FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sessualità (solo adulti) (https://fobiasociale.com/forum-sessualita-solo-adulti/)
-   -   test sessuale (https://fobiasociale.com/test-sessuale-52390/)

Van_Gogh 06-01-2016 15:28

Re: test sessuale

Quote:

Originariamente inviata da Anakin (Messaggio 1661739)
aumentare ansie e paranoie in modo da veder scomparire l'erezione qualora se ne presentasse l'occasione

:mrgreen: Vedo che anche nel 2016 non perdete le care vecchie abitudini:D Mi astengo dal rispondere,non ho niente da dire in merito come ogni bravo utente di fs che si rispetti:o:miodio:

alien boy 06-01-2016 17:26

Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 1662694)
strano il mio amico Jamal m'ha detto ceh lui non si preoccupa :D

chi sarebbe questo Jamal?

Josef K. 06-01-2016 18:43

Per me è stato un modo per definirmi maschio, eterosessuale e addirittura trentunenne.^^ E per seguire liuk in questa:

Quote:

Originariamente inviata da liuk76 (Messaggio 1662635)

Parlate di cm da coinvolgere in un vostro coito tra peni veri e strap-on? :ridacchiare:
Mi permetto di scherzare...

fantasia malatissima che ogni volta che la rileggo mi fa sganasciare. :D:bene:

Van_Gogh 06-01-2016 20:04

Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 1662841)
Certo. Immagino una correlazione lineare tra cm e n di mp. Anzi, forse esponenziale. Chissà :interrogativo:

Ma guarda credo proprio che sia cosi sai....comunque chi si mostra piu' intraprendente e sicuro come modo di fare e dal punto di vista sessuale ha piu'possibilità di riuscire a combinare qualcosa qui dentro.Se l'andazzo generale è quello significa che funziona mi sa....:mannaggia: Chi è messo male e si mostra insicuro,ecc...mi sa finisce male,parlo di quelli a cui interessa cuccare qui dentro sia chiaro,non tutti!

iturbe89 06-01-2016 20:33

Quote:

Originariamente inviata da wildflower71 (Messaggio 1662881)
Ma guarda credo proprio che sia cosi sai....comunque chi si mostra piu' intraprendente e sicuro come modo di fare e dal punto di vista sessuale ha piu'possibilità di riuscire a combinare qualcosa qui dentro.Se l'andazzo generale è quello significa che funziona mi sa....:mannaggia: Chi è messo male e si mostra insicuro,ecc...mi sa finisce male,parlo di quelli a cui interessa cuccare qui dentro sia chiaro,non tutti!

Il vero fobico cerca altrove! :ridacchiare:

Antonius Block 06-01-2016 20:43

Quote:

Originariamente inviata da iturbe89 (Messaggio 1662907)
Il vero fobico cerca altrove! :ridacchiare:

il vero fobico non cerca ebbasta

reknub 06-01-2016 20:47

Secondo me c'è un patto per prendere per il culo i fobici con la scusa di questa sessione

liuk76 06-01-2016 21:41

Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 1662818)
Ennesima curiosità: ma dopo aver sfoggiato tali numeri quanti mp avete ricevuto?

0 (zero)

Davvero c'è ancora questa falsa credenza che sia sufficiente parlare in modo disinibito e dettagliato di peculiarità e vita sessuale per avere ascendente al punto da invogliare un'utentessa ad avere un rapporto sessuale con un utente?

La realtà, perlomeno limitata al forum, è ben diversa.
Nella mia esperienza, confermo che molto spesso è la controparte femminile a fare il primo passo con mp, quando c'è un interesse sottostante, ma lo stimolo non è tanto il come ci si vende a livello di erotismo ma quello che si trasmette a livello di carattere e personalità.

Il parlare senza peli sulla lingua (e non certo perché si leccano vulve shaved) fa solo pensare che la persona possa avere buone potenzialità a letto.

Quote:

Cmq davvero sto topic si è trasformato in un catalogo ad uso delle utentesse, oppure un valido supporto da consultare in caso di broccolamento: X mi broccola, vediamo un po' quanto ne vale la pena...
A meno che una non sia appassionata di lungo e/o largo, sempre nella mia esperienza, questo sondaggio non da proprio opportunità in più.

