![]() |
Re: cosa farete a Natale e Capodanno?
Quote:
|
a capodanno ora so che andrò a un ristorantino del mio paese dove si mangia bene, dopo mezzanotte e il brindisi probabilmente vagabonderemo un po per locali magari... perchè io a differenza di un altro mio amico non vado a casa a mezzanotte a Capodanno... (roba assurda ma vabbè...).
|
Quote:
|
|
Anch'io parenti stretti stasera come Jerico, ma no cucino io purtroppo :piangere:
volevo evitare anche questa cena natalizia ma non ce l'ho fatta, dovevo scappare in bielorussia forse :pensando: Capodanno ninente come al solito, non ho mai festeggiato trovo il famoso veglione, con relativo trenino e tutta la retorica sul nuovo anno: veramente volgave volgave volgave :D |
Natale dai miei a mangiare a oltranza.
Capodanno a casa da solo a ubriacarmi come se non ci fosse un domani :mrgreen: |
Creerò una sensazione di, seppur fugace, felicità da dietro le quinte del palcoscenico.
|
L'alcol e la droga mi aiuteranno a sopravvivere anche in questi nefasti giorni, dove quelli felici sono ancora più felici e quelli tristi sono ancora più tristi:bene:
|
Quote:
ti fa male e parlo per esperienza , magari un sorso in compagnia è una cosa il vino accomuna, avvicina , ma da soli è micidiale , con simpatia sommelier tersite :mrgreen: |
Natale in casa a fare quello che faccio tutti i giorni quando sono a casa :mannaggia:
Mentre per il capodanno non so ancora se starò dove sono al momento, o a 800 km di distanza :pensando: |
Molto probabilmente domani mangerò con i miei.
Se tutto va bene lavorerò e se mi dovesse avanzare del tempo forse farò un giretto. Per Capodanno non lo so ancora. |
Natale con i parenti.
Capodanno con coppie (con figli) e neanche un single..solo una ragazza presa in giro per la sua bruttezza alla quale comunque non piaccio:miodio:..poi ci sarà la ragazza che mi ha detto che non avrò mai una fidanzata perché sono troppo brutto (ovviamente lei è fidanzata)..l'alternativa sarebbe passarlo a casa da solo:( |
Quote:
Io capodanno lo passo da solo... |
Quote:
Di sicuro il fatto che siano tutte coppie mi farà deprimere:( |
Domani pranzo in famiglia, ed è una buona occasione per degustare del buon cibo e dell'ottimo vino.
Capodanno, serata con altri utenti di questo forum in una città del Sud della Toscana. |
Tra poco mangerò la pizza con i miei dopo averci litigato un'oretta fa.
Dopo sceglierò un film da vedere in tv perché quegli stronzi della tim/tepecom non hannp ancora attaccato internet e litigherò di nuovo con i miei che vorrano vedere una stronzata consapevoli che dopo 10 - massimo 15 - minuti si addormenteranno. Andrò a letto e se va bene riuscirò a concentrarmi abbastanza da leggere un libro. |
aggiorno...
cena di vigilia menu cannelloni portati dalla cognata : ne ho presi due molto buoni ma freddi salmone arrosto una porzione 1 a testa vino bianco : sylvaner dell'alto adige fresco e profumato dolci : panettone maina classico con crema pasticcera preparata da mio fratello panfortino di rinforzo fatto sempre da mia cognata : buono ma poco compatto vino aleatico dell'elba senza etichetta da piccoli produttori : OTTIMO cioccolatino finale Fiat della Majani offerto a tutti i commensali dal sottoscritto ottima cena che infatti fatico a digerire e sono le 3 di notte :o mia cognata come al solito è di una antipatia unica e vuole essere sempre al centro dell'attenzione oggi ce l'aveva con una sua collega perchè è depressa , dice sta bene di salute ed è ancora una donna molto bella , come se si potessero deprimere solo i brutti mah ... mio nipote G. era stranamente immusonito, poi ho capito doveva andare al cenone coi parenti della sua ragazza "un'orda" come li ha definiti e non c'aveva punta voglia , "devo incontrare un sacco di gente a cui sorridere e di cui non importa assolutamente nulla" Magari capirà allora anche me che mi sono sottratto alla cena di Natale a casa sua, coi fratelli della cognata e relative proli e di cui anche a me non importa assolutamente niente |
Natale in famiglia. Si mangia, non vedo l'ora :arrossire:
Capodanno. Nonostante i tantissimissimi inviti ricevuti e il tempo dedicato a selezionare il migliore, scelta davvero difficilissima, ho deciso di rifiutarli tutti. Per non fare torto a nessuno Capodanno lo passerò da solo. Certo che a volte anche avere così tanti amici è un problema :mannaggia: :dasolo: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ragazzi non bisogna per forza uscire con cani e porci a capodanno solo perchè te lo impone la società..;) Comunque Natale in famiglia (finito il pranzo da un'oretta).. capodanno a casa quest'anno.. a dire il vero un amico mi ha chiesto di fare una cena da un suo amico (con altre persone che non conosco) ma ho 0 voglia quest'anno... non devo per forza uscire controvoglia perchè è capodanno, usciro' di nuovo dopo il 6 |
Natale: oggi= nulla
Capodanno c'è una mezza idea con un'amica, il punto è che non ne ho voglia. |
Per il capodanno avrei qualche invito, ma considerando l'umore in caduta libera mi sa che quasi quasi me ne sto a casa, intanto con la testa in questo stato non mi divertirei per nulla :pensando:
|
Natale quasi andato :D
Capodanno fortunatamente non ho inviti :sisi: |
Non so se c'è qualcun altro qui a dover simulare un capodanno fuori...ho 30 anni e non posso permettermi, agli occhi dei miei, di rimanere a casa. E'altrettanto ovvio che non ho alternative fuori se non la strada...che pppppppppppppalle..........
