![]() |
Re: Il bello di esser brutti....ehmm belli!!!!
E' come una donna, se è bella, lo è sempre :)
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Anche se conosco donne 70 enni ancora stupende..............nonostante capelli bianchi, rughe ecc... però mantengono quella bellezza di fondo che risalta sempre. |
Quote:
|
I vantaggi si traducono unicamente con l'essere maggiormente desiderate?
Perché se parliamo di questo, avrai anche ragione... Io comunque una volta chiesi il numero di una ragazza che oggettivamente non è bella: non volle darmelo. Le opinioni sul mio aspetto fisico da parte delle donne sono sempre state dal carino in su, quindi non credo di essere un cesso. (Quindi magari non è esattamente come pensi... Eheh.) |
Quote:
Durante la mia adolescenza, sono state parecchie le ragazze (della mia età, alcune anche più grandi e più piccole) che mi corteggiavano. Specie Durante il periodo delle medie... Eppure, siccome sono pirla inside, a me ne piaceva una sola (pur essendo le altre anche belle, alcune molto più belle, di quella della quale mi ero innam... ops, rincoglionito* io) che ovviamente, sfiga, era una delle poche che non ricambiava. Mi spieghi perché non ho mai combinato niente, nella mia vita, con le donne? Manco un bacio stampo? E la mia autostima è sotto la merda? Non facciamola così facile... |
Quote:
Quote:
Se fossi stato cessetto non avresti avuto comunque l'irraggiungibile e le tante ragazze ti avrebbero ignorato o preso per il culo. |
Quote:
Non avevo letto bene, scusate! No, la tipa bruttina che non volle darmi il numero non è lesbica (si è messa con un mio collega oggettivamente bruttino) e non se la tirava per niente... Proprio quel suo essere dolce e umile mi ha attratto non poco. Quote:
Non è esattamente così. Le piacevo... Ma poi è accaduto qualcosa, qualcosa che ha sconvolto la mia vita. Ad ogni modo, io ero (e sono) un vero e proprio imbranato nei rapporti sociali, il succo del problema è proprio questo. Lei era sicuramente tra le più carine della classe ma non la più carina e non così ambita; e all'interno della scuola c'erano altre ragazze molto più belle di lei. Non era irraggiungibile, lei per molto tempo mostrava interesse, ma io non capivo/facevo finta di capire/avevo una fifa pazzesca a fare quel passo. Oltretutto ero uno snobista da pigliare a schiaffi a scuola e non socializzavo con nessuno se non all'interno della scuola: i miei veri amici erano fuori dalla classe, i miei compagni erano solo compagni di classe. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:47. |