Quote:

Ma alla fine qualcuno ha capito il vero scopo del topic? Davvero solo curiosità?
Forse c'è anche l'intenzione d'invogliare i "soliti" a postare, per creare il solito teatrino di stupide allusioni/congetture e sghignazzare un po'.

Di certo è difficile portare avanti il minimo argomento, seriamente, a tema sessuale su questo forum.
Chi si sente in difetto o facilmente suscettibile si astiene dal postare oppure lascia intendere che sia un sondaggio inadeguato per un fobico. Chi ritiene che ci siano millantatori li copre sistematicamente di guano con battutine e critiche dai toni dell'insulto e mette in dubbio ogni cosa che si scrive.

Basta anche solo vedere le risposte sulle misure: a parte quattro gatti, il resto l'ha buttata sul ridere o ha voluto scherzare e non rispondere.

Ansiaboy 06-01-2016 22:02

Quote:

Ennesima curiosità: ma dopo aver sfoggiato tali numeri quanti mp avete ricevuto? :ridacchiare:

Cmq davvero sto topic si è trasformato in un catalogo ad uso delle utentesse, oppure un valido supporto da consultare in caso di broccolamento: X mi broccola, vediamo un po' quanto ne vale la pena... :mrgreen:

Ma alla fine qualcuno ha capito il vero scopo del topic? Davvero solo curiosità?

non è che un maschio si mette a parlar di dimensioni per broccolar per forza.. ma anche semplice ego personale.
se voglian broccolar donne dubito che incominciano dalle dimensioni
tant'è che negli spogliatoi di cameratismo maschili capita che quelli orgogliosi lo mostrassero agli altri

poi il topicstarter ha gia spiegato i motivi.. mi vien da chiedermi perche dover andar a pensar altro

liuk76 06-01-2016 22:33

Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 1662995)
Liuk Liuk, le mie erano solo battute. ;)

Avevo il sospetto ma la mia permalosità latente ha preso il sopravvento :ridacchiare:
Resta il fatto che, a prescindere dalle battute, la mia risposta l'ho data seriamente, non tanto nei confronti del tuo atteggiamento ma di quelli di molti altri che hanno (non) risposto.

Balto 06-01-2016 22:41

Quote:

Originariamente inviata da liuk76 (Messaggio 1662963)
Basta anche solo vedere le risposte sulle misure: a parte quattro gatti, il resto l'ha buttata sul ridere o ha voluto scherzare e non rispondere.

Quote:

Originariamente inviata da liuk76 (Messaggio 1662999)
Resta il fatto che, a prescindere dalle battute, la mia risposta l'ho data seriamente, non tanto nei confronti del tuo atteggiamento ma di quelli di molti altri che hanno (non) risposto.

Sono uno di loro, e mi va bene cosi :figo: E poi ridere è bello, magari esprimere un parere buttandolo anche sullo scherzo :bene:

Non ho neanche risposto alla domanda del topic, non ne vedo neanche il senso in quanto sono domande specifiche per non si sa quale motivo :nonso: e poi in questo caso tutte le ragazze dovrebbero essere escluse dal commentare in quanto dubito possano fornirci le misure del loro attrezzo :sarcastico:

Balto 06-01-2016 22:47

Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 1663012)
Sicuro? Le apparenze possono ingannare :D :mrgreen:

:o

:miscompiscio:

pokorny 06-01-2016 22:50

Quote:

Originariamente inviata da barclay (Messaggio 1661711)
Non so che faccina usare :nonso:

Beato te, io ancora sono convinto di aver esagerato con gli psicofarmaci e che quello che mi sembra di vedere nel monitor sia un parto della mia mente delirante.

