FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   donna piu grande (https://fobiasociale.com/donna-piu-grande-46372/)

Odradek 03-01-2015 02:25

Re: donna piu grande

Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 1432399)
parlavo di mediocrità di aspetto fisico insomma di un fisico più o meno normale , non certo di mediocrità intellettuale ...

Tersite chiedo venia, è stato un capodanno amaro che mi ha inacidito, e quando mi inacidisco scrivo cazzate in rete: non ti volevo criticare. Diciamo che la diffusione del mediocre aggettivo "mediocre" su questo forum mi irritava un filo, solo questo

Comunque complimenti a Selenio, che fra l'altro anch'io ritenevo un mio coetaneo in via di brizzolamento, e non ancora nel fiore degli anni... pensavo che certe storie fossero sci-fi ma se è vero... perché non cogliere certe opportunità? Non ci vedo niente di male in un'avventura dove c'è una base di rispetto reciproco (per chi può permetterselo).

tersite 03-01-2015 11:59

Quote:

Originariamente inviata da Alex88 (Messaggio 1432184)
Ma vai a cagher

Ma poi chi ti conosce....tutta sta confidenza....ma chi sei?

non ti preoccupare Evito è così ...non è cattivo
ma per una battuta venderebbe sua madre :mrgreen:

lupanisky 03-01-2015 13:43

Quote:

Originariamente inviata da Wrong (Messaggio 1432635)

Dopo questa canzone sono morto :D :applauso:

Blur 03-01-2015 15:18

bravo selenio!
Comunque sicuramente lei si aspettava il bacio già dalla prima sera...e di far sesso al massimo la seconda volta...ma anche la prima magari
Quindi vai tranquillo, ricordati di passare in farmacia prima :D

A me era capitata una situazione simile quando avevo 25 anni, lei ne aveva 42

Prima e unica volta con una donna piu grande ma devo dire che non ci sono proprio paragoni :malvagio:

Wrong 03-01-2015 15:20

Quote:

Originariamente inviata da Blur (Messaggio 1433022)
Prima e unica volta con una donna piu grande ma devo dire che non ci sono proprio paragoni :malvagio:

O_O
Meglio una vecchia di una giovane???

Ansiaboy 03-01-2015 15:46

Quote:

bravo selenio!
Comunque sicuramente lei si aspettava il bacio già dalla prima sera...e di far sesso al massimo la seconda volta...ma anche la prima magari
Quindi vai tranquillo, ricordati di passare in farmacia prima :D

A me era capitata una situazione simile quando avevo 25 anni, lei ne aveva 42

preferisci la pelle 40enne a quella 20enne ?

Blur 03-01-2015 20:18

Quote:

Originariamente inviata da Ansiaboy (Messaggio 1433046)
preferisci la pelle 40enne a quella 20enne ?

Quote:

Originariamente inviata da Wrong (Messaggio 1433024)
O_O

e vabbe "esteticamente" di solito sono molto piu attratto da quelle piu giovani

Se parliamo a livello di sesso la milf in questione prese l'iniziativa su tutto e devo dire che non mi aveva fatto rimpiangere alcune ventenni che si mettono fisse in posizione fissa tipo stella marina :sarcastico:

sato 03-01-2015 20:19

Le milf hanno un fascino tutto loro

Odradek 03-01-2015 20:22

Julianne Moore. queen of milfs

Winston_Smith 03-01-2015 20:25

Quote:

Originariamente inviata da Wrong (Messaggio 1432212)
3- essendo una cessa trovare un uomo che mi piace e che mi vuole dare una botta è un evento raro e quindi devo approffitare

Stando a quanto leggo, direi che la rarità sta soprattutto nel verificarsi della prima condizione, tra le due evidenziate. E ovviamente il tuo essere una "cessa", sempre stando a quanto leggo, è seriamente messo in discussione.

Selenio 03-01-2015 20:51

Quote:

Originariamente inviata da Odradek (Messaggio 1433248)
Julianne Moore. queen of milfs

:bene:

Wrong 03-01-2015 21:57

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1433250)
E ovviamente il tuo essere una "cessa", sempre stando a quanto leggo, è seriamente messo in discussione.

Oggi è la seratina giusta. Ti farò avere la conferma dall'utente coraggioso che mi ha vista e ha confermato il fatto che sono una cessa.

Winston_Smith 03-01-2015 22:11

Quote:

Originariamente inviata da Wrong (Messaggio 1433315)
Oggi è la seratina giusta. Ti farò avere la conferma dall'utente coraggioso che mi ha vista e ha confermato il fatto che sono una cessa.

