![]() |
Re: SuperFantaFobicLeague - 1a Giornata
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
ho perso 2 a 1 giocando in 9 :miodio:
avrei pareggiato in carrozza :testata: |
:figo: almeno per una giornata mi godo il primato :figo:
|
Ecco i risultati della prima giornata:
2 - 0 Crystal Palace - Brawndo 2 - 1 Springfield Atoms - Armata BrancaLeone 3 - 2 Ocelot Team - Invisible fc 1 - 1 Nexus_One - Real Aligusta 2 - 1 Bagnolese - Fuda Inda 2 - 0 Gobbentus - Noizer85 1 - 1 Springfield Isotopes - Grande Inverno Calcio E questa la classifica alla prima giornata: Ocelot Team 3 82,50 82,50 1 1 0 0 Bagnolese 3 77,50 77,50 1 1 0 0 Springfield Atoms 3 76,25 76,25 1 1 0 0 Crystal Palace 3 74,50 74,50 1 1 0 0 Gobbentus 3 72,50 72,50 1 1 0 0 Real Aligusta 1 70,75 70,75 1 0 1 0 Nexus_One 1 70,25 70,25 1 0 1 0 Springfield Isotopes 1 69,00 69,00 1 0 1 0 Grande Inverno Calcio 1 66,00 66,00 1 0 1 0 Invisible fc 0 73,00 73,00 1 0 0 1 Fuda Inda 0 71,25 71,25 1 0 0 1 Armata BrancaLeone 0 68,00 68,00 1 0 0 1 Brawndo 0 61,50 61,50 1 0 0 1 Noizer85 0 47,50 47,50 1 0 0 1 |
Grande inizio direi :sarcastico:
|
Speravo di meglio, alla fine ho contenuto i danni considerando che ho giocato in 10
Edit: Solo ora ho notato che hanno dato un 6 di base anche ad Ocampos, quindi è come se avessi giocato in 11 |
Beh ma su questo sito conviene mettere riserve e portieri non titolari visto i voti d'ufficio che nel fantacalcio non dovrebbero esistere
|
Quote:
|
Offro Valdifiori + De Maio x Muriel dell'Armata Brancaleone; Phabio accetti?
|
Cedo Totti in cambio di un attaccante più scarso ma titolare fisso..oltre a Totti anche De Rossi e Lichtsteiner sono in vendita..se li volete fate offerte:bene:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ho solo Falcinelli titolare fisso (sempre che non si faccia rubare il posto da Trotta). |
Quote:
|
Quote:
Comunque non faccio più offerte a nessuno, mamma che braccini corti...nemmeno un secondo portiere che non gioca date. No comment [emoji26] |
Quote:
|
Quote:
E da che mondo e mondo se ci sono rose che hanno la rosa ristretta, li si agevola non li sì affondano ancora di più, a maggior ragione che ne perderebbe il divertimento per la vittoria visto che si ridurrebbe a poche squadre complete. Inoltre può capitare a chiunque di mettere un giocatore che fino all'ultimo è titolare poi per qualsiavoglia causa và in panca. La riserva d'ufficio serve quando non si hanno sufficienti panchinari, e io personalmente sono a favore, perchè oggi può capitare a me domani a te. Comunque visto che sono democratico :D , se volete la posso anche togliere. |
Quote:
|
Quote:
Comunque ragazzi votiamo. Quando perderete o pareggierete partite che in realtà dovreste vincere agilmente (perchè al vostro avversario gli hanno segnato gli attaccanti ma poi è senza portiere e difensori) lo capirete |
Quote:
|
Snow ma guarda che il voto d'ufficio e' 4 non 6... Se un portiere prende un gol fa un punteggio cmq più alto...
Cmq ripeto cm volete voi.. |
Io preferisco i voti d'ufficio:pensando:
|
Quote:
|
Comunque il discorso si può sempre ribaltare.
