![]() |
Re: F league 2015/2016 - gruppo A
Quote:
Confido soprattutto sul rientro degli infortunati, e dopo saranno cavoli :sisi: :D |
ma perchè continua a spostarmi i giocatori????? mi mette cannavaro come terzino! :cursing:
|
de jong mezzala?? ma che cazz... :nonso:
|
Quote:
si fa come gli pare, pazienza |
Quote:
|
Quote:
Dzeko e Higuain li avevo presi io... non è che c'è stato qualche errore? :mrgreen: Ti va uno scambio? Klose-Dzeko? :mrgreen: Ma rifare tutto in che senso? Annullare questa lega e/o farne un'altra? :/ :interrogativo: |
la mia squadra è la più scarsa... della difesa e dell'attacco sono abbastanza soddisfatto, ma a centrocampo è uno schifo... :(
|
Quote:
Secondo le formazioni di fantagazzetta nella mia formazione ci sono solo 3-4 titolari (almeno per la prima giornata) :( :interrogativo: |
Quote:
|
l'unica cosa positiva è che ho risparmiato un bel po per la prossima volta che riaprirà il mercato dato che le offerte che ho fatto sono andate a farsi benedire...
|
Infatti penso ci sia stato qualche errore.... pure io ho un bel pò di fantamilioni disponibili!!! Errori da neofiti o cosa? :interrogativo::miodio:
|
Quote:
|
Probabilmente ai primi posti avete messo attaccanti simili, io ho messo toni ed altri di seconda fascia e anche se le mie offerte si abbassavano erano più alte delle vostre, ridotte ad 1, oppure li avevo in ordine di priorità maggiore, e così li ho presi tutti
I vari icardi, bacca, higuain e mandzukic Dybala ecc. li ho messi a zero o a 1 milione, neanche ricordo non li ho proprio considerati Difatti ho speso 230 su 260 |
io ho risparmiato 210 milioni su 260! :D
ho la squadra più scarsa ma in compenso è una delle più ricche! :D |
Quote:
A quel punto il sistema decurta tutte le offerte che tu hai fatto per gli altri attaccanti, ma se per la tua seconda scelta(Higuain in questo caso) la cifra offerta, anche se più bassa, rimane comunque superiore a quella di tutti gli altri, riesci ad acquistare anche lui. Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
ma più che altro mi servirebbe qualche centrocampista perchè è li che sono messo peggio... |
ma per poter comprare i giocatori "svincolati" come si fa??? il sito mi dice che il mercato libero è aperto ma non posso fare niente??... :interrogativo:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Cmq per me alla fine la cosa più importante (al di sopra di tutto) è che ho un giocatore per reparto della Roma :mrgreen: . Non so chi me li abbia "regalati" De Rossi e Iago Falque... ma grazie lo stesso :mrgreen:
|
Quote:
Tanto se tutto va bene il titolare sarà ancora Totti :mrgreen: |
Tutto sommato mi sembra andata abbastanza bene, meglio delle previsioni :D
|
Quote:
|
Grazie Suttree per il premio per il nome...Tralaltro ne ho anche un altro che darò più avanti per essere riconoscibile: Crystal Palace :mrgreen::mrgreen:
Cmq la prima c'è l'ho con la tua squadra, se io vinco il premio per il nome tu vincerai sicuramente la partita, ho fatto un'asta orrenda. Se facciamo il conto dei milioni risparmiati (e quindi delle buste fallite) io sono sicuramente quello che ha risparmiato più soldi :mannaggia: Ovviamente sarei disponibile a rifare l'asta...:D |
Quote:
|
io l'asta non la rifarei perchè potrebbe andarmi anche peggio!
mi rifarò con gli svincolati strada facendo... |
Ma, se ho capito bene, si può intervenire in qualsiasi momento (cioè quando il mercato è aperto, quindi anche in questo mese volendo..:pensando:) per prendere i giocatori liberi (cioè che nessuno di noi ha in rosa)?
Io ho davvero tantissimi crediti e non saprei dove "buttarli" :pensando: e ho giocatori sui quali non ho minimanente puntato!! |
A parte la croce che sta ad indicare che i giocatori sono indisponibili (infortunati), che stanno ad indicare le seguenti faccine colorate?
:| :) :( |
Quote:
:(= non parte titolare la prossima partita :|= in ballottaggio per un posto da titolare la prossima partita |
Quote:
|
si possono fare scambi in reparti diversi?
per dire io posso scambiare un attaccante con un centrocampista? |
Iturbe ti propongo uno scambio allettante...
Ti offro Iturbe, chi mi cederesti? :mrgreen: |
Quote:
Se iturbe va al Genoa diventa titolare, e col loro gioco si esalta pure |
Quote:
|
In arrivo in serie A anche gilardino, chi sta messo male non disperi che il mercato darà molte opportunità
|
Quote:
|
Quote:
|
altra domanda scema: se tra i giocatori che metto in formazione c'è qualcuno che poi non gioca, per esempio schiero 11 titolari e 7 riserve e alla fine della giornata hanno giocato in tutto solo 9 o 10 giocatori ,cosa succede al giocatore "mancante"???
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:33. |