![]() |
Re: domanda per le ragazze : vi mettereste con un 'poco di buono' ??
Quote:
(scusami Tersite,sono una sciocca). Comunque. No, ho prospettive diverse nella vita :D . |
Quote:
sui reati da downloading immagino che un po' tutti abbiamo peccato qua dentro, la cosa secondo me è un po' diversa dal rubare , si tratta di una violazione dei diritti di autore un po' coem una volta si fotocopiava un libro per non comprarlo , cosa ammessa nelle università e tecnicamente mica tanto regolare , oppure copiare su cassetta un LP regolarmente acquistato per farlo ascoltare all'amico, cmq si tratta di un reato piccolo se per uso personale , già cambia se lo si fa per fini di lucro insomma se si ha in casa un vero studio di registrazione in cui si vendono i film scaricati si finisce in galera :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
i tanti impiegati "che spostano l'orologio" al palazzo del presidente della repubblica altro che renzi o marino son singoli casi :sisi: è la NORMA che i rappresentanti dello stato si fanno leggi a loro favore anche considerare i tanti impiegati pubblici inutili, o i dirigenti delle ditte degli autobus pubblici...sempre na ruberia.. o il magna magna di garanzia giovani.. sempre ruberia cosi come i vari corsi regionali etc. han tutti intrallazzi con la politica |
Ora la domanda iniziale è diventata: «Ragazze, trombereste con uno che non paga il biglietto dell'autobus?»?! :o :mrgreen:
|
una cosa è non timbrar il biglietto, un'altra rubar decine se non centinaia di milioni o miliardi di euro..
se tutti al massimo non timbrassero il biglietto ma eviterebbero di derubar cose decisamente piu sostanziose.... esiston le sfumature.. i grigi chiarissimi quasi bianchi è vero che non son puri bianchi, ma non si possono paragonar al nero o ai grigi scuri e neanche al metà grigio.. ci sta l'abisso.. questo forse è il primo topic che a parlar di un argomento di sesso è degenerato in biglietti autobus timbrati e non :D |
io non ho i soldi per pagarmi il biglietto perché non mi fanno lavorare e non ho neanche diritto al sussidio di disoccupazione, ma ovviamente lo devo fare lo stesso. Comunque siamo andati un po ot :D
|
Quote:
Quote:
|
Quando vedo uno che non paga il biglietto faccio così:
http://media-cache-ec0.pinimg.com/73...fd0b08d520.jpg |
Quote:
Tuttavia il concetto è lo stesso, si tratta di un rosicchiare dove si può. E non è giusto. Pensa se tutti ragionassimo così, sarebbe un continuo "fregare"... dalle piccole cose fino alle grandi. Poi è inutile lamentarsi della corruzione o di tutto ciò che non va. Spendo tot euro al giorno per i biglietti, sono contenta? No, il prezzo è caro e il servizio è abbastanza scadente. Tra l'altro hanno pure eliminato delle corse, mannaggia. Però pago :nonso: . |
Quote:
E che razza di modo di offendere a random la gente è questo? Ma davvero credi di essere circondato da metà umanità composta di false ipocrite? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Non lo avete capito che lo stato attuale con gli onesti ci sguazza e ci va a nozze! :ridacchiare: contenti voi che timbrate :mrgreen:
Il maschio alfa vero uomo non timbra ed evade il fisco :cool: Ed ha la partita iva :cool: |
[
il problema per me è la mancanza di limiti se si fermassero a rosicchiare piccole cose come il non timbrar i biglietti anzicché aspirar in alto.. poi magari chi fa grandi danni le piccole cose manco le rosicchia.... |
Quote:
D'altro canto sicuramente questo particolare tipo di discussioni spesso parte già viziato nei presupposti: per esempio, riguardo all'attrazione femminile per il bad boy (dove per femminile s'intende "di tutte o quasi le donne"), alcuni sono convinti che essa sia una verità inoppugnabile, e tentano di dimostrarlo con argomenti più o meno fondati. Per cui essi non s'interessano al parere e alle singole esperienze delle donne, ma cercano soltanto di ricondurre tutto alla tesi preconcetta (da qui le affermazioni in odore di telepatia che ho evidenziato prima e il Comma 22 che si sintetizza in "Se confermi la teoria OK, se la smentisci sei una falsa ipocrita come tutte le donne e quindi confermi ancora la teoria"). |
