![]() |
Quote:
(Scusate l intromissione, lurko a caso) |
Re: FantaGameofThrones
Quote:
|
Io non lo guardo il promo:nono:
Altrimenti si sa già chi compare:D |
Quote:
|
Volevo ricordare che da regolamento:"dovrete schierare 4 dei 10 personaggi in vostro possesso, facendo attenzione a schierare tutti e 10 i personaggi almeno una volta nei primi 5 episodi e almeno una volta tra l’episodio 6 e l’episodio 10".
Schieramento per la prossima puntata: - Daenerys - La Montagna - Hodor - Jaqen |
Quote:
Io lo schieramento l'ho scritto così tanto per fare:) |
Il mio possibile schieramento
-Arya -La montagna -Bran -Melisandre(non sicura) |
Settimana con punteggi molto bassi:interrogativo:
|
Mmmm, non dovrebbe essere andata male:pensando:
|
Spero che Jaqen mi abbia evitato un punteggio in negativo:pensando::D
|
Mi sembra di aver fatto meno schifo, ma in questa puntata, a parte Jon, non credo che ci siano personaggi che daranno più di 60 punti. :pensando:
Forse Bran, ma col fatto che le visioni non gli valgono un cazzo non arriva mai a fare un punteggio molto alto. |
Se ho contato bene ho fatto solo 15 punti:testata:
|
Tutti punteggi bassi, dopotutto non hanno fatto un granché in questa puntata, e infatti il massimo punteggio ottenibile era 180.
Io dovrei aver fatto sui 150. Quando gioco bene faccio cagare comunque perché si fa poco. :sisi: |
Complimenti ad Andream,anche io credo di aver fatto discretamente pur nella necessità di far ruotare i personaggi per non perdere punti poi:mrgreen:
|
io ho fatto pochissimi punti:mrgreen:
|
Che lentoni questa settimana!
|
Punteggi ufficiali 3° episodio
berserk 130 Nekomata 100 Marceline 160 zoe666 80 Suttree 25 Abuela 25 Etairos 25 Andream 155 FolleAnonimo 105 |
Io non so chi schierare. Nel trailer del quarto episodio non si vede né Arya, né Bran, né Jon, cioè tutti quelli su cui puntavo. :sisi:
La giocherò a cazzo per togliermi i personaggi che non ho mai giocato. :mrgreen: |
Prossima puntata non facile da giocare,io schiero di sicuro due personaggi minori:bene:
|
Stavolta mi sono visto il promo pure io..altrimenti siete troppo avvantaggiati :sisi:
Credo che schiererò: -Daenerys -Olenna -Podrick -La Montagna o Tyrion:interrogativo: Credo che prima o poi La Montagna farà una strage:D devo solo azzeccare l'episodio giusto:pensando: |
IO di sicuro devo mettere,per schierare tutti,Olenna e Podrick:ma poi è il buio :D
|
Sì,Margaery e la nonna san brigare bene XD
Fatta la squadra intanto:pensando: |
In preda a un raptus ho tolto Olenna perché non mi decidevo tra Jon e Theon. :piangere:
Non ce la facevo a vedere il volto di Theon in ombra, spero solo che non lo umilino troppo. :( |
Quote:
Comunque secondo me stavolta Suttree ci fa il culo. :D Quote:
|
1 allegato(i)
Quote:
Anche al fantacalcio, secondo alcuni, dovevo vincere io..poi sono sprofondato a metà classifica:D |
Vista la puntata:boh,a me piace sempre meno come serie:nonso:
|
Quote:
Comunque questa devo ancora vederla. @Suttree: io ero serio perché pensavo che Daenerys facesse il botto. :D |
Quote:
|
...ad ogni modo questi son i guazzabugli che accadono quando sul palco sale il drammaturgo e non il dramma:mrgreen:
*con la notevole eccezione di Shakespeare:sisi: |
Appena vista.
Stranamente è stata meno frammentata della scorsa puntata e mi è piaciuta più delle altre. Ieri era la giornata della Famiglia, coincidenze? :occhiali: (Mannaggia a Bronn, speriamo si decida ad apparire nel prossimo episodio ché devo giocarlo per forza. -.-) |
La prossima puntata promette molto beneXD
Andrimmi,Bronn mi sa che ci bidona ad entrambi:mrgreen: |
Sta settimana mi ero messa tutti i personaggi ( tranne uno di cui ho fede nelle prossime puntate ) che ancora non avevo schierato.
Pena assoluta, una manco si è vista:mrgreen: In compenso tyrion mi salva sempre. Chi si è messo daenarys ha fatto il colpaccio:mrgreen: |
Quote:
Avessi metto anche Tyrion..invece all'ultimo ho optato per La Montagna:testata: |
Daenerys 285 punti :D:riverenza:
|
Suttree, magari non guardarlo più il trailer dell'episodio successivo. :sisi:
|
Che esagerazione di punteggio alla tettedifuori:mrgreen:
|
Daenerys l'avrei messa anche senza vedere il trailer:innamorato::D
|
Rosicamento dal gruppo facebook del FantaGameofThrones:
"ma nemmeno se daenerys avesse partorito un drago seduta sul trono di spade uccidendo il capo dei whitewalkers mentre tyrion le portava un bicchiere di vino in catene vessato da un'altra daenerys sarebbe stato giusto darle 285 punti. scherziamo? se uno ha fatto schifo fino ad ora è ha avuto il culo di metterla adesso si ritrova su nelle classifiche all'inverosimile. assurdo" :miscompiscio: |
Quote:
|
Quote:
Io insisterò con La Montagna sperando che faccia una strage:mrgreen: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:24. |