![]() |
Re: Esperto o vergine?
Quote:
|
Quote:
Quote:
(rispondi seriamente, la mia non è affatto una domanda retorica) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Tipo che se hai paura è perché avverti un pericolo, e quando uno si sente in pericolo o evita completamente una situazione, oppure trova un modo per aiutarsi ad affrontarla... |
Quote:
e mi è venuto abbastanza naturale chiacchierarci o forse è lei che chiacchiera con me boh non so :nonso: certamente il fatto di essere vergine mette dei paletti fra me e le donne , anzi direi di più il fatto di non avere esperienze sentimentali di nessun tipo mette dei paletti ... (che poi io considererei assolutamente deficitarie delle esperienze senza sesso ) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
--- EDIT --- Alcuni sostengono che 'sti sfoghi siano controproducenti, ma, come ho già detto molte volte, non vedo cosa ci sia di controproducente nell'alienarmi la simpatia di persone che hanno già deciso che sono un mezzo-uomo. |
Quote:
|
Quote:
Quindi, chiaro che proprio perché un rapporto è una cosa a due, "l'oggettificazione" dell'altro, se la vogliamo mettere così, non produce niente di utile (giusto tonnellate di thread sul genere "la guerra dei roses"). Chiaro anche che ci può essere un più o meno inconscio "desiderio di controllo" là dove si vive costantemente con la sensazione di non aver sotto controllo un bel niente. (Mi pare anche coerente.) Solo temo che qui sia un po' inevitabile come processo mentale: semplicemente non vivendo le relazioni umane, ce le inventiamo nella nostra testa in maniera un pochetto univoca. E si finisce per far di questi pasticci. Ma credo che purtroppo sia un po' difficile riuscire davvero a ribaltare le cose solamente con le prese di coscienza. Non che non aiuti, capiamoci, però insomma, manca tutta una vita di prova sul campo che nonostante tutto, secondo me, ha una certa rilevanza. Par quasi che le persone che fanno la loro vita normalmente (chi non ha di questi problemi intendo) stia li tutto il tempo a razionalizzare su come deve fare, che sia tutto frutto di un impegno consapevole, ecc.. Si, ci sarà anche questo, non tolgo meriti a chi ce l'ha, ma credo generalmente sia un processo misto di tante cose, tipo ad esempio un'inerzia costruita su una percorso di vita più equilibrato sin da principio. Siamo frutto di un percorso iniziato prima che potessimo decidere per noi stessi. Se potessimo forgiarci la nostra vita in qualsiasi momento il nostro passato perderebbe di significato. Si può riuscire a farlo in parte, ma solo nella misura in cui quello stesso passato ci ha dato gli strumenti e le risorse per farlo. Voglio dire, non può essere ridotto tutto al non aver capito, o all'aver mancato di fare. Non solo è scorretto (logicamente, oltre che come modo di porsi), ma penso sia anche rischioso in termini di elaborazione della responsabilità da parte di chi non riesce a gestirne emotivamente le conseguenze. Quote:
|
Si deve per forza scegliere?
Non si può fare una cosa a tre con uno vergine e uno esperto? Ahahahah Bo è uguale ma mi stuzzica l'idea di andare con un ragazzo vergine, perchè fino ad ora sono stata solo con esperti |
Vista che si parla di etichette, ci tengo a far notare che etichettare le persone non è un'esclusiva di alcuni utenti di questo forum. «Anche i paranoici hanno dei nemici» o, in questo caso, anche chi non si autoetichetta viene etichettato :lingua:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
fatto sta che ho incontrato parecchi ragazzi che si sono tirati indietro. e poi si lamentano..... |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Inoltre stento a credere che un uomo (salvo eccezioni) rifiuti le avances di una donna che trova attraente. In genere il rifiuto è dovuto quasi sempre al fatto che la donna in questione non gli piace. |
Quote:
magari ad alcuni semplicemente piace lagnarsi della propria condizione e non accettano una buona proposta solo per poter continuare a lamentarsi |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Naoko non è che hai sbagliato forum ? :D
noto una invasione di estro , cos'è s'è aperta la caccia al timido/a ? :o |
Ragazze che ci provano con i ragazzi?
Ma in quale universo? |
Quote:
o un Raoul Bova di 20 anni esiste *__* |
Naoko non ha tutti i torti, quella situazione può esistere.......se uno è alle prime armi, magari si spaventa dalla estroversa che lo stolka...............:)
|
Quote:
Be guarda se esci di casa anche se non sei Raul Bova, ti assicuro che ce ne sono molte di donne stolker che vanno a caccia come delle assatanate............di tutte le età............:bene: |
Quote:
Quote:
no dai sto solo esprimendo un'opinione basandomi sulle mie esperienze Quote:
|
Quote:
con la bava alla bocca e gli occhi color sangue -.-'' -.-'' -.-'' |
Quote:
alla resa dei conti invece... |
Quote:
questo mi spaventa , mi trucco con nasone finto e barba di un giorno , e dico che non c'ho una lira :testata: |
Quote:
Mumble Più che altro può influire molto il fatto che se fai una proposta esplicita a livello sessuale ad una persona vergine (o in generale visto lo squilibrio tra i sessi) restituisci subito un'immagine di donna disinibita ed "esperta". Un ragazzo vergine, per via della verginità stessa, può facilmente sentirsi fortemente giudicato e "a rischio" ( figure di merda, delusione etc) in un rapporto occasionale/di solo sesso per via dell'inesperienza. Quindi essere portato a rifiutare per la paura del tuo giudizio, preferendo aspettare il momento in cui si sentirà in un contesto più "sicuro". Fermo restando che tu puoi aver dato tutte le rassicurazioni necessarie. Poi ok, può pure starci il discorso che fai tu. Ma non mi pare - in questo caso - così rilevante perché dall'essere vergini e lamentarsene non si ricava nulla di utile. Non è un pretendere di esser deboli per poter ricavare qualcosa, in genere ricavi appunto ancora più disinteresse. |
Quote:
Santo Cielo, il Dracula Femminile..........!!!:o |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:59. |