![]() |
Re: Il mondo dei gattari...
Umanizzare gli animali eccede in un senso, considerarli inferiori nell'altro secondo me.
Però non sono le facce di una stessa medaglia, considerare gli animali nostri pari, non si manifesta nell'umanizzazione, anzi! Per me provare sentimenti umani verso gli animali, significa semplicemente considerarli nostri pari. Ma in fondo gli esseri umani non sono animali? o qualche Dio li ha plasmati con l'argilla? :sarcastico: A me sfugge in quale qualità gli umani sono superiori a un cane o un gatto? Sicuramente è un animale più complesso, ma perchè superiore? :nonso: |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
:mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
Io non mi indignerei più di tanto, in fondo sono null'altro che il prodotto di un mondo troppo stupido per costruire persone civili. All'occidentale medio poi, al di là dei moralismi d'obbligo, non importa né degli uomini né degli animali... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Anche io sono sensibile (= spesso evito ma molto raramente mi concedo) verso il consumo di determinati animali. In particolare selvaggina in generale, coniglio e cavalli. Ma non lo faccio pesare ad anima viva. Che si spolpino tutti i caprioli del mondo. Io continuerò ad andar giù di manzi, maiali, tacchini e polli. che pur avendoli visti dal vivo più volte non mi fanno alcuna tenerezza, mi spiace per loro.
Li discrimino :D |
Ai gattari (e agli animalisti in generale) sconsiglio la visione del film "Dangerous Encounters - First Kind" di Tsui Hark (peraltro uno dei suoi migliori).
|
Gatti :cuore:
|
Quote:
|
Quote:
O la razza ariana è moralmente superiore? A parte che poi la persona citata da Suttree diceva Dovrebbero affondare direttamente i barconi..devono eliminarli tutti..donne,bambini chissenefrega, quindi non è che stava facendo distinzioni tra buoni e cattivi. |
Quote:
Gattoni :arrossire: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
e nemmeno necromantik (quella scena è un pò meno bella),però necromantik non è consigliabile a nessuno :D |
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:15. |