![]() |
Re: "Che persona di merda"
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quello è reato penale |
Quote:
|
Quote:
E ci credo visto che dici che non ti frega poi in fondo molto di lei. I timidi in genere considerano amici facilmente gli altri, i non timidi hanno un'idea diversa di intimita' e confidenza proprio perche sono abituati ad avere tanti rapporti interpersonali. Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 7041D utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non ci vuole certo una laurea in semiotica per capire certe sfumature. Quote:
Quote:
Riguardo al discorso amicizia, in quanto fobico sono fondamentalmente un asociale, questo modifica profondamente tutto il discorso interesse/disinteresse verso gli amici. |
Quote:
|
Quote:
a me pare piuttosto che tu sei preoccupato per il giudizio dell'"amica" e di chi le sta intorno, e che possano considerarti male per un'uscita infelice. Ma secondo me ti stai dando troppa importanza. |
Quote:
Quote:
|
Notime e Zoe finiti i ringrazia
|
Quote:
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 7041D utilizzando Tapatalk |
Quote:
Certo che mi dispiace se la mia amica pensa male di me per una semplice battuta, a chi non dispiacerebbe? La mia intenzione non era offendere Quote:
|
Quote:
Ok, magari la situazione è già compromessa e c'è poco da fare (ma allora anche nulla da perdere = tutto da guadagnare, mettendo per una volta da parte l'orgoglio, la si conosce da tanto, ci sta volere chiarire). Lui dice che considera di averci un buon rapporto, non voglio pensarla troppo negativamente, la situazione esatta non la so...quando gli risponderà sapremo. |
Quote:
|
Quote:
http://www.freesmileys.org/smileys/s...ic/flowers.gif |
Quote:
Comunque la tipa mi ha risposto che ci è rimasta male, io mi sono scusato e lei ha detto pace fatta Non era nulla di grave del resto, qua sembra che le abbia offeso la madre |
Quote:
mi hai fatto ridere:mrgreen: |
Quote:
pace fatta, tutti contenti :applauso: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
claire puoi chiarirmi questo dubbio? |
Quote:
|
comunque damigiana di guttalax me la riciclo :mrgreen::sarcastico:
|
Quote:
|
Quote:
Detto questo, tutte le menti giudicano, tutte, poi se tu vuoi crocifiggermi per un'uscita infelice quando al mondo è pieno di stronzi che vanno in giro ad offendere per divertimento fa pure, tanto ormai sto forum è diventato una caccia alle streghe Quote:
|
Topic/flame a mo di grigliata di ferragosto ?
Quote:
Scherzi a parte, mi farebbe comodo un riassunto ma direi che fondamentalmente hai sopravvalutato il rapporto esistente tra te e lei e non pensato al fatto che avrebbe potuto leggere un insulto in quella battuta. Chiedile scusa, senza strafare ( che mi sembrerebbe un atteggiamento più utile a farsi evitare maggiormente che non altro), e pazienza. Per il futuro sai che è meglio evitare certi commenti con lei. La sua reazione è più o meno giustificata, certo non è il massimo commentare alle spalle ma essendo in gruppo magari voleva mantenere il quieto vivere. Poi non so se sarebbe stato tanto meglio ricevere una risposta del tipo " tu invece sei un cesso come sempre". Mi sfugge però il significato della tua battuta se l'intento non era scherzoso ma proprio di sottolineare che la trovavi meno attraente quella sera. A che pro dirglielo, pure in pubblico ? Anche io con amici e conoscenti stretti faccio a volte questo tipo di ironia, e la ricevo. Ma appunto è un accordo comune, col tempo abbiamo capito che non ci dà fastidio e al massimo ci mandiamo a cagare scherzosamente. Però, viceversa, se non ho la certezza evito completamente battute sull'aspetto fisico perché comprendo perfettamente che possano mettere a disagio chi le riceve ( hai presente su che forum sei, ad esempio ?). Anche io se una persona con cui ho poca confidenza mi fa questo tipo di battute tendo a non pensarne bene. Conta poi molto anche il modo in cui le si fa tra l'altro. Meglio evitare di bere se non si controllano bene questi aspetti e ci si pente poi delle cose dette. Comunque già il solo fatto che te ne sei pentito e ti fai problemi perché pensi che possa esserci rimasta male credo sia una buona cosa. Ps : promemoria per il futuro. Scrivere a caldo, dopo aver bevuto, su FS non aiuta ad esporre nel modo più oggettivo il tutto mi sa xD |
Quote:
Suvvia che scherzi, il ragazzo ha fatto una battuta anche un pò ingenuamente magari (quando si è timidi succede di dire stronzate, di fare battute fuori luogo) , la tizia l'ha praticamente definito "essere affine allo sterco" (lucidamente e consapevolmente)... non credo sia lei a doversi sentire la vittima della situazione. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Già il fatto che la tipa mi ha subito detto "pace fatta" ti dovrebbe far capire di quanto tu abbia sopravvalutato la cosa |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:26. |