![]() |
Re: BDSM test
Quote:
|
Quote:
Quote:
Poi parli di dover aiutare nel lavoro, a me sembra una pratica molto insolita. Per carità, ci può stare, ma non è che adesso, se manca, non è più BDSM :mrgreen: Le relazioni a distanza si possono scongiurare impegnandosi con persone vicine... riguardo il tenere le mogli all'oscuro, quelli sono problemi della persona infedele. Se uno si impegna con una persona che è già nel mondo, non succede. E poi esiste l'SSC. Dei fidanzatini non fanno sospensioni, Shibari, giochi con la cera, frustate... e non mi dirai che tutte queste sono pratiche estreme e pericolose. Uno può essere slave andando al suo lavoro, magari poi torna a casa e la tiene in ordine per la Dom, fanno una sessione quando riescono e sono comunque una coppia BDSM. Ma poi non ci sono solo le relazioni slave/Dom. |
Parlando da assoluto profano della materia:
Quote:
Quote:
Nel primo caso, più che l'eccitazione sessuale per avere a propria "disposizione" l'altra persona, ci vedo un tornaconto materiale/economico. Pare che alla tizia in questione interessi più avere un tuttofare che altro... Sarebbe interessante discutere su quanto il primo scenario sia più o meno frequente del secondo... |
Quote:
Ci sono poi persone che lo vivono in modo più viscerale, non si acconentano del momento erotico della sessione e vogliono un rapporto più pieno e completo, per molti fare commissioni di vario genere , oltre che pratiche pericolose, non è certo una costrizione ma un "piacere"....poi ovviamente molte se ne approfittano quando vedono il sub particolarmente "preso" per non dire cotto e con la scusa che le donne son più mentali, che solo la sessione in se per se non le eccita, vogliono avere il potere sullo slave e bla bla, uniscono l'utile al dilettevole... Però come dicevo presuppone una passione più grande e anche un carattere probabilmente diverso, la maggior parte degli slave del tipo completo che ho visto non sono tantotimidi o fobici per dire....noi rientriamo al limite più nella botta e via, il momento di gioco erotico e stop.Mentre invece tra le timide o che si definiscono tali, non parlo del forum, ci sono molte slave, ma non mancano anche dom.... |
Quote:
Un conto è fare un giochino sessuale bdsm una tantum e se capita (sì, mi piace, ma non è assolutamente necessario nel rapporto di coppia, quanto un di più), un altro è volere uno stile di vita bsdm. Son due discorsi completamente diversi e da non confondere, in tutti e due i casi la cosa è voluta da entrambi i partner, nessuno obbliga nessuno, sia chiaro. ;) |
Quote:
A me non passa manco pe la capa di proporre e/o avventurarmi in storie bdsm, come hai detto tu è un giochino una tantum se c'è bene se no sticazzen...altri magari arrivano a bomba, fanno gli sboroni, ma poi son costretti a fare retromarce frettolose...proprio perchè si tratta di due cose diverse su piani diversi... |
Quote:
Quote:
Comunque, almeno da quello che diceva Genesis, mi pare che possano esserci una serie di sfumature tra il "gioco erotico e stop" e la schiavitù 24/7, o no? |
Quote:
Certo che esistono diverse gradazioni, dalle piu soft alle piu hard, sia come pratiche sia come impegno.... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Cioè, la mistress schiavizza lo slave per definizione e lui a sua volta vuole essere schiavizzato. No :interrogativo: Mi state confondendo. :pensando: |
Quote:
|
Quote:
|
Credevo che voyeur fosse più diffuso :pensando:
|
Quote:
Scusate se faccio domande idiote, ma non conosco questa realtà. :pensando: |
Quote:
|
Quote:
