![]() |
Re: Timidezza e verginità
;)
Quote:
|
Quote:
Non raccontare favolette, per pietà, te lo chiedo come favore personale. :sisi: |
Quote:
|
Quote:
E allora ditelo che una non vi basta e volete fare i Fabrizi Corona, (con donne sensibili e attratte dal l'interiorità, però,eh!) |
[QUOTE=Marceline;1570340]...e se fai lo stronzetto su fobia sociale le utentesse si prendono male e fan partire i flame.
'na roba che uno non sa più da che parte girarsi. Dovevo esprimere le mie esperienze x aiutare il ragazzo:bene::ridacchiare:...ma stò zitto...sono già stato attaccato di brutto una volta:applauso: |
Quote:
Ma con tutto ciò continuo a ribadire che delle piccole cose devono rimanere tali...se per migliaia di anni la donna ha avuto un ruolo in delle cose E ATTENZIONE NON STO DICENDO CHE ERA GIUSTO IN QUEL MODO, ma un motivo ci sarà, quindi non vedo chi siamo noi in questa generazione per poter cambiare tutto ogni singola virgola, i cambiamenti più importanti che si dovevano fare sono stati fatti , ma non si può cambiare ogni singola virgola.... E allora ad esempio spiegami xchè ci sono delle cose che toccano solo ed esclusivamente agli uomini......faccio un esempio stupido: cè una cosa pesantissima da portare giù in cantina, xchè deve essere l'uomo a farsi avanti, e farsi il culo a portare sta cosa in cantina :mrgreen: E un esempio stupido, lo sò, ma e pur sempre un esempio come cè ne sn tantissimi altri. |
Quote:
poi chissà come mai un fobico che dice di aver avuto o voler avere qualche esperienza, in genere piu di 0, diventa un puttaniere squallido....con gli uomini fuori di qua invece non vdo tutta questa severità...chissà come mai...:pensando: |
Quote:
Fuori di qua nelle stesse circostanze direi la stessa cosa. Persone che si lamentano della superficialità femminile e vorrebbero trovare persone sensibili, ma auspicano di avere una vita sentimentale movimentata, beh...lo trovo contraddittorio se permetti |
Quote:
|
Quote:
Non solo, ma una coppia può funzionare benissimo anche con una interpretazione dei ruoli del tutto libera, per venire al tuo esempio: se un uomo "normale" sta con una culturista che è più forte di lui 10 volte, chi lo porta il divano in cantina secondo te? o le culturiste si accoppiano solo coi culturisti, nel tuo mondo? :mrgreen: |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se si lamentano di non trovare donne sensibili a certi aspetti non superficiali e poi fanno un discorso superficiale, sí. Non girare la frittata, se uno ha gli intrallazzi e si comporta bene che gli devo dire?"non andare con tante donne perché fai rosicare i fobici?" |
Quote:
|
Quote:
E anche se fosse non accetterei mai, Oh lavoro solo io, o si lavora in due, o senò preferisco single....che uomo saresti a stare a casa a fare le pulizie mentre tua moglie fuori fatica a lavorare? Io mi sentirei una cacca. |
Quote:
[forte] Avanti un altro! |
E anche se fosse non accetterei mai, Oh lavoro solo io, o si lavora in due, o senò preferisco single....che uomo saresti a stare a casa a fare le pulizie mentre tua moglie fuori fatica a lavorare? Io mi sentirei una cacca.[/QUOTE]
:bene::bene::perfetto::perfetto: |
Mi fa sempre un certo effetto tutto questo continuo prendere le distanze da chi sta là fuori, ribadire che si ha una diversa sensibilità e diversi desideri.