Blue Sky 06-01-2016 22:52

Quote:

Originariamente inviata da Ansiaboy (Messaggio 1662987)
non è che un maschio si mette a parlar di dimensioni per broccolar per forza.. ma anche semplice ego personale.[...]
tant'è che negli spogliatoi di cameratismo maschili capita che quelli orgogliosi lo mostrassero agli altri

Vero. Infatti nei vari spogliatoi, quando è chiaro a tutti che uno è ben piazzato, gli si fanno un sacco di battute in segno di riverenza e stima. Tipo che c'ha l'anaconda, la terza gamba, e tanti altri complimenti raffinati di questo tipo :mrgreen:

liuk76 06-01-2016 23:15

Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 1663001)
Perché permalosità? Ti pareva vi prendessi per il c**o?

No, su di te ho la ragionevole certezza che non ci sia presa in giro.

Ho usato il post come pretesto per lamentarmi di certi atteggiamenti e pregiudizi che compaiono sistematicamente quando si parla qui di sessualità.

iturbe89 06-01-2016 23:55

Quote:

Originariamente inviata da Antonius Block (Messaggio 1662914)

Naturalmente!

Josef K. 07-01-2016 00:11

Il vero fobico trova!
No, questa no. -___-

Van_Gogh 07-01-2016 00:31

Quote:

Allora ho le carte in regola per essere un vero fobico,almeno da questo punto di vista.:D E dopo i nefasti disastri di gioventu' in tantissimi anni posso dire di aver trovato per caso e senza cercare solo una che mi attirava:con cui ovviamente è finita male :ridacchiare: Il che è la prova lampante che il problema sono io,ma già lo sapevo.Va beh buona caccia a voi!

Da'at 07-01-2016 02:22

Quote:

Originariamente inviata da Zetta89 (Messaggio 1663008)
e poi in questo caso tutte le ragazze dovrebbero essere escluse dal commentare in quanto dubito possano fornirci le misure del loro attrezzo :sarcastico:

Beh, insomma, un uomo di attrezzo ne ha uno, una donna può averne tanti :ridacchiare:

Da'at 07-01-2016 02:23

Quote:

Ennesima curiosità: ma dopo aver sfoggiato tali numeri quanti mp avete ricevuto? :ridacchiare:

in verità, ora che ci penso, uno l'ho ricevuto... proveniva da una certa M.me Adelaide... :ridacchiare:

Ansiaboy 07-01-2016 02:29

Quote:

quello è il vero evitante mi sa

illumi 07-01-2016 02:52

Maschio etero
Misurazioni varie: non ho il metro da sarta, con quello in metallo ho paura di tagliarmi :( Cmq è un bel vedere :D
Altre domande: ehhhhhhhhhhhhhhhhh

cancellato15324 07-01-2016 03:27

Quote:

Originariamente inviata da Zetta89 (Messaggio 1663008)
Non ho neanche risposto alla domanda del topic, non ne vedo neanche il senso in quanto sono domande specifiche per non si sa quale motivo :nonso:

Daje Zetta smettila di cazzeggiare, prendi sto metro e facce sapè! :D

Da'at 07-01-2016 03:48

Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 1663101)
Certo. Io ho scritto a tutti, vediamo se qualcuno abbocca ;)

Mannaggia, e io che mi ero fatto illusioni, che mi sentivo speciale, che sciocco che sono stato! :miodio:
Ecco, voi donne volete solo quello, e non vi fate scrupoli a cercare di ottenerlo, anche a costo di usarci come degli oggetti! :moltoarrabbiato:

Balto 07-01-2016 03:49

Quote:

Originariamente inviata da Stregatta13 (Messaggio 1663111)
Daje Zetta smettila di cazzeggiare, prendi sto metro e facce sapè! :D

Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 1663116)
Ma va, che misurare. Figurati se non l'ha già fatto, e pure tempo addietro :ridacchiare:

Lo ammetto, me lo sono misurato tempo fa, non l'avessi mai fatto:miodio: da li mi sono spuntate mille paranoie :piangere:

illumi 07-01-2016 04:26

Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 1663116)
Suvvia, queste allusioni senza misure non contano nulla :sarcastico:

Eh ma il metro non ce l'ho. Ho un righello mmm.... no come non detto, non basta :mannaggia: Niente, l'unica è postare una foto :D

The_Sleeper 07-01-2016 04:30

Non iniziate con i "pics or it didn't happen" che poi tocca aprire una nuova sezione per le foto e lo spiegate voi ai mod o allo spagnolo il perché :D

Antonius Block 07-01-2016 04:46

Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 1663120)
Non credere a questi fobici. Dicono così perché sanno che non possiamo controllare.

