FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   il Vostro Problema in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-problema-in-questo-momento-52428/)

Ragazzo30 31-03-2016 05:21

Re: il Vostro Problema in Questo Momento...

tosse maledetta, infame, cagna.

Hazel Grace 31-03-2016 09:49

Voglio tornare a letto, voglio poltrire tutto il giorno e non vedere nessuno :miodio:

cancellato16760 06-04-2016 22:02

Tornare a rimuginare su scelte di tanto tempo fa, rattristandomi su come sarebbe diversa la mia vita se fossero state diverse. E cadere nel circolo della paura di rifare scelte inopportune e ritrovarmi tra 10 o 15 ani a dirmi quanto sono stato idiota...

MEandjustMe 06-04-2016 22:11

Ma questo thread confonde! Stavo per scrivere qui pensando fosse quell'altro, "Il vostro pensiero in questo momento". http://emoticonforum.altervista.org/...ne/zizi/10.gif

Blue Sky 06-04-2016 22:15

Quote:

Originariamente inviata da MEandjustMe (Messaggio 1708463)
Ma questo thread confonde! Stavo per scrivere qui pensando fosse quell'altro, "Il vostro pensiero in questo momento". http://emoticonforum.altervista.org/...ne/zizi/10.gif

il guaio è che spesso le due cose coincidono :mrgreen:
Penso a un problema, oppure il problema è qualcosa che penso, non se ne esce :mrgreen:

cancellato16760 08-04-2016 13:27

Mi sfuggono le cose dalla testa...:nonso:

cancellato16760 22-05-2016 04:24

Se sto in piedi mi cadono le palpebre,se mi distendo non dormo...:testata::miodio:

Invernomuto 22-05-2016 06:59

Non riesco a dormire...

Centauro 31-05-2016 12:14

Mi sento un coglione per tutte le cazzate che ho fatto e nel contempo provo anche compassione per quel ragazzo così confuso e senza punti di riferimento.

Lol,il correttore mi suggeriva senza palle e credo sia in parte vero.

L inconscio ha dei modi bizzarri di esprimersi qualche volta.

Myway 31-05-2016 16:13

Poche utentesse da broccolare ultimamente.....:pensando:

cancellato16760 31-05-2016 16:21

Quote:

Originariamente inviata da Centauro (Messaggio 1734160)
Mi sento un coglione per tutte le cazzate che ho fatto e nel contempo provo anche compassione per quel ragazzo così confuso e senza punti di riferimento.

Lol,il correttore mi suggeriva senza palle e credo sia in parte vero.

L inconscio ha dei modi bizzarri di esprimersi qualche volta.

La strada credo sia smetterla di colpevolizzarsi per le cazzate e identificarsi con quel ragazzo così confuso in modo da aiutarlo per quanto possibile.
Sentirsi coglioni non aiuta.

cancellato16760 31-05-2016 16:24

Quote:

Originariamente inviata da Myway (Messaggio 1734215)
Poche utentesse da broccolare ultimamente.....:pensando:

Allora sei tu che le hai fatte scappare tutte! Beccato! Trovata la causa degli autoban femminili degli ultimi tempi!

Subito una raccolta firme contro il femminiban:mrgreen:.

Myway 31-05-2016 16:39

E' tutta colpa di myway quindi....:(

DonaldDuck 31-05-2016 17:06

La disoccupazione.
La totale mancanza di vita sentimentale/sessuale.
La conseguente frustrazione e il senso di inadeguatezza, che peggiorano ulteriormente la situazione innescando un circolo vizioso senza uscita...

claire 31-05-2016 18:54

La paura, sto malissimo.

carmelita 02-06-2016 15:12

La vergogna. In questo momento e da tutta la vita.

*Stellina* 02-06-2016 15:16

Quote:

Originariamente inviata da cuore grigio (Messaggio 1703697)
Il fatto di non essere abbastanza matura. Non mi sento adulta. In sè non è un problema, sono gli altri che me lo fanno pesare, in primis mio padre; mi ferisce quando me lo fa notare... :(
E poi, ovviamente, non potevano mancare i confronti; quando vedo i miei coetanei che hanno una vita totalmente diversa dalla mia (e con questo intendo dire che hanno la macchina, la casa, il lavoro, lo stipendio, un partner, una vita accettabile) beh, mi verrebbe da seppellirmi dalla vergogna.