Poi uno viene su questo forum, apre uno qualsiasi di questi topic che contiene " timidezza + sesso + ragazze", declinato in un qualche modo nel titolo, e si ritrova a constatare che almeno una buona metà delle opinioni espresse, dei punti di vista e dei desideri che emergono dai post sono i medesimi di quelli di quei famigerati altri. Non che questo sia necessariamente un male, solo mi chiedo che senso abbia ogni volta imbastire questo teatrino, usando sempre le solite premesse, per poi, nei fatti ( o nelle parole almeno) dimostrare che questo " us and them " non ha ragione d'essere. E sì, è un discorso più che altro al maschile. Inutile girarci attorno. Forse certe opinioni non le si vede mai venire contestate duramente là fuori semplicemente perchè di queste cose non è che si parli tanto facilmente in presenza di esponenti di entrambi i sessi. Oltre al fatto che si sostiene certe posizioni ben si guarda dall'esporle pubblicamente con la stessa convinzione che ha qua sul forum, ben sapendo che non garantirebbero certo l'attrarre il sesso opposto. Meglio cercare di far buon viso a cattivo gioco. Quote:
Saresti un uomo alla pari di qualsiasi altro uomo, se accetti che non è il lavoro a definire la tua mascolinità. Comunque, guardando mia madre che è disoccupata ma manda avanti casa ed il resto della baracca non mi verrebbe assolutamente da dire che non fatica, anzi. In alcuni stati quello di casalinga/o è considerato a tutti gli effetti un lavoro. |
Quote:
Un maschio casalingo si vede ogni 10000 persone......di sicuro io non voglio e non vorrò mai appartenere a questa categoria. |
Quote:
Già non funzionano con i requisiti tutti a suo posto, figuriamoci una donna che vede in casa un uomo con il grambiulino.....non gli sposti nemmeno un ormone XD Guarda caso tutte le donne l'80% delle donne vuole l'uomo sicuro, in un certo senso duro....che le da sicurezza, e la sa prendere psicologicamente e tutto il resto XD Chissa xchè tutti gli uomini più sensibili stiamo qua a lamentarci della nostra situazione. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
E una persona che si rifiuta di indossare il grembiulino per paura del rifiuto (non per altri motivi, che potrebbero avere un senso) è di fatto un complessato. |
Quote:
E se vuoi mi metto ai tuoi ordini, quando ne avrai voglia ti faccio pure un bel massaggio ai piedi XD Visto che dalle foto sembri gnocca ihihihihih |
e comunque sta storia che i lavori di casa si fanno col grembiulino deve finire:D
Ne ho uno appeso in cucina ma lo uso per asciugarmi le mani, non so voi, ho un'ampia serie di tenute "da casa" per farei lavori anche più sporchi...mia mamma se lo mette ma è all'antica su ste cose.E una del mio paese ci andava anche in piazza con la traversa,perchè la comoda tasca centrale fungeva da portasigarette e portasoldi... |
Quote:
comunq un bel ringrazia per massaggio ai piedi ci sta tutto, ho un debole per ste cose :arrossire: |
Quote:
|
Quote:
Se devi far contenta una donna devi essere pronto a tutto....pure a beccarti le frustate, non l'hai capito ancora XD |
Quote:
Se una persona è stupida e superficiale lo è sia da estro che da fobico, sia da uomo che da donna. Punto. Solo qua dentro io sento parlare di estro superfighi, super ricchi, che scopano dopo mezz'ora che hanno conosciuto una, rimorchiano a destra e a sinistra. Ma io ste cose in giro non le vedo mica. Non so dove vivete voi. :nonso: |
Meglio col grembiulino che zerbino:D
Scherzi a parte io non avrei problemi a fare il casalingo:mrgreen: |
Quote:
|
Grazie ai molti per la partecipazione al dibattito, mi dispiace soltanto che sia diventato la base o la causa di raffronti o regolamenti di vecchie ruggini tra utenti più "anziani".
Il mio intento originario era quello di poter avere una base da cui far partire una riflessione personale sul problema, e la soluzione a questo problema spetta soltanto a me trovarla. Non ho la pretesa di trovarla qui, senza faticare stano comodamente in panciolle. Volevo soltanto confrontarmi, trovare qualcosa da cui personalmente partire per affrontare il mio percorso. Tutto qui, e scusate. |
Quote:
|
Qua ci vorrebbe un guru che spiegasse come ha risolto i problemi trombando... Uno di quelli che poi torna e dice di stare peggio...:mrgreen:
Il problema sono solo le ragazze? |
allora si è capito se un timido può trombare o no?
|
Quote:
|
solitamente mando segnali più o meno velati e aspetto che lui ci provi. a farlo io mi sentirei una t***a.
|
Quote:
provarci con un uomo non c'entra niente con l'essere t***a, significa volere una cosa (in questo caso una persona) ed adoperarsi per ottenerla, è semplicemente una prerogativa degli adulti. |
Quote:
Io aspetto che sia lei a provarci. A farlo io esplicitamente mi sentirei un molestatore :mrgreen: Come la mettiamo? :interrogativo: :sisi: |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:56. |