![]() |
Re: Il mio primo bacio...dopo trent'anni e passa!
Quote:
Quindi sei tu che ti fai o non ti fai scrupoli. Non siamo robot preprogrammati, fatti non fummo ecc., prima ce ne convinciamo e meglio sarà. |
La domanda di War è lecita: in questo forum si è detto che "una ragazza non avvenente fisicamente difficilmente vi dirà di no"
|
Quote:
|
Quote:
|
era da tanto che non leggevo un post qui, ed in particolare uno così lungo.
complimenti intanto perché hai scritto in modo semplice e chiaro. fanno sognare quelle sensazioni a cui hai accennato. non c'è nulla di più bello di trovare una persona che prova la stessa attrazione e desiderio che provi tu. bel topic davvero :) :bene: |
Quote:
Parlando di me,premesso che è difficile fare queste valutazioni,posso dire di essere un ragazzo mediamente carino,nel senso che ho ricevuto feedback positivi da un buon numero di ragazze,peraltro anche abbastanza attraenti;occasioni,poi,tutte gettate al vento per i noti problemi che trattiamo su questo forum. E poi:a mio avviso lei ha vissuto la mia verginità non come un ostacolo,ma quasi come un fattore di attrazione,tant'è che si è dimostrata disponibile ad aspettarmi e a venirmi incontro in merito alle mie (normali) incertezze della prima volta. Considera che,se anche lei è arrivata vergine fino a "tarda età",ha attraversato tutte quelle paure e insicurezze che sto attraversando io in questi giorni. E ciò può averla resa più comprensiva nei miei confronti. Quote:
Invitarla,decidere dove andare,cosa fare,farmi vivo i giorni dopo l'uscita,fino a provarci e baciarla. Lei si è limitata ad assecondare le mie azioni,cosa che,comunque mi ha dato coraggio nel portare avanti la conoscenza. Semmai le parti si sono rovesciate sul piano sessuale,laddove io ero più timoroso;in quest'ultimo caso la maggior parte del lavoro l'ha fatta lei,anche perchè la mia inesperienza mi portava a aver paura di fare brutte figure e,quindi, a non lasciarmi andare. Quote:
1)l'attrazione fisica 2)il poco divario di esperienza sentimentale\sessuale fra di noi 3)l'attrazione,per così dire,mentale,nel senso che la timidezza non è stata letta negativamente,ma come fattore non impeditivo di una conoscenza;superati i primi impacci (e qui è stata lei brava ad aspettarmi) sono riuscito a sbloccarmi ed a essere più propositivo anche con lei. |
Quote:
Quote:
|
L'attrazione è la conseguenza però.
|
Ma infatti secondo me non è cosi vero che una ragazza non andrebbe mai con una persona con poca esperienza, l'importante è che non lo sappia nessuno. Mi spiego meglio: se gli altri sanno che non avete esperienza allora probabilmente qualsiasi ragazza o quasi si vergognerà ad andare a letto con voi!! Ma se nessuno sa della vostra inesperienza allora la ragazza non dovrebbe farsi troppi problemi a concedersi perchè non correrebbe il rischio di sputtanarsi!!! Poi ovviamente ci sono altre variabili, come ad esempio quanto "mercato" ha la ragazza in questione, se abbia elevate aspettative nell'intimità, se voi puzziate o meno (mi raccomando l'alito e docce frequenti) ma in linea di massima non penso ci siano troppi problemi!!
Anche perche provate a fare questo ragionamento: di solito si pensa che il numero di uomini singles sia maggiore delle donne singles però nella popolazione il numero di uomini e donne si equivale, anzi sono leggermente di piu le donne! Se poi considerate che tra le coppie miste sono di piu quelle formate da uomo italiano/donna straniera piuttosto che donna italiana/uomo straniero, a meno di un numero rilevante di lesbiche (ma ne dubito), ecco che la sudditanza psicologica verso il sesso femminile dovrebbe ridursi!!! Non penso nemmeno siano tantissime le donne con tanta esperienza (anche se di solito non dicono mai il numero vero ma sempre meno), quindi cari fobici secondo me dovreste stare un po' piu tranquilli e sereni ed avere meno preoccupazioni!!! |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
O le ha fatte a pagamento(qui non commento, la cosa si commenta da se) O è instabile,uno che cambia donne come calzini,non le da valore.uno cosi non da alcuna sensazione di sicurezza tra altro, insomma anche questo tipo è da scartare. O se sono state tutte ste donne lasciarlo viene legittimo sospettare che ha qualcosa che non va.. |
Quote:
|
Se un ristorante è molto frequentato ma vedi gente che esce vomitando e altro non è frequentato, in quest'ultimo pensi magari cibo è buono semplicemente proprietario non sa farsi pubblicità. Anzi essendo unico cliente si spera pure di essere trattati con molta attenzione e spesso è esattamente così:)
|
Quote:
|
Quote:
per me c è la stessa possibilità che uno o una , si trovi bene o male con un altra persona indipendentemente dalle esperienze, le esperienze cambiano al massimo gli approcci con gli altri , non cambiano l'io e la personalità , se uno come carattere e personalità è portato a mettere le corna per fare un esempio , alla prima occasione le mette , non è che c è più probabilità che le metta per il fatto che ha avuto tante esperienze o poche , le mette e basta perchè è fatto cosi. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Trovo che sesso senza attrazione reciproca perlomeno e poco dignitoso. E un uomo per piacere deve suscitare anche rispetto, almeno per me è cosi. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Il che non vuol dire che lui sia necessariamente un poco di buono, o che lo siano tali donne Meglio scriverlo che già vedo le polemiche. Come fa notare Winston poi ci si può lasciare anche di comune accordo o per cause di forza maggiore. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:43. |