Da come scrivi tu, sembra quasi che il BDSM sia un covo di repressi che non sanno ciò che fanno... ma non è mica così :nonso: |
Quote:
io direi piu persone che non han capito che la fantasia è una cosa la realtà un'altra...oltre ai cosidetti "zerbini che voglioon comandare dal basso", cioè persone che vogliono soddisfare le proprie fantasie con la "dom" che sta lì a fargli tutto quello che vogliono loro, come lo voglion loro , quando lo vogliono loro ecc.. |
Ho già postato i miei risultati in un altro sito, chi vuole può andarseli a guardare lì ;)
|
Quote:
Sarebbe come se, parlando di relazioni tradizionali, io arrivassi dal nulla a dire che fanno schifo, perché nei siti d'incontri è pieno di persone che cercano solo sesso... e rifiutassi ogni tentativo di dialogo del tipo: "guarda che tra il matrimonio e l'avventura, ci sono le sfumature... uscite in cui ci si conosce, si prende confidenza..." |
Regà non c'ho capito un cazzo..ma alla fine si scopa o no? :mrgreen:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Tra l'altro stavamo parlando anche dei rapporti con la fobia sociale e l'evitanza, quindi poteva essere interessante. |
Quote:
Purtroppo è facile cadere in generalizzazioni per episodi di gente che vuole fare cose che non gli competono, solo per sfizio e "gioco" personale, completamente fuori contesto. Poi a rimetterci è purtroppo un'intera categoria di persone che viene etichettata in vari modi poco simpatici, e vittima di pregiudizi. Ma lo stesso capita per un sacco di altre cose, e fa incazzare, chiaro. |
Quote:
il gioco del BDSM è un gioco innanzitutto mentale, che si pone su più livelli. Il/la dom si assume la responsabilità di rendere il gioco interessante, crea lo scenario, decide le regole e le stravolge. I sub sono innanzitutto delle persone che godono dei pieni diritti civili e delle capacità di intendere e di volere necessarie. L'individuazione di ciò è responsabilità del dom (altrimenti sarebbe circonvenzione di incapace, punito ai sensi della legge, e non è più un gioco). Pertanto, sono liberi di accettare e definire il rapporto, sia inizialmente, sia a posteriori, come anche di rifiutarlo, all'interno delle regole previste e delle tutele (io ad esempio uso il sistema del traffic light signal). Il dom ha la responsabilità di assicurarsi che i sub abbiano capito le regole. Deve ad esempio effettuare dei test di superamento del limite che siano sicuri per i sub, per vedere se imparano ad usare bene i signals. Il bdsm è ascrivibile alla categoria dei "giochi di ruolo", e la natura sessuale del gioco non è obbligatoria. La chiave di lettura del gioco bdsm può essere molteplice, ma il dom deve avere ben chiaro qual è, quali sono i limiti e quali sono i valori da rispettare (e le leggi). Leggevo più sotto di schiavi costretti a fare chilometri per la dom, con moglie e figli all'oscuro. Questo tipo di azioni è molto edgy, personalmente lo riterrei da irresponsabili, perché il Dom dev'essere in grado di gestire assieme al sub anche la definizione dei rischi, delle conseguenze e della responsabilità. Se ad esempio lego una ragazza al letto e poi scoppia un incendio, devo aver chiaro cosa fare. Infatti per il bondage è necessario rispettare alcune norme di sicurezza: come avere a disposizione delle forbici con la punta arrotondata per tagliare le corde, riuscire a prendere il suo sub, fargli sicurezza e portarlo fuori. Oh, mi domando queste dom della minchia se ci hanno pensato ai rischi di ste cose. O ai loro sub che sono stati tanto incoscienti da mettersi nelle mani di simili megere! :testata: Con molta attenzione il bdsm può essere un gioco non solo estremamente eccitante, ma anche