|
netflix :D
|
Quote:
Poi hai tutto il diritto di rimanere a casa se non vuoi uscire, non ti possono certo obbligare. Meglio parlare a loro e dirglielo apertamente....o, se decidi di uscire, dev'essere per il fatto che è una tua decisione non per far contenti i tuoi. Fare il sotterfugio mi pare molto peggio come livello di maturità piuttosto che esporre le ragioni per cui preferisci stare a casa. |
Quote:
Una volta mi sono girato mezza Italia in treno, ricordo che nello scompartimento letto a fianco si sentivano due (in realtà si sentiva solo lei :pensando:) che facevano sesso alla grande. Hanno inaugurato l'anno nel migliore dei modi XD |
Quote:
|
Se la memoria non mi inganna ho sempre trascorso il capodanno in famiglia, ad eccezione di una volta che uscii e forse un'altra volta che si fece qualcosa a casa mia con persone più o meno coetanee (ma è un ricordo così vago che non sono neanche certo se fosse capodanno o meno).
Cosa fare a Capodanno non è mai stato un problema importante per me, o per meglio dire lo è stato in senso diverso: come evitare di essere coinvolto in serate con persone che non fossero i classici parenti. Dipende anche dalla possibile compagnia, magari con conoscenze diverse non disdegnerei un capodanno fuori. |
Quote:
|
Quote:
Alla fine io non capisco queste cose, se uno non ha voglia o no puo' uscire a capodanno (qualsiasi sia il motivo) non esce e basta, non c'è nessun obbligo... tu tanto piu non sei un ragazzino di 18-20 anni (che potrebbe anche vergognarsi di farsi vedere a casa a capodanno) ma un persona adulta, ai tuoi digli semplicemente che non ti va.. non devi mica render conto a loro... |
Certo che sono proprio strana :o c'è chi deve simulare un'uscita per far vedere ai genitori che fa come gli altri e io che invece mi vergogno a dire ai miei che forse questo capodanno non sto in casa ma faccio come gli altri. :pensando:
Sono sempre stata a casa a capodanno (come anche a Natale)...succederà qualcosa di brutto, cambiare abitudini è sempre un rischio. :unsure: |
Natale é andato com'è andato, passato per la maggior parte del tempo a letto a riposare e a singhiozzare quando non riposavo... per Capodanno invece devo ancora organizzarmi
|
Quote:
Questa cosa l'ho fatta nei vari forum, fino a qualche anno fa, fingendomi di essere una persona con una vita sociale sviluppatissima formata da una ragazza e tanti amici. Quando si parlava di Capodanno, mi inventavo che lo passavo in montagna, in una villa noleggiata e con una piscina al chiuso. Più da cazzaro o da sfigato?? Fate voi :sarcastico: |
Quest'anno per capodanno dovrei essere ad una specie di festa in compagnia di un'altra ventina di persone delle quali ne conosco si e no 5-6 (e si parla di una sola uscita ad Ottobre...e di relazionarsi solo da belli che ubriachi), dopo un paio di anni che restavo a casa.
Non sono molto entusiasta all'idea, anzi ho già un mucchio di preoccupazioni e ansie varie, ma spero che tutto vada bene e soprattutto spero di non stare male come l'ultima volta. Sicuramente meglio schiodarsi di casa per una volta..anche se come detto sto già facendo il conto alla rovescia dalla paura di dover conoscere troppe persone per i miei gusti. |
Quote:
prob è cambiato il mood dai miei tempi : io sono sempre rimasto a casa da solo e nessuno se n'è meravigliato , i primi tempi da ragazzo era pure divertente si sparava un sacco di botti :mrgreen: ora sono più tranquillo direi sul depresso spinto |
Quote:
Ti ringrazio per la tua proposta:) Troppo gentile, ma non sono della zona... |
Aggiornamento del tizio di 21 anni depresso perchè non sa che fare a capodanno:ridacchiare:
La famiglia forse va a passarlo in una città. Mi hanno chiesto se mi univo ed io ho risposto "non lo so" perchè forse vado ad una festa (ovviamente è una balla colossale). Quindi potrei passarlo da solo a casa, oppure andare in questa città (ma eventualmente la sera di Capodanno girerei da solo, non di certo con la famiglia, e la cosa non so se abbia molto senso. Per carità, bellissima città, ma dovrei passare la sera/notte di Capodanno come uno sfigato che gira da solo la sera di Capodanno, mentre vedo in giro i vari gruppi che si divertono:interrogativo::piangere: Bah! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:50. |