Già.. il mio stesso problema... curioso che hai messo la macchina al primo posto.. il mio più grosso problema al momento :)

Blue Soul 02-06-2016 15:16

La sensazione di essere sospesa in un purgatorio dantesco con tempi lunghissimi di attesa: l'unica molla che mi spinge a vivere è che credo che ognuno di noi abbia una funzione nel mondo, ma in questo stato non servo ad un granché, sono completamente sola ad affrontare la cosa e non ho di conseguenza nessun interesse a farlo.

cancellato16760 05-06-2016 13:02

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 1736494)
Figure da cioccolataio a ripetizione,non ha senso avere un Q.I. così basso rispetto agli altri.

Spiegami, che figure fanno di solito i cioccolatai??:interrogativo:

OhNo! 05-06-2016 15:07

Quote:

Originariamente inviata da Semifobico (Messaggio 1736512)
Spiegami, che figure fanno di solito i cioccolatai??:interrogativo:

Ovviamente da prendere con le pinze, son sempre storie delle quali è difficile verificare la veridicità :sisi:
http://www.ricciolidicioccolato.com/...-cioccolataio/

cancellato16760 05-06-2016 15:13

Quote:

Originariamente inviata da OhNo! (Messaggio 1736586)
Ovviamente da prendere con le pinze, son sempre storie delle quali è difficile verificare la veridicità :sisi:
http://www.ricciolidicioccolato.com/...-cioccolataio/

Ma cavolo! Si diventa ricchi con la cioccolata! Non lo sapevo!:mannaggia:

Drifter 06-06-2016 13:45

Quale dei tantissimi problemi devo menzionare? Cominciamo con il mal di testa post-operatorio (lungi dall'essere il mio problema più grave, anche perché probabilmente sarà temporaneo).

cancellato16760 09-06-2016 07:59

Una sonno disturbato in questi giorni: a letto all'una, mi sveglio dopo un'ora e mezza lucido. Poi mi riaddormento e mi sveglio alle quattro e mezza, lucido. Mi riaddormento e mi sveglio alle sette e mezza...:nonso:

cancellato16760 09-06-2016 09:14

Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 1738627)
secondo voi se una ragazza si rivolge ad una 28enne insistendo sul "signora" : "Lei è quella signora di 28 anni" "guardi signora,"... lo fa con una sorta di svalutazione e spregio?
una segretaria lo ha fatto con me al telefono, nel metre che usava toni bruschi aggressivi e sgarbati, non mi sento tutta sta signora, boh

Credo sia solo un modo formale:nonso:

dentromeashita 12-06-2016 18:14

moltoi hanno piu pruriti piu che problemi...

non me rode niente.,..

1) lavorativo ma non ne posso parlare qui
2) formare una mini compagnia vicenza con quelli di questo forum
3) sono quasi al verde :mrgreen: e questo mi riporta al problema N.1
4)SENTO IL BISOGNO DI UNA PERSONA ACCANTO...MA QUANDO è TROPPO è TROPPO UFF UFF
5)MA NON DI IMPORTANZA...MI CHIAMA ALLE DUE DI NOTTE,NON RISPONDO,COMINCIO A SENTIRMI IN COLPA,DOVREI CHIAMARE,E SPIEGARE ILò PERCHE DEL MIO COMPORTAMENTO...
NON è FACILE...
...
spiegare alle personbe perche in certe situazioni...mi parte l'embolo...
..
e poi bisogna riaggiustare tuttoi..
..
se loa persona ci tiene,ti capisce...
e senno...non ne valeva la pena...
6) non modificarti per gli altri non ne vale mai la pena...non c'è altra persona che poissa meritare ncosi taNTO....
7)TI PUO TRADIRE ANCHE L'AMICO MIGLIORE
VERO
8)la parola amicizia ha molti risvolti e piccoli ricattie piccoli tradimenti...
siamo allesolite...conosco entrambe le strade...ma l'embolo in prsenza di altri continua a farmi comportare da pazzo
9( se non ti spieghi come puoi pretendere di essere capito?
un momento...
io ho cominciato a non spiegarmi piu con le persone perchè...problema a ritroso da risolvere,lo so io perche...non èp che bisogna spiegare tutto a tutti...
10)non sento mia madre da piu di una settimana...la chiamo...parte un documentario sull'austria....che mi lasci ....muto al telefobno in ascolto....si ciao mamma,sempre presente come al solito...
11)....
mi fermo perche poi ci prendo gusto..
potrei arrivare a 1000
...
in realta sono due...
reddito
amicizie
forse tre
donne....
il resto sono difficoltà...

la punteggiatura....:D scrivo veloce perche penso veloce e faccio sempre errori di digityazione..
13) ho cosi tanta fotta in quello che amo fare,che devono legarmi al letto e sedarmi per farmi smettere...ma questo è un problema loro:mrgreen:

dentromeashita 12-06-2016 18:23

gestione delle relazioni
...
(e gli elvetici che ci han chiavato 1 a zero...)

