![]() |
Re: ragazze vi mettereste con un timido??
alle donne non interessano i timidi! lo volete capire o no?! almeno che (lo ripeto ancora una volta) non siano dei FIGHI E/O PIENI DI SOLDI! non mi convincerete mai a credere il contrario!
|
Quote:
|
Quote:
Comunque io sono un mix tre i due tipi, quindi sono fregato :mrgreen: Quote:
|
Quote:
|
Ma una persona non può essere solo timido, ci saranno altre caratteristiche in lui che lo rendono interessante agli occhi di una donna. Che sia bellezza, ricchezza, intelligenza o altro, la donna (e l'uomo) valutam consciamente o inconsciamente, il complesso della della persona e da li puo nascere l'attrazione.
Non so, ma parlare di sola timidezza ha poco senso secondo me.. |
Quote:
Ah, scusa ma io non voglio capire :miscompiscio: |
se i ragazzi timidi sono davvero cosi sexy come dite com'è che si fanno le seghe fino a 40 anni fino a che presi dalla disperazione non trovano il coraggio di andare a troie, mentre gli estroversi perdono la verginità a 11 anni????? secondo la vostra "logica" dovrebbe essere il contrario...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Secondo: io non sono fobico ma non ho capito cosa vuoi dire. |
"Ah ma tanto non mi vogliono perché sono timido".
Poi vabbè sono anche stronzo, giudicante, bugiardo, rancoroso, misogino, indolente, mi scaccolo con la forchetta, non ho passioni,interessi, ambizioni se non quella di esigere una ragazza. Ma non mi vogliono,perché sono timido. E' il meno regà, ma raccontatevela pure. |
Quote:
comunque :bene: |
Quote:
|
Quote:
Però lo so che stai soffrendo, come molti altri di noi :( |
Quote:
|
A 'sto punto so curiosa di vederti.
|
Quote:
|
Quote:
Cmq io non cucco perché son timido e come timido mi tiro indietro se entro (raramente) in confidenza... Non é perché le ragazze ci scartano... Se non abbiamo una base non é che si possano far miracoli... |
Quote:
|
Quote:
Poi, va be', le tizie rimorchiate dai quei bifolchi molto probabilmente manco mi attraggono un minimo, ma io non faccio testo perchè sarei un gay latente -_- |
Quote:
|
Quote:
Proprio il sogno di ogni donna,disgustare :bene: |
Secondo me l'importante è che non passi il concetto che se una donna (magari nelle giuste circostanze) sarebbe disposta a impegnarsi con un timido, allora dovrebbe ragionevolmente dare una possibilità anche a colui che, ipoteticamente, sente di rientrare in tale categoria e segue questo ragionamento.
Questa linea di pensiero porta solo a frustrazione, dato che le persone sono tutte diverse, hanno pregi e difetti diversi, cercano a seconda del periodo in cui si trovano cose diverse. |
Ucci ucci sento puzza di flamucci...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque intendo dire che se un ragazzo è timido casca il mondo, se lo è una ragazza nessuno vede il problema perché tanto lei è sempre così avvantaggiata. Forse perché io sono nella categoria "fobici" e vedo la condizione esattamente uguale sia per uno che per l'altra. |
Quote:
se dice che non le piacciono "ecco solita donna furba" sinceramente nemmeno io vorrei una donna che tentasse sempre di imporsi....che c'è di male? anzi lei ha pure detto che le piacciono quelli timidi :nonso: |
In realtà gli stronzi accoppiati sono tanti, anche i misogini, anche i grezzi, anche quelli brutti, anche gente schifosa. Timidi accoppiati ne vedo pochi, anzi vedo proprio pochi timidi, vanno stanati con il cane da caccia. Chi vuole capire capirà.
Ho conosciuto un ragazzo che ci provava con la barista davanti alla sua fidanzata, lei gli faceva "bastardo, la vuoi piantare?!" e lui diceva "amore lo sai che l'uomo è uomo". Stanno ancora insieme. Pure Charles Manson c'aveva la ragazza, e quello era pure un assassino. Anche Vallanzasca aveva le fan, timido di certo non era. Non ho altro da aggiungere su questa faccenda. |
:miscompiscio:
La verità è che trovo più carino esteticamente il pene, rispetto alla vulva, ma nel complesso preferisco le ragazze :sisi: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:56. |