![]() |
Re: Alle donne piacciono le carogne
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Tu ci andresti in giro a dire gioia e tesoro a tutti i ragazzi che ti piacciono, anche se quelli non ti filano? |
Quote:
se vedo che non mi filano proprio e son scocciati la smetto subito se vedo che incominciano a ricambiarmi e io non mi tiro indietro insisto.. se mi devo fidanzare beh prima tasto il terreno così.. non mi sognerei mai di far dichiarazioni del tipo "tu mi piaci" etc. mi sentirei proprio ridicolo :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
ma sono l'unico che leggendo il titolo si è immaginato una donna che si mangia una carogna e fa "minchia che buona"
hahaha :D |
Quote:
|
esatto :D
|
io dico solo questo, la donna può fare quello che vuole e accoppiarsi con chi gli pare. Però solo una cosa: se vai con le carogne poi non ti lamentare che gli uomini sono tutti strunzi e bla bla bla.
Perchè una carogna rimane tale, e con il tempo lo è ancora di più. Hai scelto te e se hai sbagliato, devi accettarlo che la colpa è solo tua ma non di tutti gli uomini. Almeno si spezza sta catena del bravo ragazzo che arriva sempre nel momento sbagliato e ci prova con la donna appena maltrattata dalla carogna...sul malcapitato di turno le donne riversano tutte le frustrazione e l'astio accumulato. Ma non funziona così, io in questo circolo vizioso non ci entro più e se nella mia misera vita privata, dovessi nuovamente incontrare una ragazza che mi racconta di come è stata trattata male dal suo ex...beh, io prendo e la lascio lì. E bye bye :moltoarrabbiato: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Il maschio dal seme pregiato è senza dubbio l'esemplare preferito dalle donne per "una botta e via"; però mentre l'uomo tende ad attuare una distinzione tra le due sessualità, ispirando la dicitura di insofferenza neomoralista "puttane e spose", proprio per dire che suddivide le donne in categorie, le donne sono leggermente più mono-obiettivo e non suddividono valore di sopravvivenza e valore riproduttivo in maniera così netta. Questo è dovuto al fatto che sono certe della loro maternità e che da sempre sono loro che riconducono la prole a loro stesse, mentre per parecchio tempo il maschio colpiva e tanti saluti, proprio come avviene tuttora in tante specie animali. Che cosa ne consegue quindi? Che il reproductive dell'uomo non è altro che il survival del figlio, essendo il figlio bisognoso di avere quel carattere adatto alla sopravvivenza e che una donna sola non sa bene insegnare. E' inutile avere un marito ricco sfondato se il bambino è muto o buono a nulla. Le caratteristiche che servono alla seduzione sono le stesse che la donna cerca per far sopravvivere il proprio figlio. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
(è per un sondaggio) |
Quote:
Ma il sesso non guarda il presente, guarda la storia evolutiva. Chi è che non sopravviveva? I più deboli fisicamente, i meno resistenti al freddo, i meno abili nella caccia e credo, i meno simpatici. Non sono forte fisicamente, sono un po' freddoloso, sono poco abile nella persuasione e nell'intrattenimento; sarei vissuto poco in diversi periodi della storia. Questo si traduce in appetibilità sessuale (nel mio caso pochissima), nel presente. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ora, da un lato chi prevale, domina sugli altri, può avere maggiori possibilità di sopravvivenza, ma allo stesso tempo può essere soggetto anche a rischi che magari altri corrono meno, quindi può essere un'arma a doppio taglio. |
pure agli avvoltoi , c è concorrenza pure per le carogne :D
http://www.lifegate.it/app/uploads/avvoltoi.jpg |
:pensando:
Se l'intenzione non era quella di parlare di necrofilia, c'era già la discussione aperta da filosofo che grosso modo trattava gli stessi temi... http://www.fobiasociale.com/donne-no...i-balle-53819/ |
che cagata
|
Siamo tutti indistintamente future carogne quindi fatevi piacere :D
|
|
Quote:
|
Quote:
|
Io direi basta con sti proclami su cosa piace o non piace alle donne, non lo sanno neanche loro:
|
Quote:
|
se poi voi volete la fighetta che non vi caga di striscio perchè non siete abbastanza IN e la fate sfigurare mentre sfoggia la sua figaggine andando a far compere al quadrilatero della moda, fate praticamente lo stesso ragionamento che criticate :pensando:
|
Quote:
|
certo che può capitare a chiunque dire vaccate, se mi beccano fuori da un locale brillo come una barra di plutonio e mi domandano qualcosa sulle donne gli rispondo che in guerra ogni buco è trincea.
stà roba serve solo a fare visualizzazioni. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:38. |