FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Utenti infiltrati? (https://fobiasociale.com/utenti-infiltrati-52453/)

Noriko 12-01-2016 15:12

Re: Utenti infiltrati?

Quote:

Originariamente inviata da Moonwatcher (Messaggio 1665782)
Redimerli in che senso? :D

:sarcastico:

Visto le mie inutili esperienze psicoterapeutiche, mi piacerebbe discutere sulla validità di queste terapie psicologiche e dimostrare che l'approccio amicale è più utile (parere personalissimo).

Ciao e bentornato anche da parte mia,

Noriko 12-01-2016 15:14

Quote:

Originariamente inviata da barclay (Messaggio 1665736)
Iscritti alla facoltà ce ne sono stati e li ho anche incontrati IRL, ma mi sono sembrati interessati al forum per ragioni personali e non di studio.

Peccato.. :piangere:

(scherzo)

Blue Sky 12-01-2016 15:55

Quote:

Originariamente inviata da barclay (Messaggio 1665736)
Iscritti alla facoltà ce ne sono stati e li ho anche incontrati IRL, ma mi sono sembrati interessati al forum per ragioni personali e non di studio.

Concordo. Tra l'altro, qui ho avuto un dialogo con un utente studente di psicologia ed è stato uno scambio molto utile per me.

limitless 12-01-2016 15:59

1 allegato(i)
.

*Stellina* 12-01-2016 17:48

Quote:

Originariamente inviata da Noriko (Messaggio 1665869)
:sarcastico:

Visto le mie inutili esperienze psicoterapeutiche, mi piacerebbe discutere sulla validità di queste terapie psicologiche e dimostrare che l'approccio amicale è più utile (parere personalissimo).

La penso pure io come te! Infatti voglio finire psicologia solo per avere una laurea dopo tanti esami fatti... ma non credo assolutamente nel potere di psicoterapie e affini....:(

Crystal 12-01-2016 18:11

Quote:

Originariamente inviata da Blue Sky (Messaggio 1665920)
Concordo. Tra l'altro, qui ho avuto un dialogo con un utente studente di psicologia ed è stato uno scambio molto utile per me.

Trovatooo l'infiltrato!!

Detective BlueSky ora devi ottenere nome, cognome, sesso, età, numero di scarpe, e eventuali collaboratori...potrebbe esserci una metastasi di infiltrati che ci studiano, perciò acqua in bocca :D

Demiurgo 12-01-2016 19:46

Quote:

Originariamente inviata da *Stellina* (Messaggio 1666016)
La penso pure io come te! Infatti voglio finire psicologia solo per avere una laurea dopo tanti esami fatti... ma non credo assolutamente nel potere di psicoterapie e affini....:(

Cavolo, pensavo di essere solo io ad avere questa impressione ò..o

Dopotutto se vai dal medico per guarire da una malattia o da una frattura quello ti cura per il tuo problema... ma nella psicoterapia?
Ti può dire al massimo come dovresti affrontare la cosa... :o ma magari lo sai già come dovresti comportarti e non lo fai o non puoi proprio riuscire a certi pensieri di affollarti la testa... non è che un aiuto esterno possa fare più di questo... o no?

Wrong 12-01-2016 19:55

Quote:

Originariamente inviata da Noriko (Messaggio 1665702)
Mi piacerebbe che ci fossero questi studiosi di psicologia, per poter discutere con loro e redimerli. :D

Uno psichiatra (un dottore VERO) sarebbe interessante *3*

Demiurgo 12-01-2016 20:05

Quote:

Originariamente inviata da Wrong (Messaggio 1666109)

mmm... anche se non sono un grande estimatore della psicoterapia ammetto che un consulto "ascroc'" sarebbe interessante se ci fossero davvero degli psicoterapeuti in incognito sul forum :mrgreen:

Inosservato 12-01-2016 21:46

Quote:

Originariamente inviata da Wrong (Messaggio 1666109)

perchè, il dott. Liverani era uno con la laurea comprata in albania? ò_ò
non penso, infatti se noti dava del "lei" a tutti, era molto professionale, mi spiace averlo portato ad una lenta pazzia facendolo fuggire dal forum, tornassi indietro però lo rifarei :sarcastico:

Wrong 12-01-2016 21:56

Quote:

Originariamente inviata da Demiurgo (Messaggio 1666127)
mmm... anche se non sono un grande estimatore della psicoterapia ammetto che un consulto "ascroc'" sarebbe interessante se ci fossero davvero degli psicoterapeuti in incognito sul forum :mrgreen:

Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 1666197)
perchè, il dott. Liverani era uno con la laurea comprata in albania? ò_ò

Io vorrei uno psichiatra che è un medico laureato in medicina non uno psicologo con laurea di 3 anni e tesi sulla posta del cuore di Cosmopolitan

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:38.