![]() |
Re: Il topic della domenica sera
Quote:
Sei da spot Mulino Bianco e ti lamenti? |
Quote:
Ma, arrivato a 30 anni senza amici da frequentare (ho degli amici, ma ormai hanno la loro vita) e senza praticamente mai avere avuto una relazione, è piuttosto pesante. Sono consapevole che ci sono persone con situazioni ben peggiori ma so anche di avere una serie di blocchi e problemi che non mi permettono di vivere appieno la mia vita. Si, cerco di tenermi su e fare ciò che mi piace anche a costo di farlo da solo. Ma non so se avrò sempre questa forza. Mi dispiace se qualcuno si sente "preso in giro" dal mio post. Non è mia intenzione. |
ho passato una bella domenica, pranzo fuori al ristorante a festeggiare il compleanno di mia sorella.. tutto sommato anche stasera sono abbastanza tranquilla ed è molto strano, di solito la sera mi vengono le crisi esistenziali e vorrei solo mettermi a piangere, meno male che oggi era buona
|
Quote:
|
Quote:
Il fatto che citi la colazione con tua sorella significa che ti sei proprio goduto il momento della sua compagnia e questo è veramente bello, così come il relax e il the insieme alla famiglia. Dai che sicuramente ti sarai ricaricato e sarai pronto per affrontare tutta la settimana. :bene: |
Ho fatto 4 caffè per riattivare la moka ma non capisco come vengono.
A parte che spruzza da sotto e quando lo verso nella tazzina, e mentre sale il caffè, sbrodola in ogni dove :moltoarrabbiato: Come si fa un buon caffè senza sporcare in ogni dove? |
Sto vedendo un film con Luca paolo e geppi cucciari :ban:
|
Quote:
Mi sa che devi controllare la guarnizione se è da cambiare |
Up!!!
|
Penso alla prossima settimana in cui sarò in ferie... E un evitante in ferie ha solo più tempo per pensare a quanto la propria vita faccia schifo.
|
Lasciamo perdere le disco, stasera vado a ballare il lisciooo! magari trovo un vecchino dolce e simpatico
|
Domenica mediocre....alla fine le gite o le faccio con il gruppo apposta oppure da solo....non aspetterò più persone che la sera fanno gli afterhours...e poi a mezzogiorno sono ancora a letto :moltoarrabbiato:
|
Che tristezza
|
Quote:
|
Sono l'ultima credo ad andare in ferie
|
Quote:
|
Bel we. Bella domenica.
Che concludo uscendo con il mio amico storico. Poverino XD |
Quote:
|
Quote:
|
Rispolveriamo il topic...
|
Sempre parecchio deprimente la domenica sera
|
Stasera meglio delle altre domeniche...
Si esce a cena con famiglia e zii. E domani si lavora da casa per poi partire per una trasferta nel primo pomeriggio... Insomma, lunedì di lavoro ma leggermente atipico. |
Ho voglia di sushi, chi esce?
|
Quote:
|
L'attesa del lunedì, è essa stessa il lunedì, quindi la domenica non esiste. :pensando:
|
Sto malissimo
|
Stasera ho visto la signora in giallo mentre i vicini scopavano e solo per un attimo ho pensato: alla fine ci vuole pure chi fa quello.
|
Mi fa male il polso...
|
L'ansia
|
La domenica sera per me è solo l'anticamera di un'altra settimana vuota.
|
Per fortuna che mercoledì é festa e la settimana lavorativa la senti di meno
|
Quando si e' disoccupati non c'e' una grande differenza tra sabato e domenica sera.
|
Giornata un po noiosa, meno male che e' finita
|
Esame di quinta del piffero ...
Ma appena arriva l'estate faró una full immersion in quello che mi piace, lo giuro su dio... |
Brutta giornata.
|
Domani inizia una settimana che mi preoccupa un po'. :unsure:
|
domenica di discorsi costruttivi davanti a un caffè e a una sigaretta, ora da quasi due ore son a veder la finale di roma di tennis ( raccattando pure ben 6 euro con scommessine volanti exchange:interrogativo: ).
La lavatrice gira, il gatto si pulisce accanto a me, il lunedì da qualche tempo mi incute meno timore del solito. |
Quote:
|
Quote:
|
Tra un'ora dovrei andare a teatro con un conoscente. Non mi sono permesso di rifiutare dato che dovendo andare in un luogo chiuso e dovendo stare zitti per la maggior parte del tempo le interazioni sono ridotte al minimo.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:41. |