![]() |
Re: Siete schizzinosi a tavola?
Quote:
|
Quote:
Il più buono è quello di Rocky alla Vucciria :tt1: |
pane e panelle :perfetto:
|
E' capitato di condividere la mia bottiglietta d'acqua con il mio cane e con altre persone, però mangio da sola, non sopporto i rumori e i discorsi che sento fare a tavola.
|
Sarei tentato di dire che ricordo un utente di questo forum che aveva la caratteristica di masticare con la bocca aperta a tavola...sarei tentato ma non lo dirò. Ecco, l'ho detto...ma non ho comunque rivelato il suo nome :D
|
Quote:
|
Quote:
Non è che aveva un piercing tipo così? XD E poi chi era? Senza il nick non ha senso dirlo. :sarcastico: |
Quote:
|
Diciamo che non sono stato l'unico ad aver notato la caratteristica in questione dell'utente, pensavo di essere io troppo sensibbile a queste cose (avendo mio padre un problema del genere), poi ho ricevuto resoconti e descrizioni da altre fonti, ben più schizzinosi dei miei.
|
Quelli che quando mangiano il brodino o bevono l'acqua fanno scchhhhh quello si è una bastardata :testata:
|
Quote:
http://www.ilfattonisseno.it/wp-cont...15/06/nino.jpg |
Quote:
Non mi interessano le faide tra meusari :mrgreen: |
Direi che non sono particolarmente schizzinoso e non mi faccio troppe ansie se qualcuno magari non rispetta proprio le regole del galateo a tavola. C'è un limite a tutto però: una volta a casa di un mio collega a tavola, hanno lasciato il gatto salire con la tavola apparecchiata anche se non c'era ancora il cibo: quello sì che mi ha dato fastidio, ma credo che sia buona norma non permettere agli animali di salire sul tavolo dove si mangia....
|
Quote:
Anche l'arrosto, specie la coscia, si mangia con le mani...così come i costolicci. Come cavolo fai sennò? Ahaha a proposito di affettati...c'è parecchia gente che si mette la fetta di salamino/mortadella nel piatto e poi la taglia a pezzettini e la mangia con la forchetta...Ma si perde tutto il gusto cosììì >.< |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:06. |