Io do la mia disponibilità in caso qualche utentessa volesse controllare con mano (o con altro, lascio a lei la decisione ;))

illumi 07-01-2016 04:49

Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 1663131)
Ma il righello da 20??? :o

Si vabbè, ora non esageriamo. Non è mica una proboscide eh!
E poi il righello è pure rotto, mannaggia. Arriva fino a 19 :nonso:

illumi 07-01-2016 05:02

Che poi non ha molto senso misurarlo a riposo. Ho perso solo tempo :mannaggia:

barclay 07-01-2016 10:23

Quote:

Originariamente inviata da illumi (Messaggio 1663136)
Che poi non ha molto senso misurarlo a riposo. Ho perso solo tempo :mannaggia:

Un vero-uomo® non ce l'ha MAI “a riposo” :mrgreen:

dotrue 07-01-2016 12:48

Porco cane, si parla di sesso e via che fioccano un centinaio di post in poche ore :mrgreen:

tersite 07-01-2016 13:46

Quote:

Originariamente inviata da barclay (Messaggio 1663159)
Un vero-uomo® non ce l'ha MAI “a riposo” :mrgreen:

addirittura :applauso:
te ci scherzi ma nell'adolescenza e fino grosso modo a militare cioè 22-23 anni era proprio così e non era affatto piacevole , era una tortura ero pure in classe mista al liceo mannaggia ... che poi non avendo nessuna ragazza era dura dura , tutto quel ben di dio sprecato *__*

Hazel Grace 07-01-2016 14:47

se non abbiamo il coso che dobbiamo misurare:interrogativo:?

Antonius Block 07-01-2016 15:12

Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 1663264)
se non abbiamo il coso che dobbiamo misurare:interrogativo:?

Penso andrebbero riportate le misure i partner attuali e passati

oppure per contrappasso si indica taglia e coppa ù.ù

Qwerty 07-01-2016 15:26

Quote:

Originariamente inviata da Antonius Block (Messaggio 1663274)
Penso andrebbero riportate le misure i partner attuali e passati

Penso che se mi presentavo con righello a sti partner non si sarebbe alzato dal stupore o dalla paura:mrgreen:
Cpmunq si una idea ci si riesce fare presopoco anche senza righelli.

Antonius Block 07-01-2016 19:03

Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 1663293)
Cpmunq si una idea ci si riesce fare presopoco anche senza righelli.

vabbè certo, ma si capisce se è un'evidenziatore o la torre di Pisa

Who_by_fire 07-01-2016 19:26

Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 1662462)
Ma mi interessava capire davvero se è davvero pratica comune tenere a mente le dimensioni. E come avviene? Nel senso, come viene l'idea di prendere il righello e misurare? Poi tocca pure portarlo sull'attenti...
Ecco, sono dinamiche che mi incuriosiscono.

Mah non so, come avviene che tu tieni a mente la tua taglia di reggiseno? :nonso:

Winston_Smith 07-01-2016 19:27

Quote:

Originariamente inviata da Who_by_fire (Messaggio 1663490)
Mah non so, come avviene che tu tieni a mente la tua taglia di reggiseno? :nonso:

Non sapevo che le mutande maschili le vendessero con i cm stampati sopra... e neanche i preservativi (a meno che qualche marca non si sia sbizzarrita :sisi: ).

Antonius Block 07-01-2016 19:38

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1663492)
Non sapevo che le mutande maschili le vendessero con i cm stampati sopra... e neanche i preservativi (a meno che qualche marca non si sia sbizzarrita :sisi: ).

nei preservativi a lato c'è sempre scritta la misura della semicirconferenza
ad esempio la più comune è 52mm > 104mm che per una circonferenza di 12cm è perfetto, lo stesso preservativo su 14 cm è strettissimo

la lunghezza no perché sono tutti da 19cm in su quindi solo chi ha misure alla Rocco Siffredi deve preoccuparsene

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:10.