![]() |
Re: La badante tra le scatole
Quote:
|
Questo fastidio della badante per l'arrivo di un ospite mi sembra un po' assurdo.
Allora gli appartamenti condivisi misti di studenti o lavoratori, quando spesso capita di trovarsi il nuovo inquilino maschio ed erano solo donne, oppure quando capita che ci siano per qualche notte solo due inquilini, un uomo e una donna, oppure una ragazza che si porta l'amico in stanza nell'appartamento dove abitano altre donne? Secondo me la badante ha avuto dei pregiudizi in base all'impressione che le ha fatto il ragazzo. Era abbastanza normale se, non solo lui, ma anche la compagna se la fosse presa per l'atteggiamento della badante. |
Quote:
Chi la paga? Ripensandoci, non sono più sicuro di poterti dare ragione. Il problema non è la badante, ma il ruolo della figlia nella casa. Da quanto tempo la figlia vive nella casa materna? Si occupa della gestione pratica delle faccende domestiche in modo da potersi considerare d'aiuto anche per la madre? |
Quote:
---------------- Circa la badante, ha esercitato un cock blocking femminile con l'evidente intento di "proteggere" l'altra femmina del branco dal pericolo di incorrere nell'accoppiamento con un maschio percepito come beta. :D |
Quote:
Ah. Ora è tutto più chiaro: se è così, la badante non ha diritto di immischiarsi su chi la figlia decide di ospitare (per un periodo breve e nella propria camera; suppongo che anche la madre sia in possesso della casa). |
L'amica di HurryUp avrebbe dovuto usare la frase: 'lui sta qui stanotte, non badarci'. E' una badante che prende alla lettera il suo lavoro! :D
|
Però adesso una curiosità superficiale ci viene, HurryUp: quanti anni ha esattamente la tua donna?
|
Quote:
Se io percepisco un'ingiustizia puoi anche farmi tutti i ricatti che vuoi, metterci tutti i veli davanti, il mio organo la capta, e la sicurezza con cui la denuncio deriva dalla limpidezza con cui la mia mente percepisce l'ingiustizia. Capito? Ci arriverai anche tu, forse al momento della morte o dopo. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Pur di raggiungere il tuo scopo non esiti a portare disagio e conflitto in casa altrui L'ingiustizia la vuoi compiere te, sarebbe giusto se tu optassi per un albergo, ma poi non ci sarebbe gusto mi sembra di capire, tu vuoi occupare quella casa e basta, devi far vedere chi comanda. |
Quote:
Per il resto, la possibilità di stare a dormire là non è un diritto, ma un atto di ospitalità che fa il padrone di casa (la figlia se lo è la figlia, la madre se lo è la madre). |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
http://37.media.tumblr.com/115815dfb...4yeio1_250.gif |
Sto cercando di far capire quanto è bello essere innamorati, se non vi interessa mi spiace per voi, a me non me ne può fregar di meno.
|
Quote:
Quote:
:timidezza: |
Secondo me il problema è a monte, cioè in una relazione con troppi paletti. Una volta è la madre di HurryUp, a cui la sua fiamma non può nascondere di vederlo, una volta è la madre di lei, che va "tranquillizzata" addirittura fingendo che lui se ne vada la sera mentre magari rimane lì a fare fiki-fiki (strano che una donna adulta quale è la figlia debba arrivare a ipotizzare questi stratagemmi), e un'altra volta ancora è addirittura la badante, per di più pagata dalla figlia padrona di casa, che dovrebbe soltanto farsi una paccata di cacchi suoi e invece riesce a imporsi sulla figlia (minacciando di fare la spia alla madre?): alla fine, però, il problema principale è nel fatto che lui o lei, in misura variabile, si lasciano imporre da queste persone cosa possono fare, dove e quando (ovviamente ci sono anche delle difficoltà oggettive, però mi pare che i margini di manovra siano ulteriormente ristretti dal fatto che ci si lascia imporre i paletti di cui sopra ora da Tizio, ora da Caio).
Dopo questa pappardella, però, la domanda che mi è frullata in testa da inizio topic è la seguente: Quote:
|
Quote:
|
Quote:
la mia anima ha solo capito che la badante è una str coatta ... |
Io sedurrei la badante, per averla complice....:pensando: :figo:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Che vita . . .
Ah puoi dirlo sento sempre il peso di un controllo appeso al collo |
Quote:
|
Lei non ha la macchina ?
Fatelo li. Anche se questa storia mi pare troppo strana per essere vera:nonso: Se lei lavora non potete andare in albergo? Se gli interessi può pagare lei .Basta un'ora . e tu e lei spegnete il cellulare . |
@ She: Mi sa che in quel caso la madre di lei chiamerebbe Chi l'ha visto...
|
Quote:
|
Quote:
Se cerchi comunque trovi già la spiegazione che ho dato sul perchè non possa seguire queste soluzioni di cui parli. |
Quello che sto per dire non c'entra niente come al solito, ma io mi dico: possono i genitori rovinare così tanto la vita ai figli? Ne sento tanti di casi così. Dico, uno mette al mondo un figlio/a affinchè sia felice.. non affinchè crepi di ansia. Dico ma sta madre anziana ha la badante? E già fortunata ad averla e allora lasciasse perdere la figlia, e la figlia imparasse a prendersi i suoi spazi..
|
Quote:
Quote:
Oh, se a te va bene così, che ti devo dire? |
Quote:
Scusami, ma me le servi su un piatto d'argento :ridacchiare: |
Quote:
|