![]() |
Re: Generalizzazioni su uomini e donne
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se una donna timida e un po' carina esce di casa, qualcuno che ci prova con lei lo trova, per un uomo questa possibilità qua non c'è proprio, ed è vero che poi capita meno spesso. Anche nelle chat si osserva questo effetto, (chi non l'ha fatto per curiosità questo esperimento? :mrgreen:) entri con un nome femminile e ti arrivano moltissimi messaggi da parte di utenti dell'altro sesso, entri con un nome maschile e se non fai tu la prima mossa te lo puoi scordare che la faccia una donna. Se per una persona è molto difficile fare la prima mossa, se di sesso maschile risulta effettivamente svantaggiata da questa cosa qua rispetto ad una donna. Che poi una donna possa avere altri guai, non ci piove. |
ma guarda non darei per scontato che se una ragazza è carina ed esce tutti subito le vanno dietro. Anche per certi uomini, la donna che mostra carattere è più attraente e vanno più dietro le donne sicure di sè.
|
ho votato le risposte più ovvie a tutti :sisi:
ovvero quasi tutte eccetto quella che agli uomini non piacciono le brutte e le timide per me brutta =/= di non attrente agli uomini della timidezza in un/a partner in generale è una caratteristica che non glie ne può proprio fregar una mazza se c'è l'ha o no :sisi: |
Quote:
Comunque, purtroppo, la maggior parte degli uomini è così. |
Quote:
sa che appena vuole sverginarsi lo può far. un uomo che si vuole sverginar con una donna ha molte più difficoltà se non paga perchè la sua capacità di rimorchio non è legata al suo corpo(a differenza delle donne) ma alla sua personalità |
Quote:
|
Quote:
tra i diversi ragazzi gay coetanei e non che conosco(alcuni timidissimi e altri no) se si lamentano è perché non trovano un fidanzato vero (nel senso uno che non li cerca solo per cose sessuali ma anche per amore ) anzicché uno che li sverginasse sia davanti che di dietro :sisi: |
Quote:
|
Quote:
|
zio fa
|
Quote:
Ecco questo e un comportamento da vigliacchi e da persone senza un minimo di sensibilità e rispetto....ma non e solo un comportamento da uomini cmq eh, a voglia quanto cè ne sono in giro de ste baldracche. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
"Gli uomini ragionano col cazzo"
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io leggo commenti a volte assurdi, chi vuole i loro spazi a destra, chi vuole i loro spazi a sinistra, gli appiccicosi non li sopportano....Maddechè, stiamo fidanzati da cinque anni, tutto il giorno sto al lavoro, ci vediamo a stento due o tre ore la sera....e che kakkio di spazi vuoi ancora? Allora facciamo cosi, chiamami tu, quando hai "spazi vuoti da riempire" :mrgreen::mrgreen: Era un esempio, di alcune cose che leggo qua dentro, che ognuno e fatto a suo modo, chi e in un modo, chi in un altro....e appunto e inutile generalizzare. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Credimi, fino a qualche tempo fa ero la classica bruttina che stava ferma nell'angolino e non mi si filava nessuno di striscio. Ora che ho imparato ad "agghindarmi" un pò e sono un pò meno sgradevole (dai, me lo concedo) me li devo scrollare di dosso :mrgreen: |
Quote:
sì un po' si sta "bene così" notare le virgolette che non sono casuali , parlo del fobico vero non chi dice 'vorrei tanto incontrare qualcuno ma non ci riesco non ho occasioni" , la fobia è una nevrosi e come tale è un difesa dal mondo esterno quindi in un certo senso "ci va bene così" ci sentiamo protetti , poi però la qualità della vita ne soffre perchè mica è tanto auspicabile una vita senza contatti umani , molti di noi infine sono in terapia segno che tanto bene in definitiva non stanno |
Più del 50% delle donne mira ad una partner economicamente stabile o ad avere qualche beneficio
non penso sia il 50% però mi e' successo che mi venivano a parlare senza motivo, ed io credo che sia perchè mi vedevano arrivare col macchinone -.- che ansia, io me ne scappavo ciauz donne vogliose di soldi:mrgreen: |
Quote:
Chiudo l'OT. |
Quote:
|
1 allegato(i)
Quote:
No no scherzo, scherzo |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E bloccata non la trovo una giustificazione adeguata.....tranne che mi dice al momento, e sto facendo tante cose per sbloccarmi....ma sto bloccata detto in termini a mo di giustificazione e na presa per i fondelli a mio parere. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:26. |