giuseppe. 14-06-2016 21:47

Piove:mrgreen::mrgreen:

*Stellina* 14-06-2016 22:08

... chissà forse sto per avere un tumore e sto per morire..... non riesco a mandarmi via dagli occhi la bruttissima faccia che ha fatto il radiologo all'ospedale mentre guardava i miei organi dentro al monitor... e il sorriso di pietà con cui mi ha fatto gli auguri:(

cancellato16760 14-06-2016 22:26

Quote:

Originariamente inviata da *Stellina* (Messaggio 1741514)
... chissà forse sto per avere un tumore e sto per morire..... non riesco a mandarmi via dagli occhi la bruttissima faccia che ha fatto il radiologo all'ospedale mentre guardava i miei organi dentro al monitor... e il sorriso di pietà con cui mi ha fatto gli auguri:(

:o va beh,ma che ti ha detto? Niente?:interrogativo:

*Stellina* 14-06-2016 22:29

Quote:

Originariamente inviata da Semifobico (Messaggio 1741528)
:o va beh,ma che ti ha detto? Niente?:interrogativo:

Che non è normale questo mio organo.. che è pieno di irregolarità e formazioni.... non si sa di che genere e se benigne o maligne a sto punto, penso:(

Hazel Grace 14-06-2016 22:36

son troppo arrabbiata

cancellato16760 14-06-2016 22:45

Quote:

Originariamente inviata da *Stellina* (Messaggio 1741530)
Che non è normale questo mio organo.. che è pieno di irregolarità e formazioni.... non si sa di che genere e se benigne o maligne a sto punto, penso:(

:ohmy:Farai altri esami subito...:(

*Stellina* 14-06-2016 23:03

Quote:

Originariamente inviata da Semifobico (Messaggio 1741541)
:ohmy:Farai altri esami subito...:(

Non credo subito... credo... da settimana prossima in poi, o appena troverò la forza:piangere:

cancellato16760 15-06-2016 09:49

Quote:

Originariamente inviata da *Stellina* (Messaggio 1741546)
Non credo subito... credo... da settimana prossima in poi, o appena troverò la forza:piangere:

Se può essere grave devi farli subito!

*Stellina* 15-06-2016 10:46

Quote:

Originariamente inviata da Semifobico (Messaggio 1741632)
Se può essere grave devi farli subito!

Ho paura.... aspetto di ritirare il referto e di parlarne al medico di base.. in caso valuterà lei l'urgenza per le prossime analisi, suppongo...:piangere:

cancellato16760 15-06-2016 11:12

Quote:

Originariamente inviata da *Stellina* (Messaggio 1741651)
Ho paura.... aspetto di ritirare il referto e di parlarne al medico di base.. in caso valuterà lei l'urgenza per le prossime analisi, suppongo...:piangere:

Si si giusto,coraggio!:consolare:

zoe666 15-06-2016 15:25

domani a lavoro c'è la tipa che ascolta in cuffia ciò che dici ai clienti. No ma roba poco ansiogena. Non so davvero in che condizioni arriverò a domani con questo pensiero

cancellato14678 15-06-2016 15:37

hO UN TARLO CHE MI SCRICCHIOLA NEL CENTRO DEL CERVELLO, EQUIDISTANTE DALLA GOLA E DAI CAPELLI, QUINDI HO VARI MODI PER ARRIVARE, PER PENETRARLO, MA COSA USO? UNA SPILLA PER CAPELLI, UN COLTELLO, UNA MATITA, NON LO SO CAZZZZZZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO URLO E MI AMMAZZO URLO E INFILZO, EYS AHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AH AH HA AH AH HA AH AH .

cancellato14678 15-06-2016 15:40

Secondo me a stare dentro quelle bottiglie così a lungo quell'acqua si è riempita di plastica, o comunque di componenti poco salutari. Forse mi conviene sciacquarle tutte, non si sa mai che al primo imprevisto possano servirmi. Forse dovrei munirmi di bottiglie di vetro. Però a portarle fuori è uno strazio. :pensando::nonso:

... che caldo... fa molto caldo... roberto98 ho caldo.. Me l'hai detto. aiuto... mi senti... riesci a sentirmi... Come ti chiami? mi chiamo otrebor... sono così solo sai... non senti come sono sfinito? Sì e quindi? Mi stai cagano la minchia.... yeeeess.... lo sai che la stai cagando anche tu a me roberto98... ciao ciao... muoio di meno... muoio poco....

JeanneClaude 15-06-2016 16:26

Un ex patologico e imprevedibile che ritrovo ovunque per strada.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:01.