![]() |
Re: Mai stati fidanzati Vs gia stati fidanzati
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
1 allegato(i)
Quote:
Quote:
Allegato 6731 Quote:
|
Mah, comunque io tra il "prima" e il "dopo" sono cambiato poco.
Sono cambiato nel senso che ora so cosa significhi il tanto agognato stare insieme ad una persona, cosa che pareva un miraggio e un obiettivo fuori portata per vari motivi. Non sono cambiato in quanto per tirare fuori il "peggio" di me mi basto da solo, non mi serve certo la ragazza o chiunque altro: il mio peggio so qual è, e cerco di lavorarci sopra. La ragazza anzi è un' occasione in più per migliorarsi. Lei non ha "pretese assurde", non continuiamo a litigare per futili motivi, dividiamo le spese e non sono diventato più "simile ai normaloni", se non per il fatto stesso di avere una ragazza. :mrgreen: E anche l' aria, se prima era da coglione, mi pare proprio rimasta la stessa. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Ma in effetti questo è un pensiero che posso maturare pienamente solo ora, prima ipotizzavo un effetto maggiormente "dirompente" della relazione. |
Quote:
Prima di essere mai stato fidanzato, l'introverso di solito è un ragazzo tranquillo, bonaccione, con l'aria a coglione. Quando poi, e parlo per quasi tutti i fobici/introversi, troverete la vostra prima fidanzata state tranquilli che cambierete molto e non ci vorrà molto tempo (e non parlo solo dal punto di vista sessuale). La morosa riuscirà a tirare fuori il peggio di voi, a farvi incxxxxare come iene, con le sue pretese assurde e e i suoi ridicoli pretesti per litigare. Quote:
@ FranzJoseph: congratulations! :bene: @ Ramingo: celebrations! :bene: |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Ultimamente ho solo gioie leggendo alcune testimonianze :bene: Contentissimo e felicissimo per voi http://img.liuk76.tk/static/redface-new.png |
Uhmm, non riesco a fare discorsi in generale, sono stato lasciato da tre mesi, era la mia prima relazione. E a volte preferirei non essere mai stato fidanzato, almeno continuerei ad avere un'idea idealizzata della cosa, e non saprei a cosa ora invece so di star rinunciando. Un po'come la verginità, si dice che sia meglio non fare sesso piuttosto che farlo una volta e poi stare a digiuno per anni. Stessa logica, e allora diciamo che su questo punto di vista dovrei ritenermi fortunato, allora :ridacchiare: :miodio:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Volevamo la pappa pronta? Io mi sono sempre e solo dichiarata ai ragazzi che mi piacevano e sempre rifiutata. E non erano dei fighi, certi erano brutti come me. Dovevo fregarmene di questi rifiuti? Quante ragazze del forum si sono dichiarate e sempre rifiutate? |
Quote:
E' una dinamica che può anche crearsi, ma non mi pare sia una di quelle che vadano per la maggiore. Secondo me l' idealizzazione è più facile avvenga quando non ci si fa proprio avanti... Ok, ripensandoci forse ho capito cosa intendi dire, l' accento non va posto sui rifiuti quanto sulla mancanza di esperienza. In ogni caso le idealizzazioni eccessive sono spesso nocive, sarebbe meglio ridimensionarle, l' esperienza ( anche nei rifiuti ) dovrebbe quantomeno servire a questo: poi ognuno vive come vuole, mica ci sono obblighi legislativi in questo campo. |
Quote:
Rassegnati, quando leggo delle falsità o delle contraddizioni le devo contestare. |
Quote:
|
Quote:
mi ricorda una discussione con ragazzosingle :pensando: chissà che fine ha fatto..sarà diventato ragazzoaccoppiato? :interrogativo: |
Quote:
Se non volevo morire vergine e con la malattia sul groppone ho scelto l'unico modo possibile per una come me di conoscere qualcuno: internet. Le botte e via di cui ho parlato sono di gente che ho conosciuto dopo i trenta su internet, che mi piacevano e a cui non piacevo: visti-scXpati-addio. Ti mando un riassunto più preciso per pm? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Forse avresti dovuto fare un sondaggio "andreste a letto con una che vi fa schifo fisicamente dalla testa ai piedi e che detestate anche caratterialmente?" |
beh, i già "stati fidanzati" hanno una consapevolezza che dovrebbe favorirli nelle scelte future....
|
Quote:
Forse puntavi tropo in alto, senza con questo dire che tu sia brutta o altro che non so e non penso (del resto mi pare avessi scritto da qualche parte che non ti consideri sotto la media), ma c'è sempre un "troppo in alto" . Dopotutto io vedo anche gente con difetti estetici enormi e/o gravi problematiche fisiche, mentali ecc. fidanzate/sposate (non è questione di accontentarsi, ma di buon senso e realismo). Quote:
|
Quote:
Il caso menzionato è proprio eclatante ma in misura minore nella "compagnia" con cui mi vedevo ogni tanto fino all'anno scorso, ben più di un soggetto maschio aveva comportamenti simili....anche se non fino a quel livello...Non credo che ci sia qualcosa di maggiormente umiliante per un uomo che avere un atteggiamento di questo tipo. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Un altro probabilmente era nella mia condizione: solo, timido, pure più basso di me. Non sono mai stata così cretina nel puntare ai belloni, erano e sono su un altro pianeta. Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:51. |