![]() |
Re: Quanto costa avere una fidanzata?
Quote:
|
Quote:
L'opportunista è una persona che simula sentimenti, opinioni o altro per ottenere vantaggi non rendendo mai evidente e palese che sta simulando qualcosa (perché altrimenti non funzionerebbe). E' opportunista in amore una donna che ti fa credere chissà cosa dicendoti magari "ti amo sei l'uomo della mia vita" ma lo fa per ottenere vantaggi, appoggio economico e così via e non una prostituta che mette bene in chiaro cosa fa, a quali condizioni lo fa e così via. Magari ci sono anche prostitute che risultano opportuniste e fanno credere ad un cliente che lo amano e vogliono sposarlo simulando "buone intenzioni" allo scopo di ottenere vantaggi, proprietà o altro, ma in generale non è detto che sia così. C'è differenza tra il far credere a qualcuno che si è direttori di banca quando non lo si è davvero o esprimere sentimenti che non si provano davvero in certe situazioni, per ottenere favori o altro, e recitare a teatro la parte del direttore di banca o della persona che prova certi sentimenti e venir pagati da uno spettatore proprio per questo (stabilendo chiaramente quanto costa il biglietto). Nel primo caso ci potrebbero essere anche gli estremi per una denuncia, nel secondo caso no. Mettere sullo stesso piano queste cose secondo me è scorretto. |
Quote:
Cmqe, di solito sono le donne a scegliere, se scegliete aspettatevi di tutto. :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
|
Insomma quanto viene al chilo?
:D |
Conosci Federica ? È gratis.
|
Non costa molto di più che uscire da solo, anzi.
|
Quote:
Il mio era un commento dissacrante |
Dipende se lavora e se lavora dipende da quanto guadagna.
La mia ragazza lavora (tanto) e guadagna (poco) e lei partecipa alle spese relativamente molto di piu di me se considero anche che vive da sola in affitto ed èlontana dal parentame. Potrei dire che costa piu a lei che a me anche se io ci metto di piu:pensando: |
Quote:
No così , per dire |
Quote:
perché se vive da sola gli devo pagare l'affitto? :pensando::pensando: |
che senso ha sto discorso....si paga tutto a metà e ci si dividono i compiti, ma anche le libertà...
poi se uno dei due ha un momento di difficoltà economica e l'altro può intervenire allora va bene pagare per l'altro/a ma senza farlo pesare...la cosa più squallida che c'è! indica una sorta di possesso che non mi piace |
Quote:
L'errore più comune che si faccia qui dentro, è quello di misurare i pensieri, le parole e i comportamenti delle persone come noi, col metro con cui si misurano nel mondo là fuori Il topic di per sé non ha senso, ma ha tantissimo senso se contestualizzi da cosa possano nascere questi pensieri Io tutta la vita mi sono chiesto : Ma poi di che parli tutti i giorni con una donna? Chi usa il metro impietoso della 'normalità' , dirà che non ha senso, che sono sciocco, riderà di me Ma chi guarda oltre le parole, capisce perché mi faccio domande simili Ora.. Il punto è il seguente : Là fuori, non pretendo e non mi aspetto certe comprensioni Ma qui dentro, per la miseria.. Ma dobbiamo spiegarle ste cose? Boh |
Ripeto :
Boh..... |
Secondo me i primi mesi costa 200 euro
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote: