![]() |
Re: Senso dell'umorismo
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Beh, ironia e sarcasmo son due cose diverse.
Il sarcasmo è una forma di ironia mossa da uno spirito rabbioso e rivolta verso qualcuno per annichilirlo. Chi utilizza quel tipo di umorismo lo fa ferendo gli altri ma a sua volta è una difesa che alza indice di una profonda insicurezza e di un disagio e un malessere esistenziale enorme. Il fobico è/può essere sarcastico eccome! |
Che poi sembra che io stia facendo un elogio dell'idiozia... :sisi: mentre invece Colorado non sapevo cosa fosse prima di googlare adesso, e ad esempio Zelig non lo guardo e non mi piace. Eppure i cinepanettoni mi piacciono, sarò strano.
Quote:
|
Quote:
amo i memes invece :D |
Quote:
è anche vero che i sociofobici subiscono spesso bullismo in eta' adolescenziale spesso sottoforma di "scherzo" e quindi si presuppone siano maggiormente sensibili a questo tipo di modo di scherzare, pero' ci sta anche che magari usino questo genere di umorismo per sfogare la rabbia. |
ma i cinepanettoni li fanno un paio di volte all'anno (se non ricordo male). Il resto dell'anno che si fa?
|
Quote:
Comunque, ok http://treasure.diylol.com/uploads/p...the-0be013.jpg |
Quote:
the sleeper http://m.memegen.com/hrek06.jpg (bis) |
Quote:
|
@ansiaboy
eh vabho, in genere basta non offendere o rispondere e la cosa finisce lì, sai. Immagino tu però abbia usato tutto il tattooo possibile, quindi direi che si può tranquillamente finirla qua per me, non sforzarti. |
Quote:
(Sono seria o sono sarcastica? ) per i moderatori sono seria... Per tutti gli altri sono sarcastica. Per chi non lavesse capito questa era una battuta. Visto che battute di me...diocre livello? Come faccio a sopravvivere nella società mi domando... |
Quote:
perche non incominci a dar il buon esempio tu non rispondendo visto che ci tieni tanto a quanto pare :D io non ho offeso nessuno, poi chi si sente preso in causa ahimé.. i commenti fuori luogo li hai iniziati tu.. vedo che gli esami di coscienza sono optional.. io ho solo espresso il mio parere. poi se dà fastidio basta mettermi su ignora non m'interessa. |
Quote:
Quote:
|
Ragazzi, i flame sulla questione cinepanettoni VS umorismo british no vi prego :mrgreen:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Comunque ci vuole un certo talento a negare l'evidenza così fortemente, tanto di cappello. Hai un futuro in politica. :riverenza: Quote:
Ah aspetta è quello dove si dà del marcio e viscido a svariati utenti indirettamente aggiungendo qualche :D ? Cavoli, è il mio ? Comunque tranquillo, ti lascio al tuo umorismo pieno di tattoo e prometto di non far continuare il discorso. Non ci sono report alla moderazione e non ti ignoro di sicuro, riesci perfettamente a renderti ridicolo da solo e contraddirti così tante volte cercando di giustificare alla bell'e meglio le tue affermazioni. Questo mi strappa sempre qualche risata ( son serio), quindi figurati se blocco i tuoi post. Chiaramente è solo il mio parere, puoi sempre mettermi su ignora se dà fastidio. Basta che continui a postare. Quote:
|
:popcorn:
Ho sempre sognato di farlo |
Quote:
ho detto quando e come il sarcasmo non mi piace. non ho dato del marcio e viscido a nessuno del forum direttamente, poi chi si sente preso in causa non è affar mio. anzicche crear tutta sta polemica potevi chieder chiarimenti. vedo che continui a dir cose fuori tema..... :D io non ho avuto nessuna chissà che reazione ufficiale a differenza di qualcun altro che passa pure alle offese e altre frecciate gratuite. solo questo si commenta da solo e mi lascia inorridito e disgustato. evidentemente quando non si sa dove attaccarsi..... ho solo postato una gif come hai fatto tu e vedo che gli esami di coscienza continui a non farli. il perche mi pare ovvio :D dimostra, argomenta dove mi contraddico secondo il tuo parere altrimenti trovo sia digitar cose a caso.... lol mi insulti dandomi del ridicolo, che ti fai risate, dici cose senza senso (futuro in politica) ahi ahi.. di cosa fai o non fai non me ne può fregar di meno. :D dimostralo che non commenti per davvero, altrimenti continua nell'ipocrisia |
Comunque si scherzava eh... mi riferisco in particolare al mio ultimo post (la risposta a DarkRose90). Poteva essere frainteso. Era solo una battuta che si prestava alla discussione, al botta e risposta, non c'era intenzione di sfottere, ho scritto senza pensarci sopra.
Se ha dato fastidio mi scuso e se richiesto elimino il post. |
Quote:
C'è sempre un primo flame per sverginare quella faccina xD Purtroppo però ho scritto : Quote:
|
Quote:
comunque ecco perche trovo tanto schifoso il sarcasmo. trovo sia "un modo artistico per definire la presa per il culo" :sisi: se non c'è ricambio è un voler sopraffare l'altro a tutti gli effetti. insomma cattiveria gratuita, bullismo. e io ciò lo trovo disgustoso e ci sarebbe anche da chiedersi perche una persona abbia tanto marciume da espellere ecco perche ho una brutta opinione di chi lo usa e continua a usarlo non ricambiato |
Na pesantezza sto treadh ahaaahahahahhahahahahahajajajJ
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
in più questo tuo commento è l'esempio a cui mi riferivo di senso di sopraffazione insomma.. :sarcastico: |
Se non si capiscono le battute basta chiedere spiegazioni, poi se si è troppo orgogliosi o pigri per farlo è un altro discorso.
Quote:
Quote:
|
oppure magari di certe battute non glie ne può fregar di meno :D
altro che orgoglio o altro :sisi: riguardo alla specie di battuta di evito io avevo chiesto chiarimenti ma nessuno mi ha detto nulla. evidentemente certe affermazioni si sparano a caso, pour parler :mrgreen: |
Quote:
Quote:
|
Quote:
:mrgreen: ma in ogni caso il discorso non cambia mica eh :mrgreen: e quindi trovo ancor più assurdo, surreale e insulso continuare a fossilizzarsi su una virgola. :sisi: evidentemente non si ha molto altro su cui basarsi.. :mrgreen: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:40. |