Se non credo a te, non vedo perché dovrei credere a lui (se pure non è un fake). Quando posterai una foto, ne riparleremo.
E poi FACTA* > verba.

* (quelli da te stessa citati)

Wrong 03-01-2015 22:27

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1433323)
Se non credo a te, non vedo perché dovrei credere a lui (se pure non è un fake). Quando posterai una foto, ne riparleremo.

Guarda dopo l'ennesima conferma riguarda alla mia cessosità (datomi da un utente serio di cui mi fido) non mostrerò più mie foto tranne in caso di gravissima stitichezza o avvelenamento.
In più mi è arrivata giusta giusta e bella fresca come la neve che è scesa un'ulteriore conferma IRL che faccio cagare.

Winston_Smith 03-01-2015 22:33

Quote:

Originariamente inviata da Wrong (Messaggio 1433335)
Guarda dopo l'ennesima conferma riguarda alla mia cessosità (datomi da un utente serio di cui mi fido) non mostrerò più mie foto tranne in caso di gravissima stitichezza o avvelenamento.

A parte che uno che ti dà della cessa così aggratis è tutt'altro che una persona seria, non vedo perché il suo parere dovrebbe diventare verità assoluta e misura universale della bellezza femminile.
Poi ci credo che non mostrerai tue foto: in un thread prima o poi arriverebbe qualcuno a dire che non sei affatto brutta (dato che la bruttezza è in larga parte soggettiva, come la bellezza) e dovresti far ricorso a tutte le tue tecniche di negazione della realtà per togliere valore al suo parere.

Quote:

Originariamente inviata da Wrong (Messaggio 1433335)
In più mi è arrivata giusta giusta e bella fresca come la neve che è scesa un'ulteriore conferma IRL che faccio cagare.

Se è come quelle di cui hai parlato qui sul forum e che ho quotato più volte, direi che è tutt'altro che una conferma.

tersite 04-01-2015 02:42

Quote:

O_O

a volte le 'vecchie' hanno qualcosa in più che le giovani non hanno , dicesi esperienza , nel mio caso le speranze andrebbero deluse non solo sono vecchio , ma pure inesperto il peggio del peggio

tersite 04-01-2015 02:47

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1433340)
Poi ci credo che non mostrerai tue foto: in un thread prima o poi arriverebbe qualcuno a dire che non sei affatto brutta (dato che la bruttezza è in larga parte soggettiva, come la bellezza) e dovresti far ricorso a tutte le tue tecniche di negazione della realtà per togliere valore al suo parere.

da incorniciare , stavolta concordo al 100% , poi diciamolo magari wrong non è una bellezza (non posso esserne sicuro non avendo mai visto una foto )
ma ci stanno ragazze/donne bruttine ad avere una vita sentimentale e sessuale attiva sposate con figli e perfettamente integrate nel tessuto sociale , quindi sta cosa dell'aspetto fisico sa molto di scusa che raccontiamo a noi stessi ...

Alex88 04-01-2015 04:23

Quote:

O_O

Una quarantenne la definisci vecchia :o

io preferire una quarantenne a una ventenne...mi attraggono molto di più di quelle più giovani, come del resto ci sono molte quarantenne attratte da ragazzi
giovani...

tersite 04-01-2015 04:28

Quote:

Originariamente inviata da Alex88 (Messaggio 1433485)

io preferire una quarantenne a una ventenne...mi attraggono molto di più di quelle più giovani, come del resto ci sono molte quarantenne attratte da ragazzi
giovani...

sulle molte avrei qualche dubbio , diciamo qualcuna c'è... una mia amica 40enne sosteneva che i 20 enni sono attraenti ma lei cercava qualcosa di più del semplice sesso e i ragazzini non le interessavano troppo...

Alex88 04-01-2015 04:30

Quote:

bravo selenio!

Penso cosi pure io, al punto in cui sono arrivati cè poco di aspettare :D

Alex88 04-01-2015 04:38

Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 1433487)
sulle molte avrei qualche dubbio , diciamo qualcuna c'è... una mia amica 40enne sosteneva che i 20 enni sono attraenti ma lei cercava qualcosa di più del semplice sesso e i ragazzini non le interessavano troppo...

eheheh tersite possiamo fare una scommessa, e ti assicuro che la vincerei...o avuto molte conferme su questo argomento :D non tutte ovviamente, ma credo che un 60 per cento di donne dai 40 in su sono attratte da ragazzi giovani, per una relazione duratura non saprei, ma se parliamo di sesso e basta
il ragazzo giovane la spunta di sicuro rispetto a uno della sua età

A parte che poi un ragazzo di 25 anni non sò fino a che punto si può definire ragazzino

Alex88 04-01-2015 04:46

Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 1433471)
ma ci stanno ragazze/donne bruttine ad avere una vita sentimentale e sessuale attiva sposate con figli e perfettamente integrate nel tessuto sociale , quindi sta cosa dell'aspetto fisico sa molto di scusa che raccontiamo a noi stessi ...

