![]() |
Re: Uomini del forum, vi piacciono la Boschi e la Madia?
La madia mi ha sempre fatto sangue ( già da prima delle foto col gelato) ma esteticamente e più bella la boschi
|
Quote:
|
Quote:
Intanto è normopeso e ben proporzionato. Quote:
|
Carina la boschi, ma fossi in lei cambierei forma alle sopracciglia un sopracciglio più arcuato renderebbe il suo sguardo certamente più espressivo e intrigante.
|
si, sono fiocinabili tutte e due.
|
Quote:
|
Quote:
:ridacchiare: |
no so xk ma piu' guardo la foto messa nel primo messaggio + mi risulta antipatica.
razionalmente credo che sia collegato al fatto che è del pd, se era del pdl peggio. |
Quote:
|
Ero curioso del commento di Liuk sulla Serracchiani e Ska Keller, non si esprime dott. Liuk? :pensando:
|
Quote:
qualche fortunato , qualche riccone qualche playboy naturale dai qualcuno ci sarà :mrgreen: |
Quote:
Un minimo bisognerebbe averci a che fare, con le persone, non è che puoi avere a che fare solo con il loro corpo (violenza sessuale esclusa, si spera). Onde per cui: - la Madia ha anche la faccia da raccomandata, oltre alla storia, e ogni tipo di eccitazione mi cadrebbe nell'impossibilità di dimenticare chi è e cosa fa - la Boschi differisce soltanto nel fatto che di aspetto è carina (sarei ipocrita a negarlo) ed è un pelo più intelligente, ma per il resto vale per lei lo stesso discorso fatto per la Madia. Come avere una relazione o un rapporto sessuale con una figlia di Berlusconi per me sarebbe più o meno come averlo col padre (the horror, the horror), così avere una relazione con una delle due suddette sarebbe come averla con Renzi (horror bis), e avere una relazione con Marion o Marine Le Pen ('mazza che fantasia, in famiglia) sarebbe come averla con Jean-Marie (horror absolutum). Nella mia mente sono talmente associate allo squallido personaggio di riferimento che l'amico di sotto si nasconderebbe dal disgusto. Mi basterebbe sentirle parlare un minuto per farmi cadere le palle. Per me sono come Eva Braun e Claretta Petacci, collaborazioniste dell'infamia: è anche colpa loro se i diritti dei lavoratori vengono buttati nel cesso! Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Mi è capitato di aver conosciuto persone e di esserne stato attratto solo dalla loro fisicità. Come si finiva a letto o farsi? Mai visto i film dove, senza proferir parola, si subisce la chimica? Ecco la spiegazione. Quote:
Farci sesso? Alla stregua di un "try before buy" sì ma senza particolare slancio. La Keller è più affascinante ma rimane comunque una donna che mi colpisce poco e che mi trasmette l'erotismo da cocktail communist. Anche con lei non negherei un rapporto sessuale ma penso che rimarrei insoddisfatto. Fuori dal sesso non saprei esprimermi |
Quote:
Vedo irrealistici altri scenari. Quote:
Ti saresti scopato pure Eva Braun, quindi? Quote:
|
una volta tanto il PD mette due donne accettabili
abituati alla Bindi, alla Turco, alla Jervolino, alla Bonino, da quel lato il vecchio Silvio li stracciava alla grande:pensando: |
stavolta do ragione a winston, barbara Berlusconi anche s e carina
mi da l'idea di suo padre farci l'amore sarebbe contronatura digiamolo :D |
Quote:
Quote:
|
Quote:
ok ok perdonatemela , sarà l'influenza vado a letto |
Quote:
molto porco :arrossire: però contnua a farmi mega orrore una angelicata su justin bieber |
Personalmente mi piacciono poco e niente.
|
Quote:
|
Quote:
Per me basta l'attrazione fisica per avere un rapporto sessuale con una donna e non la considero certo dei buchi. Quote:
Del padre non me ne frega di meno (non influenza il far sesso con lei) e, cinicamente e con poco tatto, nel momento in cui si rimette gli slip e si allaccia il reggiseno ritorna ad avere importanza quella che è la persona nella sua interezza. E' lapalissiano che non mi fidanzerei mai con una persona del genere. Eva Braun? Sì, fisicamente era attraente e sì... Ci avrei fatto sesso. Quote:
|
Quote:
Tu stesso hai detto più volte che con una "bella" non riusciresti a sentirti attratto se fosse poco propositiva e stimolante come partner sessuale, nonostante l'aspetto fisico. Prova ulteriore che il modo di porsi conta anche per le avventure. Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
:mrgreen: |
Quote:
Quote:
Generalizzando, la mia filosofia è che se capita un'occasione sessuale con una donna che mi attrae quel tanto che basta, un rapporto completo "di prova" l'avrei senza esitazioni e lo cercherei. Estremizzando e teorizzando, se domani una mi dovesse fermare e dirmi: "facciamo sesso?" Le risponderei sì ed avrei un rapporto. Dopo il rapporto, la mia frase sarebbe: a) "mi è piaciuto, proseguiamo a frequentarci per far sesso e a conoscerci meglio per capire se può evolvere la cosa?" b) "non siamo compatibili a letto, addio" Quote:
Comunque stiamo andando OT |
Ah, la Boschi fa senso.
|
Liuk, mettiamola così: il modo di essere della Boschi a me fa senso (cit. Daniele89), e solo considerandola una bambola gonfiabile e non la persona che è potrei andarci insieme. Paradossalmente, si trattasse di una perfetta sconosciuta sarebbe meglio.
|
Winston ma quanti giorni saranno passati dall'attentato a Belpietro? Hai smesso di contare i giorni? :mrgreen:
|
Quote:
Era ancora al governo Silvio, ti rimembri ancora? (cit.) Comunque aspetto sempre che torni stewie/dr.troy a fornirci tutte le spiegazioni. |
Quote:
il che dimostra quanto il nuovo che avanza, sia terribilmente simile al vecchio che arretra |
Quote:
Comunque tornando in topic preferisco la Camusso da giovane a queste fighette borghesi arriviste a cui non frega nulla della classe operaia. http://www.ansa.it/webimages/foto_la...1_20101028.jpg http://caterpillaram.blog.rai.it/fil...so-giovane.jpg |
Quote:
Comunque la classe operaia non esiste e non esiste nemmeno più la forza che aveva la stessa negli anni '70. |
Oh, con la Camusso almeno arriva un essere umano con una testa pensante e non un'arraffapoltrone con le tette.
Un'altra che incarna il nulla cosmico è l'ex vice di Bersani ora subito zompata sul carro del vincitore, la Moretti: può esser figa quanto vuole, mi fa solo vomitare. Del resto, si è messa con Giletti: Dio li fa e poi li accopp(i)a (cit.) |
Quote:
cmq siamo peggio di novella 2000 ormai altro che OT :sisi: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Dovresti scartare tutte quelle che votano per certi partiti. |
Quote:
da un lato Liuk che sostiene che quando una donna si spoglia dei suoi vestiti fondamentalmente si spoglia anche della sua personalità, dall' altro Winston che pare ricercare una convergenza ideale assoluta prima di cominciare a provare anche attrazione fisica. |
Quote:
Anche quando approcci una in discoteca e poi te la limoni nel parcheggio hai fatto un minimo di conoscenza reciproca che di solito implica ben determinate skill caratteriali. Se vuoi, anche da questo si traggono indizi sulla personalità di un individuo. Quote:
* a proposito, anche lì nella scena più famosa una colonna sonora a base di Set the controls for the heart of the sun avrebbe fatto guadagnare punti al film :occhiali: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:48. |