![]() |
Re: Scaricate?
Quote:
|
Quote:
E non pretendo di essere nel giusto, giusto e sbagliato sono parole senza valoreoramai per me |
Quote:
|
Quote:
Le tasse sono alte perche vogliono essere tenute alte, perchè altrimenti con una tassazione indiretta del 56% avremmo i migliori servizi del mondo, ed invece siamo sempre "ultimi" o "fanalino di coda" Capisci che in Italia qualsiasi cosa costa di più ed ha un servizio peggiore? L'rca? Più cara d'europa, in b4 "eh ma i napoletani ce fanno le truffe!!11!!one!!!" Banda larga? Più cara d'europa e velocità minime garantite più basse d'europa, per non parlare del ridicolo tasso di espansione Bollo? Vabe è come sparare sulla crocerossa, dovremmo avere strade che manco i tavoli da biliardo. Canone? In spagna non pagano il canone, ma hanno la pubblicità sui canali statali, uhm... giusto, ci può stare. In Inghilterra pagano un canone annuale ma NON hanno la pubblicità sui canali statali. In Italia? Si paga il canone e hai la pubblicità. Devo andare avanti o sei davvero convinto che sia l'evasione il problema? Sei davvero convinto che se chiedessi di pagare tasse congrue al loro reddito le persone evaderebbero comunque? Perchè mi chiedi di pagare la tassa sui rifiuti se sai che sono disoccupato (e non fai nulla per cambiare ciò...) da x anni? Mi stai quindi autorizzando a delinquere? |
Quote:
i think prendersela con la massa è come prendersela coi fringuelli. ottimo per distogliere l'attenzione da cause molto più consistenti |
Quote:
|
I primi ladroni stanno a montecitorio :D, quando non scaricavo e timbravo ero una "pecorella" onesta sottomessa, da quando ho iniziato a scaricare a manetta e a non timbrare i biglietti mi sento uno di loro :mrgreen: :sarcastico:
Ahahaha Sto a scherzà! Si capisce no? ;) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Sono proprio riusciti nel loro intento, invece di guardare a monte vi fanno guardare a valle. Costa tutto il triplo che altrove perche la gente evade. |
"Una nazione che si tassa nella speranza di diventare prospera è come un uomo in piedi in un secchio che cerca di sollevarsi tirando il manico"
Però si, io un altro paio di punti percentuali sull'iva li metterei, non sia mai che poi debba andare a diminuire cose come il budget militare. http://i.imgur.com/YKhhlY7.png eh ma gli evasori... |
Quote:
Negli autobus poi non si entra dalle entrate laterali come da noi (dove infatti il tasso di evasione è altissimo), ma solo da quella in testa, dove devi rigorosamente passare davanti al conducente e convalidare nelle apposite macchinette, pena il rischio di convocazione immediata delle forze dell'ordine. Devo continuare? Vogliamo davvero pensare che dipenda tutto dai politici? Massì, sono loro che hanno colpa, noi siamo le povere vittime incolpevoli di una casta corrotta. Raccontiamocela, che ci aiuta a lavarci la coscienza. |
La classe politica e dirigente di questo paese è a perfetta immagine e somiglianza del popolo che governa. I valori che contraddistiguono la nostra società contribuiscono a far emergere questi soggetti a discapito di altri.
La situazione attuale del nostro paese si puo' imputare in gran parte a tre fattori: inefficienze, corruzione, evasione. Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk |
se i politici sono 'corrotti' perchè è il Paese che li esprime, qua sembra ceh vengano da Marte , ma non vengono mica da Marte, sono italiani e l'italiano è disonesto, si comincia ad evadere in piccolo a non rilasciare lo scontrino a viaggiare a sbafo , a fare dei piccoli lavoretti con la mafia e si finisce in Parlamento ...
|
Quote:
è un popolo in decadenza così fu la Roma imperiale rispetto a quella repubblicana, l'Italia del dopoguerra era sana e rubare era visto molto male , ma erano valori da vecchi bacucchi evidentemente, oggi non è più così il malaffare prospera e molti cittadini ne hanno accesso questa è la realtà |
io preferisco pagare tot al mese ed avere subito quello che voglio guardare invece di dover cercare tra i vari siti pirata qualche film, magari destreggiandomi tra virus e banner. Ma soprattutto ormai sono abituato all'hd e vedermi un film in bassa qualità proprio non ci riesco
|
Se il mio pc non rifiutasse tutti i programmi che provo a installare, scaricherei a manetta proprio :applauso:
|
Quote:
Quando arriverà una lettera di equitalia ad un mafioso allora mi ricrederò :P :cool: |
sì, senza pietà
perchè un vero maschio alpha scarica sempre per primo, non aspetta di venire scaricato dalla sciacquetta di turno :occhiali: |
una vera donna non aspetta che l'uomo le porti un film a casa, se lo scarica :D:sarcastico:
|
Quote:
e la mia domanda è: "perche?" in questo caso sei come winston che se la prende contro la vulgata :D |
ma volete mettere il piacere di spaparanzarsi sul letto e con un solo click far partire il film o la serie che si desidera in hd sulla tv da 50 pollici? per soli 10 o 20 euro al mese? il tempo che butterei a cercare siti pirata per vedermi uno streaming in bassa risoluzione non vale proprio 10 euro.
|
Quote:
|
Quote:
:ridacchiare: in ogni caso sbaglio o a londra il costo della vita è tre volte di piu di quello italiano e gli stipendi son il triplo? alla fine le cose si proporzionano.. come in sicilia che gli stipendi son piu bassi rispetto a milano ma anche le cose meno care |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se ci FOSSERO ;) |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Qaundo De Gasperi andò in America ed era il Presidente del consiglio , mica uno scartino gli dovettero prestare un cappotto il suo era veramente malandato , fate i confronto coi politici di oggi ceh viaggiano coi jet per andare a vedere la squadra del cuore e dite se è la società o sono 'i politici' , di politici onesti ne abbiamo avuti parecchi gente che ha conosciuto la galera per le sue idee, questi al max conoscono la buvette di Montecitorio :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
|
No, ho HD già pieno
|
Quote:
|
Quote:
|
Mai scaricato un film illegalmente, non vorrei sentirmi in colpa con me stesso. D'altronde mi preoccupa tantissimo che questi attoroni e questi registi campino dignitosamente.
L'integrità morale prima di tutto :perfetto: |
Io scarico, ma in una società giusta verrei giustificato data la mia situazione economica, la povertà non puó e non deve limitare la mia cultura.
Se ne avessi la possibilità ripagherei, ma mi verrebbe a costare migliaia e migliaia di euro al mese. |
Quote:
Quote:
|
personalmente i film li guardo in streaming una volta ogni chissà quanto, le canzoni su youtube le scarico e le metto sul cell, per i giochi programmi ecc non li scarico.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:05. |