![]() |
Re: come reagite quando vi chiedono se siete fidanzati?
Quote:
|
Quote:
Non mi ci vedo proprio. Chiaro che sarei felice di stare con qualcuno che amo e non mi vergognerei mai di lui. |
Quote:
|
Inb4* mi fidanzo e faccio una conferenza stampa :sarcastico:
(*non avevo mai usato questa espressione spero di averla usata bene) |
Quote:
se uno nn c'ha voglia di parlare nn ce l ha sempre voglia di parlare col prossimo :sisi: |
Quote:
Mi sa che non ho capito l espressione Inb4 :] |
Quote:
no in realtà nn so io che è sto inb4 :sisi: (imbranato mode on) |
INB4 means "In Before (already mentioned)"
ok ora lo sappiamo tutti :sisi: |
Quote:
|
Quote:
nn hai capito che dico. |
Quote:
|
Quote:
ma devi spiegarlo al tipo il motivo della vergogna altrimenti la prima cosa che pensa è che ti vergogni di lui , mi pare na roba logica boh. cmq è colpa mia sto tratto fobico nn lo comprendo bene o per lo meno lo comprendo ma nn avendo sto problema , sorvolerei io. |
Quote:
Grazie della spiegazione,ora sì che posso esprimere un giudizio: Empatia fobica level extreme Empati |
Quote:
l empatia unilaterale mica va bene tutti che chiedono empatia , e nn la danno mai , a me nn piace sta cosa la trovo ingiusta ed egoista. |
Quote:
Stando insieme ad una persona, ti porterebbe ad un livello sociale "normale" (odio questa parola), quindi aumentano le aspettative su di te e dubbi nel riuscire a mantenere tale livello? In passato ho provato (di rado) queste sensazioni. Anche per te è pressappoco così? Per quanto riguarda i discorsi da donne adulte, stai serena: adulto non vuol dire saggio, soddisfatto, felice...anche io sento parlare di mille esperienze sentimental-sessuali da adulti e da ragazzi più giovani: mi danno la forte impressione che stiano parlando di un gioco, di qualcosa senza valore che serve principalmente a soddisfare se stessi (soddisfazione tramite l'aspetto ludico, emozionale). Ne ho sentita una ieri a lavoro:miodio:... e credimi, faccio fatica a provare disagio, invidia o altro. Spero che sarà così anche per te più in là. :) |
Che i fobici sono egoisti comunque è un dato di fatto. Non è una offesa ne una scoperta. La cosa fa parte del problema, si è del tutto ripiegati su se stessi. Ci si proietta sul prossimo solo per inventarsi cosa possa pensare di noi :sisi:
Con questo non voglio dire che si sia cattivi o che non si dia mai una mano agli altri. Però egoisti lo siamo, anche se non nel modo che si possa sfruttare a proprio vantaggio. |
Quote:
la prima roba che uno pensa è che sei stronzo egoista,anche se nn lo sei, ma i segnali che emani sono chiaramenti egoisti , in più poi te ne esci chiedendo empatia è il colmo , con questo nn accuso nessuno eh , faccio solo notare la cosa da un altro punto di vista. il profilo perfetto sarebbe un santo sceso in terra boh , o un santo o niente :D |
eh l'abitudine di avere sto ruolo si, e saper agire solo in base a sto ruolo , questa la capisco bene :sisi:
|
Quote:
|
Quote:
tocca pensare pure agli altri nn solo a noi sempre e comunque quello dico. penso che nn è raro essere sfanculati dall'altro per sto motivo , sempre parlando di rapporti iniziali , poi se nn succede tanto meglio . per fare un esempio prova a metterti dall altra parte : incontri uno ci passi del tempo piacevole cominci a conoscerlo poi a un certo punto ti dice " si però senti nn voglio presentarti ai miei amici e ai miei genitori , mi vergogno .... passeggiamo distanti che ho paura che mi facciano domande strane per strada" insomma ti sentiresti un po interdetto per dire poco :D , è un disagio nn solo personale ma che s allarga all'altro , nn è una colpa ma è invalidante come cosa, a meno che nn vivi su un faro con lui/lei. si insomma nn c è manco da stupirsi più di tanto se vieni allontanato :\ |
Quote:
...Ma anche la mia è una frase campata in aria, essendo nella tua stessa situazione. Pur essendo un ragazzo molto riservato, non penso che avrei problemi a trovarmi a passeggiare con la "Girlfriend" e dovermi "giustificare" :mrgreen: |
Se ti dà fastidio potresti rispondere scherzosamente. Dipende da chi lo chiede, ma ad esempio con alcune persone io rispondo con aria stupita "no che non sono fidanzato, ma sei scemo? Guarda che le donne ti fanno spendere un sacco di soldi e rompono le palle :D "
Se ci sai fare, non riusciranno a metterti in difficoltà. Rispondo a cazzo anche quando mi chiedono se lavoro: rompicazzo "allora, stai lavorando?" io "chi io? lavorando?" rompicazzo "si, hai trovato lavoro?" io "dai su, fai la persona seria, nessuno ha voglia di lavorare, perché dovrei lavorare io? meno male che c'è la crisi, almeno ho una scusa per non lavorare" Più o meno le conversazioni vanno così, ma dipende da chi hai di fronte. Prima me la prendevo anch'io quando mi facevano domande del genere, ora rispondo a casaccio in modo scherzoso e non mi imbarazzo più. |
Quote:
|
Quote:
io una volta ho esposto le mie insicurezze e m è stato detto di suicidarmi quindi come vedi sto dalla parte dell incompreso :sisi: ero più contento se mi dicevano di stare con un peluche , vedila cosi XD diciamo che capisco se qualcuno nn mi capisce ecco mettiamola cosi XD |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
intendo che gia capire del perchè uno è allontanato dal loro punto di vista potrebbe essere un buon passo per cambiare o almeno accettare l allontanamento o combatterlo ... poi sta a noi la scelta. il mondo s aspetta un nostro adattamento e non il contrario purtroppo. poi uno è libero di nn adattarsi ( come me) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Mi da fastidio perché sembra essere la cosa più importante di questo mondo ma tranquillamente rispondo con un "no" secco e se continuano chiedendo il perché rispondo: "perché non voglio problemi/perché ora non ho testa per queste cose"
|
Quote:
darci le pacche sulle spalle lascia il tempo che trova secondo me. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io mi vergogno perchè per tutti sono la ragazza brutta che sta solo con i gatti e non le interessa nient'altro. Mi vergogno perchè in casa mia non si è mai parlato di fidanzati e cose da fidanzati, in casa mia non si è mai visto un bacio e nemmeno una carezza. Non è come dici che mi vergogno di lui. Io mi vergogno di farmi vedere cambiata e diversa e mi vergogno a mettere in mostra quella parte di me che non conosce nessuno. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:10. |