![]() |
Re: Il vostro vanto!
testardaggine
|
Quote:
|
Sono bravissimo a non farmi beccare quando mi scaccolo in luoghi pubblici
|
Quote:
Ci fossero più persone calme in questo mondo risolveremmo una buona parte dei problemi esistenti nella nostra società, ne sono relativamente :mrgreen: sicuro. O anche non fosse così sono dell'idea che l'aggressività di pari passo con la volontà di prevaricazione, andrebbero scoraggiate (senza demonizzarle ovviamente perché è una componente comunque imprescindibile dell'umanità) di più di come avviene molto blandamente ora. |
@dead io vorrei essere aggressivo invece , solo che non ci riesco
non è nella mia natura :( a volte devo fingermi aggressivo alzando la voce etc... sperando che il mio interlocutore non scopra il trucco |
Quote:
Non capisco a cosa ti serva l'aggressività, è semplicemente per importi sul prossimo o ottenere un dato risultato? Perché la seconda è possibile anche senza aggressività. Per quanto riguarda l'imporsi, sì serve aggressività ma può essere anche una "aggressività calma". Ho conosciuto uno a cui bastava cambiare un po' il tono di voce e lo sguardo e lo stava a sentire chiunque. Guai a contraddirlo. |
Quote:
cmq sono anch'io un attendista , pensa sono due anni che dovevo fare una visita dal medico e non è che avevo paura sono proprio pigro e rimandatario, oggi l'ho fatto ed è stato semplice a parte 3/4 d'ora di fila alla USL |
Io sono bravo a farmi indebolire dagli influssi del potere oscuro
|
Mi faccio la tinta in casa talmente bene che mi credono bionda chiara naturale pure i parrucchieri :sarcastico:
|
Sono bravo nel disegno a mano libera e ho un notevole talento per la scrittura, in particolare per i testi argomentativi, saggi brevi e articoli di giornale.
Inoltre sono un lavoratore volenteroso che fa sempre quello che gli chiedono di fare senza mai lamentarsi (anche se il lavoro gli fa schifo). E caratterialmente credo di essere NETTAMENTE più maturo della media dei miei coetanei e decisamente più gentile ed educato. |
So cucinare, parlo un italiano corretto, credo di saper scrivere
|
Ho una bella voce e buona estensione xcantare...
Non me ne vanto mai |
Non sono uno che si vanta in generale, per cui non li riterrei vanti ma solo delle piccole soddisfazioni, cioè:
- Essere entrato in un corso di laurea a numero chiuso con pochi posti... ed essere arrivato tra i primi 15 su circa 3000 nella graduatoria generale di tutti i corsi di laurea di quell'anno . - Aver percorso la distanza di 20 mt in 3"3/3"4 (non è certo una distanza da olimpiadi ma per me avere uno scatto discreto mi fa stare alla grande e in pace col mondo :mrgreen: ) Ma non me ne sono mai vantato pubblicamente, e mai lo farò |
Non è un vanto, ma se penso ad una cosa che mi da piacere nel momento in cui la faccio e dopo averla fatta... esiste una sola cosa che mi compiace e di cui mi compiaccio. La lettura. Non nel senso stretto del termine.
A me piace leggere le persone, le situazioni. Ne ricavo modeste soddisfazioni. Ascoltare, osservare, tenere all'erta i sensi... libero il cuore, immedesimarsi fin quasi ad annegare... |
Quote:
|
la voce, nel canto, dopo anni di studio.
|
Nessun vanto,sono un deficente.
|
Sembrerebbe che ho il potere di leggere bene le persone anche se le conosco poco, spesso ci becco, ma dubito sia un vanto :pensando:
|
Uhm ho sempre avuto la media del 9, il che mi faceva pensare di essere molto intelligente, però in realtà so le cose solo il giorno dopo averle studiate. Poi le confondo e le dimentico :piangere: vorrei sapere tante cose, ma in realtà della vita non so nulla.
L'unico vanto (anche se molto futile) sono i miei lunghi capelli boccolosi. La gente mi fa i complimenti per strada ;) |
io sono bravo a disegnare :D e anche nello sport tipo basket e calcio :perfetto:
|
Il fisico, e gli occhi verde acqua con l'iride che si trasforma con il sole, e con nuvoloso azzurri con il sole, verde acqua nuvoloso :D
|
"il mio fascino è che non ho alcun fascino" cit.
Niente di evidente. Quindi sono un ragazzo nella media, almeno spero. |
La passione x l architettura e tutto quello che viene appresso, quindi disegno, grafica, tecnica ecc...
|
Mi dicono che riesco in tutto quello che provo a fare, se mi impegno davvero. Io non sono d'accordo.
Non ho mai raggiunto l'eccellenza in nulla e sì, se mi metto in testa di fare una cosa e mi impegno al massimo alla fine riesco... ma devo sudarmi tutto, non ho nessun particolare talento innato, e quando va bene vado appena oltre la mediocrità. Come vanto fisico ho solo gli occhi. Sono azzurrissimi e sono l'unica cosa di me che mi piace davvero e mi fa ricevere tanti complimenti pure da sconosciuti. Per il resto... boh. Sono parecchio autoironica e in generale mi piace scherzare su tutto. |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:13. |