![]() |
Re: la vostra donna ideale...
La storia del "Non ci prova"="È gay" è solo un modo come un altro per sdrammatizzare le picche o il fatto che lui non consideri lei. Una maniera come un'altra per solidarizzare tra donne. Un po' come dire "figa come sei non può che essere gay per non interessarsi a te, tranquilla non hai nulla che non va".
Una cosa del genere, non prendetelo sul personale né troppo alla lettera. |
e' vero muttley che esiste questa opinione a giro : a me è capitato perlomeno due volte , ma forse arrotondo per difetto ...
ti presentano una ragazza/donna e se non ti dimostri subito interessato ed eccitato all'idea vieni bollato come una checca persa , non importa se il soggetto è minorenne (capitato), abbia già un figlio, o semplicemente non sai di mio gradimento ...eccolo lì il maschio pretenzioso , sarà gay lo dicevo io! ed altre piacevolezze ovvio che il sottoscritto se ne è fregato altamente :mrgreen: |
Beh, per quanto riguarda la cosa del dare del gay per sdrammatizzare:
Se si giustifica questa associazione non ci si lamenti quando si da delle zoccole a certi tipi di ragazze, anche in quel caso nella maggior parte delle volte lo si fa solo per sdrammatizzare. Purtroppo questi nomignoli fanno male che si sia intenzionati a farlo o meno. :pensando: |
Quote:
|
Quote:
|
Cmq forse meglio questa reazione di alcune ragazze al rifiuto "sarà sicuramente gay, altrimenti non si spiega che non abbia ceduto di fronte al mio straordinario fascino", piuttosto che quella di alcuni ragazzi (illumi compreso) "sono un sfigato, non ho speranze. Rimarrò per sempre solo, ah destino crudele. Voglio morire, non cercate di fermarmi!". XD
|
Quote:
|
Quote:
E come mai nel topic dell'uomo ideale non ricordo tuoi post che sfottevano i gusti difficili di qualche utentessa? |
Quote:
Io penso che invece di assecondarle, certe tendenze andrebbero combattute. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Comunque leggere certe cose fa davvero venire rabbia, forse un po' capisco bluevelvet.
|
Quote:
Meglio precisare: è possibilissimo che capiti nel nostro mondo -guarda caso fa parte dell'esperienza di molti qui dentro, me compreso, diretta e/o riguardante conoscenti-, in quello di altri utenti molto meno :ridacchiare: |
Quote:
diciamo che fa parte del gioco , io non mi interesso a te non ti trovo seducente irresistibile e te mi dai del gay , non dicerie delle amiche che non mi interessano il guaio è quando lo fanno i maschi nei tuoi confronti e allora è un modo per metterti fuori gioco o per schiacciarti e allora fa più male diciamo |
Quote:
|
Quote:
Vabbè ma il mio era un post provocatorio, non prendermi troppo sul serio. :) |
Il dover sbavare dietro qualunque sottana è uno dei motivi, se non il motivo principale, che ha portato ad avere un numero sempre maggiore di vergini/semi-vergini/inesperti ecc... Le donne vengono messe su un piedistallo da troppi uomini che appena vedono un po' di pelo non capiscono più niente, ed ovviamente questo le porta ad avere una scelta più ampia in fatto di potenziali partner. Tra l'altro molti di quei sbavoni, comportandosi così, non fanno altro che autoescludersi, non essendo magari abbastanza attraenti, quindi si fregano pure con le loro mani sti fessi.
|
Quote:
|
Quote:
|
Purtroppo certe persone davanti a un rifiuto reagiscono in modo davvero assurdo. Si sentono ferite e incapaci di gestire la cosa, cercano di rigirare il tiro. Come se ci fosse qualcosa di cui vendicarsi.
E idem per il fatto che qualcuno non agisca secondo gli schemi canonici. Motivo per il quale io sulla mia deprimente vita sentimentale/sessuale tengo l'assoluto riserbo con tutti. Probabilmente (soprattutto al lavoro dove nessuno si fa i cazzacci propri) qualche diceria strana sul mio conto c'è, ma la mia evasività sull'argomento ormai è arrivata a livelli quasi professionali. |
Quote:
|
Quote:
Questa estate, per la prima volta, è stata scaricata. E' come se gli fosse crollato il mondo addosso. Per lei nel suo mondo non esiste che sia il maschio a chiudere una relazione (lo ha detto proprio), e rimase sconvolta per qualche giorno da questa "novità". Spero che con il tempo cambi mentalità. La causa di tutto questo modo di ragionare è da attribuire sicuramente a quei programmi spazzatura che è solita guardare.. |
Quote:
|
vabbè ma tanto è difficile per un fobico trovarsi nella situazione in cui si sentirà dare del gay per quel motivo :sisi:
|
pensate che a me hanno dato del gay (ragazze!) perchè dico grazie e perfavore...
|
Il figlio sedicenne della mia collega è preso in giro perché gli danno fastidio i continui porconi che soprattutto le ragazze dicono (li odio anche io, detti da una donna poi). Ormai il livello sociale è questo, con l'educazione e la gentilezza molti ci si puliscono il c...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Era la mia una constatazione, che mi faceva sorridere... Ognuno con i suoi gusti... E poi non discrimino nessuno, è capitato che mi sono piaciuti ragazzi più bassi. |
la predilezione per la carnagione chiara nelle donne è di natura evolutiva. la scurezza è associata al testosterone.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Più la pelle è chiara più luce assorbe, più è scura meno ne assorbe e più si è schermati. In un paese con tantissima luce anche il nero più nero di tutti assorbe abbastanza luce e grazie al colore scuro è schermato dal aole eccessivo. In un paese del nord dove c'è meno luce è meglio essere chiari per assorbire quella poca che c'è. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:26. |