Ho 3 giocatori che mi segnano e il mio avversario ha una sfilza di 5, solo che per un errore nelle formazioni probabili il mio portiere rimane fuori, e non ho la riserva. Vi pare giusto che il mio avversario vinca senza neanche arrivare a 6 con un giocatore, ed io perdo per un errore di schieramento nonostante i due goal? Poi ripeto i pts di riserva solo solo 4, non penso che faccia questa gran differenza, e intervengono solo se tra le riserve non c'è nessun giocatore di ruolo che subentri. |
Ma se ad esempio ho il portiere contro la Juve fuori casa e al posto di schierare il portiere titolare ne metto uno che non gioca, e quello titolare non lo metto neanche in panchina, sul portiere prendo 4 d'ufficio?
|
Quote:
|
Quote:
Comunque adesso ho letto bene il regolamento, il voto d'ufficio si assegna ad ogni calciatore che non ha preso voto e non può essere sostituito ed assume un valore che dipende dalle impostazioni date alla vostra lega privata. In ogni caso ogni riserva d'ufficio viene conteggiata come una normale sostituzione al fine del computo del numero massimo di sostituzioni. Questo vuol dire che se tale numero è stato fissato ad esempio a 3 e sono già entrati in campo 3 panchinari, anche se tra i titolari ci sono altri calciatori senza voto questi non potranno essere sostituiti dalla riserva d'ufficio. quindi per dire, se non ti giocano 4 giocatori e 3 ti entrano dalla panchina, tu giochi in 10 E' come se uno avesse 3 riserve d'ufficio in più in panchina, che possono subentrare solo nel caso in cui le tue riserve ufficiali non giochino, sempre però nel limite di 3 cambi a partita Per esempio a Noizer non hanno giocato in 6, gli sono entrati 3 giocatori e ha dovuto giocare in 8 |
Si ma non capisco il senso scusate...
Ma che vantaggio ci sarebbe a non schierare il portiere titolare per il rischio che possa prendere una valanga di gol? Fosse il 6 voto d'ufficio posso capire, ma 4 vuol dire prendere almeno 2 goal ogni partita... E' come dire:" questa partita non la giochiamo, non entriamo nemmeno in campo, così' la pareggiamo 0-0.........."! |
Quote:
Io senza i voti d'ufficio all'avversario, ad esempio avrei vinto la giornata ;) Diventa anche inutile avere i giocatori in panchina tanto c'è il 4 assicurato. Piuttosto se uno è carente in un settore, fà scambi, oppure usa un modulo adatto...come ad esempio giocare con 1 solo attaccante. |
Quote:
|
Quote:
Ad ocelot ha preso 3 gol con 6,5 di voto quindi 3,5 (meno di 4). Ma di solito con 3 gol non si va oltre il 6 di voto. Cmq per me va bene anche così, era solo per capire, con solo il portiere del Bologna potrebbe tornarmi utile :) |
Quote:
A maggior ragione che mi pare che nessuno di noi in partenza abbia sicuramente un reparto che non gioca totalmente, o anche parzialmente. Al limite si può avere un dubbio sulla titolarità di uno/due giocatori, e quindi, ripeto che facciamo non li schieriamo per sperare nel quattro d'ufficio? Ma che gioco è? |
Quote:
Come fai a sapere che se giochi contro la Juve prendi tanti gol? Magari ne prendi uno, e il tuo portiere para un rigore ad Higuain...voto? 8:) |
Quote:
Comunque ci sono giocatori che sono sguarniti in porta, difesa o attacco...e secondo me, se magari hanno un centrocampo super dove gli segnano diversi giocatori, grazie al voto d'ufficio sopperiscono alle mancanze degli altri reparti. Quindi è sfalsata l'asta e gli scambi in questo modo. Io la vedo così :) |
Quote:
|
Quote:
le riserve d'ufficio sono considerate nelle 3 sostituzioni, a Noizer non gli hanno giocato in 6, tra cui il portiere, e ha giocato in 8 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:07. |