetemi perche sono curioso. |
Credo che...
non è che i timidi non piacciano in quanto sono timidi. La timidezza, la riservatezza ecc. sono indici di una personalità che potrebbe anche piacere. Il punto è che i cosiddetti timidi non si espongono mai troppo, non rivelano per nulla il loro carattere, non si mettono mai in gioco perciò...spesso non piacciono (o meglio, passano inosservati) proprio per questo, e non perché la loro personalità abbia qualcosa di repulsivo. Sono perfettamente d'accordo con chi ha detto: se non dai niente agli altri, non puoi ottenere niente, se non cerchi, sicuramente non troverai. Certo, se sapessimo esporci di più, giocare le nostre carte, metterci in luce in qualche modo (anche solo per mettere in rilievo la nostra personalità introversa e riflessiva)...beh forse allora non saremmo timidi. Mi sembra un po' un circolo vizioso. MA ALLORA NON SE NE ESCE?? |
non se ne esce e allora? what's the problem?
magari è come dici tu Ludwing, ci si giocano meno carte e forse si riceve meno. Ma pensate anche al lato positivo della cosa. Non è detto che cercare sia trovare sempre cose buone dalla vita e anche ricevere. Si possono incontrare delle delusioni per chi cerca troppo o magari puoi dare tanto alle persone ma rimanerne deluso perchè non ricevi niente. Andateci cauti con sta timidezza! |
bè anche raoul bova si dichiara timido, e lui piace
BUAHAHAHAHAHAH (cit.) |
alle donne i timidi piacciono come un attacco di diarrea
|
Purtroppo lo si capisce provando a mettersi nei panni della donna. Pensate che gli si avvicini uno timido, insicuro, magari che si impappina, insomma che pare avere paura di lei (perchè non ha esperienza, perchè il contatto con la donna è un problema); provate a confrontare questa situazione con un lui che approccia una lei spigliato, sicuro, sorridente ecc... E NON sto parlando di aspetto fisico.
Anche a me scoccia molto il discorso "sicurezza sicurezza", ma devo ammettere che un pò lo capisco. |
ha i ragione anchio ti capisco ma puoi sempre fingere di mostrarti sicuro,lo so che non e la cosa migliore ma prima no poi qualcosa bisogna fare,altrimenti se ci diciamo siamo fobici ,timidi e insicuri,allora e finita.....
lo so che e durissima ma io sto cercando di fare questo lottando contro la mia vera natura.... :roll: |
in generale i timidi non piacciono
|
Quote:
|
Non ho letto tutto il topic,spero di non ripetere qualcosa di gia detto,cmq,i timidi piacciono probabilmente alle ragazze forti e sicure di se e cmq in maniera limitata al contrario di quanto si dice,per tutte le altre,si, possono fare tenerezza ,ma alla donna piace l'uomo forte,indipendente e che le da sicurezza pochi ca**i.
Poi non oso immaginare cosa succederebbe incrociando uomo timido e donna timida....detto da un timido ovviamente. Ah,dimenticavo,ciao sono iscritto da oggi:) |
In questi casi viene omesso sempre un particolare importante; l'aspetto fisico.
Se uno ha bella presenza la timidezza viene vista come un aspetto interessante, è intrigante, per certi aspetti misterioso e profondo. Altrimenti risulti semplicemente uno sfigato. |
No, non è vero che piacciono....se non non ci sarebbero 9 su 10 topic aperti su questo forum che parlano di troubles amorosi.... :D
|
Quote:
|
Quote:
1) Se sei bello e intelligente sei un genio, se sei brutto e intelligente sei un "noioso che fa il filosofo". 2) Se sei bello e solitario sei da scoprire, se sei brutto e solitario sei solo un asociale. 3) Se sei bello e espansivo sei un socievole, se sei brutto e espansivo invece ti vedono come uno sfigato in astinenza che ci prova. |
No quasi sempre i timidi non piacciono! E a sostegno della mia tesi ci sono i commenti di ragazze che ho conosciuto. Una ragazza compilando uno di quei test di quelle riviste per ragazze alla domanda se un timido le faceva la corte lei reagiva interessandosi o disinteressandone lei dice" no ma a me i timidi non piacciono!", un'altra ragazza con la quale uscì al buoi mi liquidò scrivendomi in un sms che dopo avermi conosciuto le ero parso troppo timido. Queste esperienze mi portano a concludere che per una donna contano relativamente i soldi o la bellezza, la cosa determinante in un uomo è il suo carattere!.
|
concordo con the_best88...
inoltre poi ho letto anche qualcuno che diceva che se ti presenti ad una donna in maniera sicura e spigliata, sicuramente lei ci starà al tuo gioco, anche se non sei carino... ora: non sò voi che diavolo di persona avete in mente con nome di "donna", ma, dalle esperienze fatte durante quest'estate, ho dovuto ricredermi molto su questo fatto... |
p.s. the_best, ma sei tu quello in foto?
|
Quote:
http://www.mariadefilippi.mediaset.i...o_maione.shtml |
boh.. e ki li segue li amici della filippina... :lol: :lol:
|
:lol:
|
e cmq the_best, prima se non erro c'avevi la gnocca della coso lì... come si chiama, Nelly Furtado come avatar... ora mi sei caduto in basso co sto tizio... :wink: :wink: (ovviamente se scherza...)
|
Re: Ma è vero che i timidi piacciono?
dipende anche dall'eta' non cole ragazzine di oggi non ha neanche senso parlarne,loro vogliono solo i fighi...invce sopra i 22 23 24 si possono trovare ragazze comprensive...
io pensoc he se uno piace piace indipendentemnete da com'e... |
no, non è vero
|
Quote:
:eek: :eek: |
I timidi possono piacere se insieme alla timidezza hanno doti apprezzate. Ad esempio Kimi Raikkonen può tranquillamente permettersi di essere timido. Raoul Bova, secondo me, se fosse stato un ceffo, avrebbe anche potuto essere un utente di questo forum. Sergio Muniz è timido, però piace.
Le qualità extracaratteriali che vanno per la maggiore sono: bellezza (se uno è strafigo se la può cavare), valore sociale+soldi (un grande sportivo o un politico se la cavano alla grande), soldi (un imprenditore benestante se la cava). |
Quote:
|
I timidi alle donne non piacciono direi...
|
Bhe è chiaro denaro o prestigio sociale o estrema bellezza compensano...io conosco indirettamente un altra eccezione.
|
uno leggermente timido può piacere, se ha altre qualità già citate...
mentre il discorso cambia per uno molto timido o fobico, in quel caso nulla può farlo piacere. |
Ad una donna se piace un uomo se ne frega se è timido o no.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:25. |