E infatti siamo sempre al solito discorso che faccio io....ora non so se wrong sia cosi brutta come afferma, che onestamente non credo sia cosi come si descrive lei....in ogni caso il discorso e sempre quello....sei brutto/a, cercati una brutta.

tersite 04-01-2015 05:02

Quote:

Originariamente inviata da Alex88 (Messaggio 1433489)
eheheh tersite possiamo fare una scommessa, e ti assicuro che la vincerei...o avuto molte conferme su questo argomento :D non tutte ovviamente, ma credo che un 60 per cento di donne dai 40 in su sono attratte da ragazzi giovani, per una relazione duratura non saprei, ma se parliamo di sesso e basta

se è come dici il fenomeno è nascosto, per dire sui siti di incontri vedo pochissime 40enni che cercano ragazzi giovani , anzi che cercano uomini in generale ... ma forse è perché non hanno bisogno di cercare

Noriko 04-01-2015 08:29

Quote:

Originariamente inviata da Selenio (Messaggio 1432241)
Grazie per il prezioso consiglio non ci avrei mai pensato :) cmq in realtà ho un'altra mezza situazione con una ragazza della rep. Ceca (della mia età) ma questa una sera ci sta e l'altra appare distante e mi sto rompendo le palle anche se con lei mi piacerebbe avere una relazione

Forse ho capito, con la quarantenne sarebbe tanto per fare, uscire dalla routine, mentre con la ragazza più giovane la situazione sarebbe più passionale. :pensando:

Ah, che dilemma! per il nostro filosofo del forum :)

Dopo tanto tempo chissà come va? Perché è da un po' che un po' che non ci aggiorni.

Qwerty 04-01-2015 11:20

Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 1433487)

da 35enne penso piu' o meno come tua amica, i 20enni sono carini, ma di certo costruire qualcosa con loro la vedo dura, anche se al momento sembrerebbero interessati, un giorno provabilmente vorranno figli, o sempliceente donna piu' giovane.. quindi limite di eta' da porre sotto deve essere equivalente a quella da porre sopra, se quelli che hanno 15 anni piu' di me non mi attraggono, perche dovrei atrarre quelli che hanno meno 15 anni di me? nel caso succede penso sia una cosa temporanea quindi meglio stare con piedi per terra. e chi la pensa diersamete (uomo o donna) lo considero ingenuo nella sua presunzione e destinato alle delusioni nella stragrande magioranza dei casi.

Wrong 04-01-2015 11:32

Quote:

Originariamente inviata da Alex88 (Messaggio 1433485)
Una quarantenne la definisci vecchia :o

Sì e lo dico da 38enne. Dopo i 35 la discesa si fa rapidissima.

tersite 04-01-2015 11:35

Quote:

Originariamente inviata da Wrong (Messaggio 1433518)
Sì e lo dico da 38enne. Dopo i 35 la discesa si fa rapidissima.

ma vaaaaa!

tersite 04-01-2015 11:37

Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 1433515)
de chi la pensa diversamente (uomo o donna) lo considero ingenuo nella sua presunzione e destinato alle delusioni nella stragrande magioranza dei casi.

o magari vuol farsi solo una scopata detto volgarmente ... :D

pesco 04-01-2015 11:52

nel lontano 2005-2006 ebbi una frequentazione con una utentessa del forum più grande di me di 21 anni...fu molto bello...:arrossire:

fossi in selenio non mi farei problemi(lei è la prima che sa che sarebbe un'avventura) però da come scrivi sembra che non ti attragga più di tanto...se è solo perchè si è fatta avanti lei, puoi anche dire di no...non è che devi capitalizzare tutte le occasioni...

eVito Corleone 04-01-2015 12:25

Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 1433523)
o magari vuol farsi solo una scopata detto volgarmente ... :D

Occhio a non sbilanciarti troppo con le volgarità... :ridacchiare:

tersite 04-01-2015 12:33

Quote:

Originariamente inviata da eVito Corleone (Messaggio 1433542)
Occhio a non sbilanciarti troppo con le volgarità... :ridacchiare:

dici mi faccio un altro giro di ban ? :ridacchiare:

Selenio 04-01-2015 13:08

Quote:

Originariamente inviata da Noriko (Messaggio 1433494)
Forse ho capito, con la quarantenne sarebbe tanto per fare, uscire dalla routine, mentre con la ragazza più giovane la situazione sarebbe più passionale. :pensando:

Ah, che dilemma! per il nostro filosofo del forum :)

Dopo tanto tempo chissà come va? Perché è da un po' che un po' che non ci aggiorni.

