![]() |
Re: Credo di essermi innamorato
Quote:
Quote:
|
1 allegato(i)
:D
|
Mi sta ritornando il sentimento, maledetta primavera!
|
Quote:
|
Brutta cosa l'amore... buona fortuna muttley.
|
Ragazza inglese?
|
Ho mischiato i titoli di questo topic e di quello di sotto e sono finito a leggere "credo di essermi rimorchiato" :sisi:
|
Mi sto innamorando di nuovo...l'altro giorno una perfida conoscenza tinderiana mi ha mollato nel bel mezzo di un appuntamento con la scusa che non ce la faceva, che le dispiace molto ma non si sente ancora pronta per uscire con altri uomini dopo il fallimento del suo pluriennale matrimonio. Sembrava assai pimpante e sgallettata nello scambio di messaggi whatsappiani ma poi è stata colta dal sacro dogma dell'evitamento. Eravamo tranquillamente (io almeno) seduti a chiacchierare quando lei, con la giustificazione di dover andare in bagno, se l'é bellamente svignata. Alla sua fuga ha fatto seguito un accorato e accalorato scambio di messaggi...deciso più che mai a dimenticarla, mi sono fatto riprendere dal sentimento quando ieri ha ripreso a scrivermi.
E' proprio vero che il sentimento è una fregatura. |
Ah, brutta bestia i sentimenti, fai come me, sarà da mesi che ricevo invito di vederci da una tipa di badoo ma evito in tutti i modi di accontentarla, evitando d finire in queste situazioni :figo: Però nel mio caso non ci sono di mezzo i sentimenti :pensando:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E poi è anche fidanzata, perciò capisco poco la sua diciamo insistenza :pensando: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Scusa mutt se ti ho intasato il topic, confida a noi le tue turbe, non aver paura :ridacchiare: |
Quote:
|
Quote:
Rassegnati al fatto che i tuoi teoremi sull'aspetto fisico hanno validità solo sulle persone col disturbo ossessivo compulsivo estetico™ come te :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ad ogni, fosse anche l'aspetto fisico, come dici tu, la querelle si concentra maggiormente sul "fascino" che non sulla mera facciata estetica, come già fatto notare da darkrose. Le foto possono essere fuorvianti in quanto mostrano solo le fattezze della persona, ma non ne rivelano modi, movenze, espressioni...se una persona alla fine della fiera risulta rigida come un baccalà, l'attrazione si può sciogliere come un calippo sotto il solleone. Quote:
|
Quote:
|
Quote:
http://img.r7.com/images/2014/10/13/...6&no_crop=true |
Quote:
http://www.thetimes.co.uk/tto/multim...da_446072c.jpg |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ah delle volte anche non essere rigide o mute è una cosa negativa... Per la serie si sbaglia sempre quando si è cesse. Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Senza contare il fatto che anche per quanto riguarda te stessa, che tu sia senza speranza lo dici tu. Anzi è falso, dati gli episodi da te stessa narrati di persone che sono accoppiate con te (indice pressoché inequivocabile di un minimo di attrazione fisica, checché tu voglia millantare) e che mi pareva di aver capito fossero tutt'altro che vecchi Borghezi o Peppifetish (cit.) |
Quote:
|
Quote:
Quindi il suo lo vedo come un discorso prettamente fisico, di appetibilità sessuale (nulla di male in ciò, per la cronaca). In più, riguardo agli episodi che lei qualche tempo fa aveva citato e che ho ricordato, ne aveva parlato come di casi in cui aveva avuto dei rapporti senza piacere fisicamente (in quanto autodefinitasi "brutta"), e con uomini che pur trovandola tale si erano "sforzati di far sesso con lei all'insegna del basta che respiri. E io avevo messo in discussione tale assunto, ritenendolo fortemente viziato da un'impostazione autosvilente e soprattutto ben poco realistico. |
Quote:
wrong non dicendo "voglio una relazione amorosa e non esser vista solo come un buco" o qualcosa del genere capisco possa esser vista come ipocrita.... |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
Tu dai tutte le colpe del (tuo) mondo ai genitori: ok ci può stare ma allora accetta anche il mio colpevolizzare l'aspetto fisico. |
Quote:
Quote:
Queste cause possono essere ancora in vita e far tutt'ora parte della mia vita, ma il mio percorso continua indipendentemente da loro. |
Quote:
|
mi pare finalmente una conversazione di 'alto livello' , io tiro per muttley ma gli argomenti tirati fuori da wrong non sono banali , non vorrei però che lei drammatizzasse troppo , io credo che l'aspetto fisico possa influire sulla percezione che abbiano di noi stessi e che i genitori hanno di noi è indubbio
anche Federico Fellini ne ha sofferto , aveva un fratello Riccardo molto più bello di lui e più prestante purtroppo però Riccardo non aveva la sensibilità del grande fratello , è stato attore mediocre e regista inosservato qdi alla fine non conta solo l'aspetto fisico...diciamo è un mix delle due cose ma sono arcisicuro che se avessi avuto il fisico di Kevin Costner tanto epr dirne una , mi son lanciato un po' troppo? vabbè di un mio compagno di scuola uno qualsiasi e molti problemi non li avrei vissuti |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:36. |