![]() |
Re: ma secondo voi... (50 sfumature di grigio)
Quote:
Non ho visto il film né letto il libro perché avevo proprio questi dubbi.. Grazie per averli confermati!! |
Quote:
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
|
Secondo me sono solo curiose.
E tutto meno che "porcelle", anzi. Proprio per quello a loro piace il libro, perchè non essendo per niente abituate a quel genere di cose, per loro è una novità... A me personalmente han detto che è un libro scritto anche male, al di là dell'argomento. Per cui non l'ho nemmeno considerato xD Anche perchè penso che se uno volesse leggere un romanzo erotico, troverebbe di meglio in giro. |
.............................
|
mia sorella a visto il film ha detto che e' una schifezza!niente in confronto all'attesa che c'era:D
|
Quote:
Riguardo il BDSM, poi, ho saputo da conoscenze dell'ambiente che viene rappresentato da schifo ed in modo insulso. (Preoccupante anche il fatto che dopo la pubblicazione di sto schifo sia aumentato il numero di "masteroni"...) Quote:
Ma le adolescenti che di sessualità non ci capiscono ancora un ciufolo, si possono definire nello stesso gruppo "fighe di legno"? :/ |
Quote:
Nel virtuale, magari se ne trovano di meno, ma trovo possibile che andando nei locali a tema la percentuale aumenti. Il BDSM è tanto vario e racchiude al suo interno tante sub-discipline...che la scelta dello slave adatto con cui praticare non è una cosa limitata e banale; è molto importante anche l'imprinting che hanno i due nel rapporto BDSM. Poi ci son dom belli come dom brutti, sub belli come sub brutti, dom che ricoprono ruoli importanti in società e dom che stanno ai margini della società e stessa cosa per i sub... Nel virtuale, sfortunatamente, c'è sto triste fenomeno di furbe sgallettate in cerca di carte di credito per far finta di dare ordini e """dominare""", tra l'altro, nemmeno dal vivo. """Dominazione""" virtuale, mah. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:04. |