![]() |
Re: A chi vi dicono che assomigliate?
Un sacco di persone molto diverse tra loro. Per ora mi vengono in mente:
Paul Glaser, Stefano Bollani, Keanu Reeves, Nicolas Cage, Adrien Brody, Marco Silvestri (dei Pali e Dispari), Montgomery Burns dei Simpson, San Carlo Borromeo |
Calciatori a Rui Costa, Ibrahimovic e pure Kakà!!
Attori a Pierce Brosnan, Steven Seagal, Brad Renfro A dir la verità non mi sembra di assomigliare a nessuno di queste persone...Forse intendevano ai calciatori citati sopra per le mie grandi capacità calcistiche?:interrogativo::interrogativo: :sisi: |
Quote:
|
Quando ero biondastra e giovincella a Christina Aguilera. Ora non saprei proprio, sto invecchiando abbastanza male.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Cerca di ispirarti a giocatori più moderni :ridacchiare: Io ovviamente non posso che ispirarmi alla potenza di Juan Manuel Iturbe :mrgreen: non tanto calcisticamente bensì atleticamente, quando lo vedo sprintare con quella voglia di spaccare il mondo mi viene voglia di mettermi in tuta e uscire fuori ad imitare le sue gesta :D |
...e poi finisce solo per spaccare i cartelloni pubblicitari.:ridacchiare:
|
Qui sul forum mi avete detto che assomiglio a Toulalan (calciatore) che, secondo me, invece somiglia tantissimo a barclay :nonso::D
Io mi vedo identico a lui (tranne per i miei chili di troppo) http://i67.tinypic.com/ionkwo.jpg |
A me hanno detto più di una volta che assomiglio a Kirsten Dunst, e in effetti un po' trovo anch'io.
|
aah a me han detto che ho gli occhi da cinese :D
|
Quote:
|
A mio padre a mia madre a mio fratello e a mia zia
|
Mi è stato detto Gillian Anderson e anche Amanda Seyfried
|
a me stessa versione brutta :cool:
|
Mi hanno detto a pique (il giocatore) boh non ci trovo 'sta somiglianza ma vabbè :pensando:
|
Quote:
|
mi hanno detto a Novak Djokovic :pensando:
|
|
a un barbone pazzo e nullafacente :sarcastico:
|
Quote:
|
Uff... Perché Vary non interviene -3-
|
Quote:
|
Quote:
c avevo stesso taglio di capelli e giocavo uguale :sisi: col 9 sulla schiena , eh bei tempi |
Quote:
|
Quote:
|
harry potter
|
Mia nonna, zia, sorella e altra gente dicono Anna Tatangelo (il che mi fa trasalire e rabbrividire perchè potrei eventualmente attrarre Gigi D'alessio) mio padre dice Elena Boschi (mio padre devessere daltonico vista l'evidente "discromia" tra me e l'ocheggiante ministra). Io ho sempre notato una certa somiglianza con la gioconda invece... :pensando:
|
Quote:
Propongo un riscontro delle somiglianze con post su "Diamo un volto ai sociofobici" :D Scherzo eh... Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Da quello che ho visto, a me ricordi vagamente Floor Jansen e Morticia. Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Condivido su Anna Tatangelo (la versione non volgare come lineamenti, però). La Boschi però per nulla. |
Dicono un po a Lucy di TBBT :D
|
a me hanno detto che somiglio a quell'insopportabile buffone detto Frank Matano.
|
Quote:
|
Courtney love. Bah
|
Quote:
|
Provate questo sito,https://www.twinsornot.net/#resultsmessage calcola con degli algoritmi la percentuale di somiglianza tra due volti così potete constatare se realmente somigliate a chi vi dicono.
|
Quote:
Per motivi d'identità di genere, mi soffermo e rimango più colpito dai volti femminili. Non nego che un mio "sogno" sarebbe quello di poter vedere i volti di TUTTA l'utenza del forum. Parlando di somiglianze, è impossibile non evitare di associare al nick la somiglianza ;) Grazie per il bentornato :) |
Non dicevi di salvarti le foto?
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:04. |