![]() |
Re: Vi ritenete dei bei ragazzi ma...
Non so più cosa pensare. Se supero la barriera della timidezza divento tutto sommato una persona piacevole. In passato ho avuto delle amicizie con l'altro sesso che potevano diventare qualcosa di più, eppure non sono mai riuscito a fare quel "passo", sono un tale disastro. Potrebbe anche essere un problema fisico, quando incrocio lo sguardo di una donna sembra quasi che questa mi guardi con una sorta di ostilità, quasi come se le facessi schifo, ma forse è solo una mia impressione :pensando:
|
Io mi reputo un ragazzo carino....ma poi quando mi guardo nelle foto non mi piaccio per niente e rimango sempre colpito in negativo...è strano...
|
Comunque penso di non essere un granchè dato lo scarsissimo successo che ho tra le ragazze.
Però il mio amico mi dice che quando giriamo alcune ragazze mi guardano...io mi fido perchè ovviamente io non guardo molto negli occhi la gente e quindi non capisco....sapete sono timido e insicuro :ridacchiare:, ma questo non significa che gli interesso ecco... |
Quote:
|
Stronzate, vale pure se sei uomo. O per lo meno non credo che la percentuale di donne affascinate dall'duomo riservato sia calata a picco col cambio generazionale
Semplicemente se un bell'oggetto viene tenuto su uno scaffale poco accessibile o scarsamente bazzicato per quanto possa incuriosire i pochi che ci capitino nei pressi le probabilità che cerchino di approfondire o che l'acquisto vada a segno sono basse. Se sei un bel ragazzo ma ti esponi poco nemmeno quelle che potenzialmente apprezzerebbe anche la riservatezza hanno modo di avvicinarsi, se avviene un avvicinamento ma rimani restio o frenato dall'altra parte potrebbe subentrare una certa incertezza. Purtroppo l'intraprendenza femminile che tanto auspicate è ridottissima e forse vale in contesti o circostanze, o tra persone che un timido difficilmente bazzicherebbe. |
Mamma dice che sono bello. :pensando:
|
Quote:
Bisogna essere in due, non solo l'uomo. |
Purtroppo un uomo timido e una donna in genere mancano entrambi di intraprendenza in questo campo ed entrambi stanno ad aspettare. Ci vorrebbe una persona che faccia da intermediario :pensando:
|
Quote:
|
Quote:
Io non ricordo una epoca così , ai miei tempi e sono un po' come il numero 1 di Alan Ford che le ha viste un po' tutte, erano i maschi a darsi da fare e le femmine diventavano rosse , quelle che ci diventavano perchè erano pochissime, poi c'è stato il femminismo e la liberazione dei costumi, ma anche qua anni 80-90 i maschi timidi erano sempre schifati casomai compatiti , nemmeno nei racconti di mio padre dell'immediato dopoguerra i timidi erano visti benissimo, casomai le ragazze erano timide più per educazione e costrizione che per reale scelta caratteriale... Insomma io sta epoca felice per i timidi non la conosco |
Quote:
Però tu non sei uno scarrafone, anzi :mrgreen: |
Quote:
|
Vi ritenete dei bei ragazzi ma ... in realtà sono un cesso :mrgreen:
|
Vi ritenete dei bei ragazzi ma... ma odio questo genere di post, perchè suscitano in me il: "vedi, guardati allo specchio, avresti potuto avere ragazze a frotte, invece fuori sei ok, dentro non sei un'animale sociale".
E' un pò la storia della mia vita...avances, ammiccamenti, proposte e dal canto mio, evitamenti, indifferenza, sbolognamenti ecc. Sono sempre stato convinto che se nella mia testa ci fosse stato un cervello da estroversone sarebbe stato uno di quelli che vanno in giro circondato sempre da ragazze, e ovviamente magari mantenendo la serietà che ho in ambito lavorativo avrei avuto successo anche lì.:testata: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
a) perchè non ne vale la pena il soggetto non vi interessa abbastanza , infatti quando è superfigo i primi passi li fate eccome ;) b) non sopportate il rifiuto : mentre per un uomo il rifiuto ci sta (fa parte del gioco) per una donna sarebbe uno smacco intollerabile |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
certo la società conta sempre, però è tipo dagli antichi romani e prob anche prima che funziona così ... |
Quote:
Alla fine essere rifiutato per una persona che già tenga un'autostima sotto i piedi sarebbe distruttivo, anche un singolo rifiuto potrebbe deprimerlo al punto da pensare che non valga la pena fare altri tentativi. Potrebbe, esagerando, intenderlo come il rifiuto dell'intero genere femminile. Un ragazzo più rodato o sgamato certo che si farebbe meno problemi e lo terrebbe più in conto. Ma non credo valga per tutti. Una donna cresce sapendo che non le è richiesta la fatica di esporsi, per cui vive più tranquillamente la sua paura di esporsi ( anche se poi ci guadagna in frustrazione e occasioni sprecate ) ma ovviamente non si tratta di non fare il primo passo per partito preso né tantomeno di una questione di lesione alla nostra vanità nel caso di rifiuto. Poi ci sono ragazze particolarmente disinvolte che non avendo dubbi sul loro ascendente non si fanno problemi ad approcciare, ma sono una minoranza e tanto di cappello per loro. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Poi di mezzo ho problemi fisici che stò cercando di risolvere, ancora una parte di cervello che funziona da fobico, e anche se mi dicono tutti che dimostro 10 anni meno, ne ho 30 e l'età gioca a mio sfavore, nel senso che a vent'anni per i contesti che frequenti, x il numero di opportunità, e anche x la sfrontatezza giovanile (altrui in questo caso) hai più possibilità, più vai avanti se da un lato hai più forza, autostima e convinzione nell'approcciare, dall'altro le occasioni si riducono. |
Quote:
Comunque l'unica soddisfazione è stata batterti al fantacalcio. Sono le piccole cose quelle che contano :mrgreen::mrgreen: |
Insomma, le donne hanno una voglia pazzesca ma non fanno il primo passo perché hanno paura, e siccome la loro paura é tollerata continuano a non fare il primo passo...mi sfugge qualcosa: se hanno così tanta voglia, cosa le trattiene? La paura? Allora mi sa che proprio tanta voglia non ne hanno :D
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
e non sto parlando del sottoscritto ovviamente...visto coi miei occhi quando il tipo è uno strafigo le donne gli cascano letteralmente fra le braccia , inutile fare gli ipocriti |
Quote:
Molti fattori fanno la differenza, però penso che se non'è un età limite, ci si avvicina a quella che lo è...che siano 35-40. Se poi uno impara in fretta, recupera e si sistema, diversamente il tempo stringe.. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque sei un paraculo, e il mercato è andato male, i bonus malus non ti aggradavano, rosa dicevi scarsa, e intanto sei terzo e mi hai pure battuto:moltoarrabbiato: :mrgreen: ;) |
Quote:
La vera difficoltà non'è imparare a convivere con l'ansia sociale e tenerla buona buona, è togliersela dai coglioni...scusate il torpiloquio. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|