![]() |
Re: Amnistia ask
Ci terrei comunque a segnalare una piccola cosa che mi sa debba essere sfuggita
questo e' un forum di FOBIA SOCIALE!!!! :mrgreen: |
Quote:
Ora poi lo so più che mai. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Mi astengo dal fare commenti a riguardo, invece sarei interessato alla cosi detta part costruens, ovvero le proposte che avresti in serbo per migliorare il forum. P.S. Credo che per tutta la faccenda di ask magari possiamo metterci una pietra sopra se magari le tue proposte risulterebbero valide. Cmq una condizione è che tu le scriva in Serbo.....[emoji4] |
Quote:
Fra, per risponderti ho bisogno di citare una mia risposta in un sito esterno a FS, uno di quelli dove si fanno domande :ridacchiare: Quote:
|
a parte che un forum fortunatamente non è una democrazia, altrimenti durerebbe sì e no una settimana :sisi:
io come mod. rivorrei Redman e quella gran gnocca di Animasola in secondo luogo anche Very90 |
Quote:
(a parte che io qui mi trovo benissimo, quindi non ho particolari esigenze di cambiamento, anche se va detto che non sono un utente con esigenze particolari; e infine va pure detto che sono solo l'ultimo arrivato). |
Quote:
e di cazzate ne faresti un milione qui... come mod, tra l'altro non conoscendo neanche le dinamiche del web.... quindi zero motivi concreti per fare il mod qui.... le buone intenzioni ce le hanno tutti di base, si spera... ma li' restano se non ci sono le competenze e le conoscenze, ed e' ora che si inizi ad interiorizzare un'analisi dentro di se' prima di giudicare tutti gli altri |
Quote:
E' una tua valutazione che rispetto, pur non condividendola. Ho passato l'80% della mia vita in solitudine. Non commettere l'errore di giudicare un libro dalla copertina. |
Quote:
Viridian amico di tutti dove tutti andavano a chiannè per le bacchettate ricevute da Redman:D |
Quote:
detto questo, ci sta anche che la moderazione sia aperta a disturbi simili (e lo e' gia' largamente) ma io ho fatto terapia di gruppo con persone con problemi diversi e pure li' c'e' stato chi ha negato i miei disturbi... qui si ridicolizzano tante di quelle sfumature sulla fobia sociale che non avete neanche idea, infatti poi escono queste proposte.... questo e' un forum di fobia sociale ORA, lo si vuole trasformare in qualcos'altro? bene, ma lo si dica chiaramente.... va cambiato nome dominio, logo, regolamento ecc... poi ognuno agira' come meglio ritiene |
Quote:
|
Apprezzo sempre le candidature spontanee ma al momento è da due mesi che attendiamo che il webmaster si esprima su un nostro candidato; non è facile diventare mod D
|
Mah.....in tutto sto cinema, xché di quello si tratta mi sembra si sia toccato il fondo da ogni parte, alla fine nn mi cambia nulla.....
.....vedo gente che dice, questo é il "male" ....etc etc.... ....per me il vero male é vivere coi paraocchi in una confort zone autoimposta, xché IRL "il mondo é cattivo",salvo poi replicare le peggio dinamiche che si odiano IRL...... In nome di un fobic pride dei poveracci... Tanto dovevo ;) |
Quote:
|
Quote:
|
Ora che tutti gli interessati alla questione hanno avuto modo di sfogarsi ed esprimere il loro punto di vista possiamo chiudere.
Quote:
--- Moderazione --- |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:38. |