![]() |
Re: test sessuale
Quote:
|
Quote:
|
Per me è stato un modo per definirmi maschio, eterosessuale e addirittura trentunenne.^^ E per seguire liuk in questa:
Quote:
fantasia malatissima che ogni volta che la rileggo mi fa sganasciare. :D:bene: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Secondo me c'è un patto per prendere per il culo i fobici con la scusa di questa sessione
|
Quote:
Davvero c'è ancora questa falsa credenza che sia sufficiente parlare in modo disinibito e dettagliato di peculiarità e vita sessuale per avere ascendente al punto da invogliare un'utentessa ad avere un rapporto sessuale con un utente? La realtà, perlomeno limitata al forum, è ben diversa. Nella mia esperienza, confermo che molto spesso è la controparte femminile a fare il primo passo con mp, quando c'è un interesse sottostante, ma lo stimolo non è tanto il come ci si vende a livello di erotismo ma quello che si trasmette a livello di carattere e personalità. Il parlare senza peli sulla lingua (e non certo perché si leccano vulve shaved) fa solo pensare che la persona possa avere buone potenzialità a letto. Quote:
Quote:
Di certo è difficile portare avanti il minimo argomento, seriamente, a tema sessuale su questo forum. Chi si sente in difetto o facilmente suscettibile si astiene dal postare oppure lascia intendere che sia un sondaggio inadeguato per un fobico. Chi ritiene che ci siano millantatori li copre sistematicamente di guano con battutine e critiche dai toni dell'insulto e mette in dubbio ogni cosa che si scrive. Basta anche solo vedere le risposte sulle misure: a parte quattro gatti, il resto l'ha buttata sul ridere o ha voluto scherzare e non rispondere. |
Quote:
se voglian broccolar donne dubito che incominciano dalle dimensioni tant'è che negli spogliatoi di cameratismo maschili capita che quelli orgogliosi lo mostrassero agli altri poi il topicstarter ha gia spiegato i motivi.. mi vien da chiedermi perche dover andar a pensar altro |
Quote:
Resta il fatto che, a prescindere dalle battute, la mia risposta l'ho data seriamente, non tanto nei confronti del tuo atteggiamento ma di quelli di molti altri che hanno (non) risposto. |
Quote:
Quote:
Non ho neanche risposto alla domanda del topic, non ne vedo neanche il senso in quanto sono domande specifiche per non si sa quale motivo :nonso: e poi in questo caso tutte le ragazze dovrebbero essere escluse dal commentare in quanto dubito possano fornirci le misure del loro attrezzo :sarcastico: |
Quote:
:miscompiscio: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ho usato il post come pretesto per lamentarmi di certi atteggiamenti e pregiudizi che compaiono sistematicamente quando si parla qui di sessualità. |
Quote:
|
Il vero fobico trova!
No, questa no. -___- |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
in verità, ora che ci penso, uno l'ho ricevuto... proveniva da una certa M.me Adelaide... :ridacchiare: |
Quote:
|
Maschio etero
Età: sono nato negli anni ottanta :p Misurazioni varie: non ho il metro da sarta, con quello in metallo ho paura di tagliarmi :( Cmq è un bel vedere :D Altre domande: ehhhhhhhhhhhhhhhhh |
Quote:
|
Quote:
Mannaggia, e io che mi ero fatto illusioni, che mi sentivo speciale, che sciocco che sono stato! :miodio: Ecco, voi donne volete solo quello, e non vi fate scrupoli a cercare di ottenerlo, anche a costo di usarci come degli oggetti! :moltoarrabbiato: |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Eh ma il metro non ce l'ho. Ho un righello mmm.... no come non detto, non basta :mannaggia: Niente, l'unica è postare una foto :D |
Non iniziate con i "pics or it didn't happen" che poi tocca aprire una nuova sezione per le foto e lo spiegate voi ai mod o allo spagnolo il perché :D
|
Quote:
|
Quote:
E poi il righello è pure rotto, mannaggia. Arriva fino a 19 :nonso: |
Che poi non ha molto senso misurarlo a riposo. Ho perso solo tempo :mannaggia:
|
Quote:
|
Porco cane, si parla di sesso e via che fioccano un centinaio di post in poche ore :mrgreen:
|
Quote:
te ci scherzi ma nell'adolescenza e fino grosso modo a militare cioè 22-23 anni era proprio così e non era affatto piacevole , era una tortura ero pure in classe mista al liceo mannaggia ... che poi non avendo nessuna ragazza era dura dura , tutto quel ben di dio sprecato *__* |
se non abbiamo il coso che dobbiamo misurare:interrogativo:?
|
Quote:
oppure per contrappasso si indica taglia e coppa ù.ù |
Quote:
Cpmunq si una idea ci si riesce fare presopoco anche senza righelli. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ad esempio la più comune è 52mm > 104mm che per una circonferenza di 12cm è perfetto, lo stesso preservativo su 14 cm è strettissimo la lunghezza no perché sono tutti da 19cm in su quindi solo chi ha misure alla Rocco Siffredi deve preoccuparsene |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:10. |