estremamente edificante. Mi piacerebbe molto poterlo vivere come slave, ma mi rendo conto che per la mia attenzione e per la "svegliezza media" delle donne che ho avuto modo di conoscere (almeno in quest'ambiente), non riuscirei mai a fidarmi di qualcuna al punto da lasciarmi andare tanto da pormi come suo sub. Invece (ma credo si sia capito :ridacchiare: ) come dom mi sento proprio un pesce nell'oceano. Il bdsm non rappresenta proprio una mia ossessione, ma solo un'aspetto della mia sessualità molto vivace e fantasiosa, tuttavia le volte che mi è capitato sono riuscito a prendere il controllo in maniera perfettamente naturale, capire le esigenze delle mie sub e fare in modo di condurre entrambi a un'esperienza stimolante e arricchente. Quasi uno stato di coscienza alterato. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
== Results from bdsmtest.org ==
85% Daddy/Mommy 83% Voyeur 78% Switch 78% Pet 76% Owner 71% Primal (Hunter) 69% Brat tamer 68% Dominant 68% Sadist 66% Degrader 61% Vanilla 59% Master/Mistress 58% Rigger 51% Ageplayer 51% Submissive 42% Girl/Boy 35% Primal (Prey) 30% Non-monogamist 29% Slave 22% Degradee 16% Masochist 13% Brat 12% Exhibitionist 12% Experimentalist 11% Rope bunny |
Quote:
Il voyeur è il guardone, colui che si eccita spiando altre persone nude o occupate in atti sessuali. Perché non dovrebbe essere da fobico? Capirei se si trattasse di esibizionisti (l'opposto, ovvero eccitarsi perché visti) ma il voyeur? |
89% Vanilla 84% Voyeur 70% Exhibitionist 68% Switch 64% Dominant 46% Experimentalist 42% Submissive 27% Master/Mistress 18% Primal (Hunter) 14% Rigger 12% Brat tamer 8% Sadist 7% Owner 7% Brat 7% Rope bunny 6% Masochist 6% Daddy/Mommy 4% Girl/Boy 3% Slave 3% Degrader 3% Primal (Prey) 2% Non-monogamist 2% Ageplayer 1% Degradee 1% Pet lo sapevo , so uno che guarda , pure da piccolo preferivo guardare mia madre giocare piuttosto che giocare io :sisi: mmm però me piace pure essere guardato :sisi: .... si vede che nn ho una sessualita definita :sisi: |
Quote:
|
Mi sta venendo voglia di rifarlo solo per vedere il PDF con il riscontro della popolazione generale, da cell non si è scaricato. :pensando:
|
Quote:
|
90% Dominant 86% Vanilla 51% Master/Mistress 43% Degrader 40% Primal (Hunter) 37% Voyeur 34% Brat tamer 25% Owner 22% Daddy/Mommy 16% Exhibitionist 16% Sadist 13% Non-monogamist 10% Rigger 9% Brat 6% Switch 5% Ageplayer 5% Submissive 4% Primal (Prey) 4% Girl/Boy 4% Degradee 1% Slave 1% Masochist 0% Rope bunny 0% Pet 0% Experimentalist Mi sono visto le statistiche e oltre che per il vizio di avere il controllo della situazione devo dire che sono un santo rispetto alla maggior parte dei maschi che hanno fatto il test che sono pure degradatori e sadici. :sisi: Invece sempre dal PDF pare che le donne siano quasi tutte sub, sicuro pure questa è una cosa culturale come tutta la sessualità bene o male. |
82% Dominant 80% Vanilla 70% Sadist 55% Rigger 53% Primal (Hunter) 51% Switch 39% Experimentalist 34% Degrader 34% Masochist 33% Brat tamer 25% Master/Mistress 24% Submissive 18% Rope bunny 5% Primal (Prey) 5% Brat 5% Daddy/Mommy 5% Degradee 4% Non-monogamist 3% Voyeur 3% Owner 3% Slave 2% Girl/Boy 2% Ageplayer 1% Pet 0% Exhibitionist |
Interessante ciò che ha scritto l'utente della pagina di prima che non vuol farsi quotare (spero vada bene così) ^^
Credo abbia ridefinito un po' i "confini" di cui parlava Stregatta in precedenza. E inoltre pare rafforzare la tesi che le donne (etero) con la "vocazione" da dom siano più rare delle mosche bianche. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:43. |