![]() |
Re: Gioco di Sguardi
guarda che io ero timidissimo.. ma proprio tanto.
però mi guardavo e mi vedevo molto più carino di tanti ragazzi che ci provavano.. e non sopportavo di tornare a casa senza essermi fatto nessuna. la prima volta che mi sono fatto una tipa in disco mi si è piazzata davanti e ha iniziato a strusciarsi autonomamente.. mani sui fianchi e fatta al volo. ma sentivo di non averci provato io.. quindi non è stata la prima volta che ci ho provato. poi ho iniziato a provarci io e dopo i primi successi con sempre piu facilità , se inizi poi ti viene naturale e normale ! la prima volta è così un po' per tutti.. poi ci si abitua, e si prende molta più confidenza ! in discoteca secondo me è meglio appunto perchè c'è rumore, e il silenzio può essere 1000 volte più imbarazzante del rumore, soprattutto per un timido che ci prova ! |
Quote:
Ci vuole una faccia tosta che io non ho, ripeto. E poi io non mi vedo certo più carino di altri... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quanti problemi insormontabili porta con sé una ragazza.... |
ma visto che sei fidanzato non dovresti nemmeno porti il problema
cioè, hai la fidanzata che sarà la donna della tua vita.. e allora non pensare nemmeno a queste cose ! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ma ho il brutto vizio di entrare nelle discussioni per dire la mia :D Credo perchè non riesco prorpio a sopportare il fatto di essere escluso dagli altri, e visto che questo capitava SEMPRE, ora ho questa brutta abitudine di mettermi sempre in mezzo... Alcune volte me lo hanno pure fatto notare, ma non ci posso fare niente. Ho spiegato agli altri la cosa comunque, e piano piano sto notando una diminuzione della cosa... :thumbup: |
Questo spiega anche il perché della tua iscrizione a questo forum? :D
|
Quote:
Va bene, dopo questa io propongo che si escludano dal discorso le occasioni e i giochi di sguardi avuti nelle discoteche, nei postriboli, nelle case chiuse, nei lupanari, nei bordelli, nei night, e in generale nei luoghi di corruzione. |
Ma nei postriboli per sapere se una ci sta basta pagare, altro che gioco di sguardi :D
|
Quote:
tanto non lo so nemmeno io perchè mi sono iscritto quindi stiamo apposto :D:D |
Skywalker è un estroversone(nemmeno troppo) in incognito :)...ma una persona timida che tendenzialmente non frequenta disco e affini anche se ha un gioco di sguardi con una ragazza difficilmente tenderà a "finalizzarli"...sempre che questo gioco sussista...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Perchè conosco alcuni che sono andati davvero a Ibiza e si sono divertiti da quel punto di vista quindi poteva pure essere. Anche perchè la gente lì gira brilla quindi molte inibizioni vanno perdute per quello. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
(sto facendo progressi). |
ragazzi, posso raccontarvi questa situazione allora :
avevo 12anni, ero in vacanza con i miei genitori in un villaggio con bungalow. davanti al nostro bungalow ce n'era uno di olandesi.. con una ragazzina mia coetanea. dal primo giorno abbiamo iniziato a guardarci, in modo ossessivo, sempre, tutto il giorno.. in tutti i momenti ci guardavamo : mentre mangiavamo, la mattina.. e così via. mi ero davvero innamorato e da come mi guardava era innamorata anche lei. sono stato il suo primo amore, ne sono sicuro. i miei genitori se n'erano accorti, penso se ne fossero accorti anche i suoi.. fatto sta che abbiamo passato così 15giorni. io stavo male quando ero via dal bungalow, perchè lei era li.. nonostante ciò non ho mai avuto il coraggio di provarci. in piscina un giorno lei ha anche approcciato con mia sorella, cercando di chiederle qualcosa di me. ma visto che c'era la barriera linguistica non è riuscita a fare molto.. la sera prima di partire sono andato in pizzeria.. con il magone perchè sapevo che il giorno dopo sarei partito e che non l'avrei più vista. incredibilmente l'ho trovata anche li.. i suoi sguardi mi hanno accompagnato anche in quella cena. non sono mai riuscito a farmi avanti, mai riuscito a dirle niente. lei è uno dei miei più grandi rimpianti, nonostante avessi solo 12 anni.. e adesso ne ho 12 in più. ho così vissuto la mia prima depressione, sono stato in pensiero per tantissimo tempo e a volte la penso ancora. sono sicuro che anche lei a volte pensa a me, lei è ancora nel mio cuore e lo sarà per sempre. ciò mi ha insegnato che le occasioni, quando meritano il rischio non vanno mai buttate via. e il mio comportamento, lentamente, si è modificato di conseguenza. non rinunciate ai vostri sogni per timidezza, se vedete che non sono impossibili. magari se avessi avuto un pochino in più di coraggio la mia vita sarebbe stata diversa, se a 12 anni avessi saputo darmi una "svegliata". l'estate seguente è andata meglio.. situazione simile ma questo se volete, alla prossima puntata. :D hahah byeee |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
gioco di sguardi... che bello domani lo rifarò col mio spike :D lo guarderò negli occhioni :)
|
cè la mia ragazza che fissa chiunque,
|
Nella comunicazione non verbale penso che le espressioni del volto siano in assoluto le più importanti, almeno nella fase dell'approccio iniziale. E' talmente importante l'espressività del volto che uno strafigo con una comunicatività del volto scrausa può cadere da 10 a 5, mentre se facesse casini con i gesti del resto del corpo può sempre rimediare. Ma se cade nell'espressività del volto (sguardi e anche movimenti della mandibila, etc...) è praticamente fregato.
Questo è uno dei limiti più grossi della meccanica comunicazione extra-verbale umana: quando l'immagine di una persona va a puttane per un movimento banale di muscoli e articolazioni. Speriamo che la comunicazione umana evolva e gli esseri umani comunichino sempre meno come dei robot :) |
Il gioco di sguardi con una donna è poesia pura,puoi metterci tutto te stesso in quello sguardo,la tua sensualità,la tua virilità,la tua dolcezza........
|
Quote:
Quindi il corteggiamento è arte solo quando chi corteggia lo fa in modo attivo. Chi ha la fobia sociale ha la possibilità di individuare questo meccanismo che gli intraprendenti, trascinati dal complesso pilota automatico chiamato "comunicazione extra-verbale" e dall'interesse a servirsene, non riconoscono facilmente. |
Quote:
|
Quote:
|
Bene, infatti non vedo neanche affinità con la poesia.
Immaginate se ci leggessero delle ragazze; già si sentono sul piedistallo per il fatto di essere femmine, se poi ci mettiamo noi a dire queste cose... |
"consiglierei a proposito un tal"diario del seduttore"che il alcuni paragrafetti esplica ciò...
|
Quote:
|
e' molto bello...pero' non tutti sono in grado di ''cogliere la palla al balzo''...io ne ho avuti molti.Ma in qualita' di timidone non sono riuscito ad approfittarne.Non sono un socio-fobico ma un doc.Poco cambia dal momento che sono comunque timido.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:02. |