Sono in vacanza in italia fino al 6 quindi non ci sono aggiornamenti se non che ci siamo scritti un po su what's app

Ansiaboy 04-01-2015 15:45

Quote:

Originariamente inviata da Alex88 (Messaggio 1433489)
il ragazzo giovane la spunta di sicuro rispetto a uno della sua età

A parte che poi un ragazzo di 25 anni non sò fino a che punto si può definire ragazzino

ma contono i fatti perche a parole siamo tutti bravi (sopratutto le donne che si sa che amano parlare)

quante (magari di queste) 40enni hai visto andare con 20enni ?

Qwerty 04-01-2015 15:56

Quote:

Originariamente inviata da Ansiaboy (Messaggio 1433676)
ma contono i fatti perche a parole siamo tutti bravi (sopratutto le donne che si sa che amano parlare)

essere attratte non significa essere desiderose da farli da svuotapalle, magior parte delle donne esperienze cosi se li evitano volentieri.

Blur 04-01-2015 15:59

di 40enni donne che farebbero effettivamente sesso con un 20enne uomo in realtà non ce ne sono tantissime

di 40enni uomini che non farebbero effettivamente sesso con una 20enne...forse esisteranno ma sono pochi lol

Alex88 04-01-2015 17:07

Quote:

Originariamente inviata da Ansiaboy (Messaggio 1433676)

Se dico una cosa non la dico tanto per, se parlo vuol dire che ho delle conferme....già qualcosa l'avevo raccontata in post precedenti, e poi mi sono ritrovato molte volte in situazioni dove una donna più grande mi faceva delle avances o come si scrive, non molto esplicitè, e io non sono riuscito a concludere e gestire la situazione, ora magari mi butterei e farei il primo passo.....proprio in questi giorni mi sto sentendo con una 45 anni, che a quanto pare sembra proprio interessata, solo che e del nord italia :ridacchiare:

Ansiaboy 04-01-2015 20:31

Quote:

Originariamente inviata da Alex88 (Messaggio 1433708)
Se dico una cosa non la dico tanto per, se parlo vuol dire che ho delle conferme....già qualcosa l'avevo raccontata in post precedenti, e poi mi sono ritrovato molte volte in situazioni dove una donna più grande mi faceva delle avances o come si scrive, non molto esplicitè, e io non sono riuscito a concludere e gestire la situazione, ora magari mi butterei e farei il primo passo.....proprio in questi giorni mi sto sentendo con una 45 anni, che a quanto pare sembra proprio interessata, solo che e del nord italia :ridacchiare:

ma io non ho detto che dici cose infondate... ti ho solo chiesto quante 40enni effettivamente (chi più, chi meno) vanno con 20enni su quante 40enni conosci..

Calla screziata 04-01-2015 20:39

Per esperienza, più di quante si possa pensare...

Selenio 23-01-2015 12:43

con quella li continuo a uscire

Oggi e´ venuta un´altra donna grande in negozio, era gia´stata cliente ma mi pare che ne voglia anche lei. Anche lei infermiera come la prima (abbiamo l´ospedale vicino al negozio) e mi ha detto che il marito sta male in ospedale. Lei mentre bevevamo prosecco (abbiamo bevuto solo 2 bicchieri) mi stava a toccare il braccio e le spalle e mi stava a sorridere. Siccome prima aveva parlato che lei era andata a sciare per le feste in un posto a un´ora da qui quando e´ venuta alla cassa a pagare e c´eravamo solo noi due mi ha invitato ad andare a sciare assieme io e lei. Io le ho risposto volentieri e poi ci siamo salutati ed e´ uscita. Come ho detto credo ne voglia anche lei..

Blur 23-01-2015 12:46

le austriche vedo che prendono molto l'iniziativa, penso che tutti i fobici dovrebbero trasferirsi li :sisi:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:41.