|
Quote:
|
io vivendo fuori Milano non posso usare la bici per spostarmi a meno che non voglia avere un embolo a fine percorso :D
Ma perché si è finiti a parlare di chi non paga il biglietto XD |
ma qua nessuno ha detto che è non illegale non timbrare i biglietti
e che se si becca si è rischi a sanzioni ma i motivi per cui non lo si timbra.. e guardar insieme la situazione complessiva insomma trovo sia limitante puntar il peso sui non timbranti che creano danno quando in realtà son le ruberie e le politiche (a ruberie) delle aziende dei trasporti a crear un danno ben maggiore :-) |
che ti devo dire sono una delinquente. Preferisco nutrirmi e vestirmi piuttosto che dare i soldi al comune di ladri
|
Comunque i prezzi sono altissimi. :pensando:
Per dire, ho fatto un rapido calcolo e spendo circa 180 euro al mese solo di trasporti. Per fortuna non fumo, non ho uno smartphone, ricarico il cell ogni 3 mesi e non vado per locali e cose varie.. altrimenti dovrei cominciare a fare qualche taglio :nonso: . Che vitaccia, mi è presa una botta di malumore :mrgreen: |
Quote:
Se hai davvero questi problemi di sopravvivenza, potresti cominciare a rinunciare alla connessione internet e al cellulare, che dici? |
Quote:
da quanti mesi fai cosi? perche 180 * 10 mesi gia son 1800€ * 20 = 3600€ * 40 = 7200€ (40 mesi equivalgono circa a poco meno 3 anni e mezzo) e un dirigente dei trasporti pubblici (messo lì per raccomandazione naturalmente) 7000€ li prende al mese come minimo |
Quote:
|
Sembra una discussione sponsorizzata dall'Atac....:D
|
Quote:
dove avrei detto scusa che Marino e Renzi sono singoli casi di malcostume? (che poi io non ho accusato nessuno ho fatto degli esempi) ho fatto un discorso diverso e cioè che lo stato siamo noi non loro , ti devo fare un disegnino? In Usa è reato evadere le tasse anche perchè il cittadino medio si sente parte di una nazione , qua evidentemente no si ha una vera e propria venerazione per il furbo, per quello che evade , timbra il cartellino e va a fare la spesa percepisce una pesione di invalidità ma sta benissimo etc.. etc.. in ultimo viene il non pagare il biglietto sul bus ma fa parte della stessa mentalità 'individualista' dai so' buono :mrgreen: |
Quote:
Quote:
Però è caro e faccio almeno 4 corse al giorno. E il servizio lascia a desiderare, tra l'altro negli ultimi anni molte fermate sono state soppresse. Comodissimo. Quote:
La uso ma non sempre, per ricaricarla devo andare in un tabacchino leggermente fuori mano. |
seee vabbè, troppo facile così
la domanda è: vi mettereste con un poco di buono timido?? :D |
Quote:
sostengo il leasing e anche il noleggio auto, però non so se convenga a xchènnpossoreg , col noleggio non paghi manutenzioni bolli assicurazioni varie e hai una macchina quando ti serve , se non usi molto l'auto è l'ideale |
Quote:
su renzi e marino nella mio quotazione al tuo post c'è scritto "casi singoli" :o poi non ho detto che i tuoi non eran esempi né che lo stato non siamo noi e infatti io ho pure parlato dei rappresentanti dello stato mi sa che a non leggere/non capire non son io...... :mrgreen: io se penso agli usa mi vengon in mente i cowboy, pena di morte, armi ai cittadini, deserto, immensi sprechi di energia, hot dog e elevata percentuale di obesi che bell'esempio.. per buoni esempi trovo che bisognerebbe guardar il nord europa pagan tante tasse ma almeno han ottimi servizi e anche il sussidio di disoccupazione :D e il lavoro te lo trovano loro ecco, in posti simili sarei anche io piu indignato nei confronti degli evasori |
Quote:
Ora chiudo, non vorrei esagerare con l'ot. :arrossire: |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Mi vene in mente la canzone "sono un poco di buono/lasciami in pace perché/ sono un ragazzo di strada/e tu ti prendi gioco di mmeeeah
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:46. |