![]() |
Re: Il senso della donna per il maschio.
Quote:
Altre qua sopra lo han detto (in pubblico e/o in privato)e uno ne ha preso atto, mica gli hanno dato delle zoccole o delle ninfomani o delle poco di buono per questo, ognuno giustamente ha i suoi gusti, basta dirlo.....e quando poi di casi di esclusione verso i timidi se ne registratno tantissimi fuori e dentro il forum, uno ha tutto il diritto parimenti di dire che alla maggior parte delle donne non piacciono i timidi, senza essere tacciato di essere un paranoico, uno che si inventa le statistiche, che non può sapere che passa in testa alle persone o roba simile.... Poi certo si resta un pò perplessi quando senti donne dire che un compagno deve essere anche un aiuto e un sostegno per superare i propri problemi o le proprie insicurezze MA loro un compagno insicuro o con timidezze non lo vorrebbero manco morte.... |
Quote:
Perchè in questo caso Marti è ha dei problemi e i suoi problemi la rendono un utente di questo forum. Quindi tornando al tuo esempio lei al massimo sarebbe comunque una vegana e un vegano non magnificherebbe le bellezze del barbecue. |
Quote:
Capisco cosa vuoi dire ma non si può vivere su presupposti negativi... Non ero minimamente vicina al voler esprimere quel concetto o come ha detto Terside sminuire i ragazzi timidi o fobici, riportavo la mia (bellissima!) esperienza personale e basta che riconfermo essere a favore di quei maschietti schivi,riservati e taciturni. ;) |
Quote:
|
Quote:
Non vorrei passare per paranoica ma hai usato esattamente i miei termini e onestamente io mi sono innamorata di mio marito per la persona meravigliosa che è, non gli ho fatto nessuna intervista prima per scoprire se era fobico o no o per conoscere i suoi punti deboli o problemi. Mi dispiace davvero che tu non riesca a vedere che non c'è differenza tra uomo-donna quando si parla di fobia sociale con tutte le caratteristiche che si trascina dietro è capitato a me e spero davvero che possa capitare anche a te ma devi cercare di avere un pochino di fiducia nel genere femminile,non siamo tutte stronze te lo posso assicurare ;) |
Quote:
|
Quote:
Comunque preferisco di gran lunga i timidi che i ragazzi sfrontati o egocentrici! |
Quote:
Comunque dire tregua, ci siamo entrambi espressi anche se non so se abbiamo trovato un punto in comune ma.. il mondo è bello perché è vario, magari sul prossimo topic saremo d'accordo! Alla prossima ;) |
Quote:
:D Ma certo che non si può essere sempre d'accordo...alla prossima :) |
Quote:
|
Quote:
se a una donna piacciono gli stronzi, amen, peggio per lei, ma lo può benissimo dire, anzi almeno è sincera L'unica cosa su cui potrei avere delle perplessità è quando una donna dice "a me piacciono gli uomini timidi" "a me piace l'uomo dolce" ecc e poi però sbatte la testa sempre con l'uomo opposto Questo a dirla tutta capita abbastanza frequentemente |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Riguardo alla stronzaggine da te citata, non è che una donna è stronza se non le piacciono i timidi, ci mancherebbe. Quote:
|
Quote:
A tal proposito, avrete forse notato quanto le donne si scaldino in presenza di una ragazza il cui abbigliamento suggerisce una disponibilità sessuale? Non a caso il femminismo verace è sempre stato a favore dell'emancipazione sessuale delle donne, lo pseudofemminismo bigotto di oggi invece la interpreta come una minaccia. |
Quote:
porc... ehm scusate ahah |
Quote:
non nego che le tue obiezioni sempre così puntuali mi continuano a mettere un po' d'ansia anche perché anziché uno scambio di idee tra amici lo fai sembrare sempre una critica meticolosa nel dettaglio e onestamente mi metti a disagio.. :( Premessa questa confidenza, alla tua domanda qui sopra non saprei risponderti perché è una situazione che negli anni non mi è mai capitata. Per molti anni sono stata invisibile agli dei ragazzi, fobici e non, quindi non saprei proprio come risponderti. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Per varie ragioni per una donna è un po' più difficile sperimentare sessualmente (paura della gravidanza, paura del dolore, paura di farsi una certa reputazione, paura delle violenze etc.), poi confido che certamente molte lo faranno, ma il problema è che manca proprio qualcosa, cioè c'è una serie di pratiche che uno vuole tentare o meno di fare, ma c'è poco quel desiderio del corpo, ad esempio le ragazze a cui piacciono degli attori o cantanti (ne vanno pazze) che je farebbero? Parlate!
: ( Che poi già avevo fatto l'esempio delle fan sfegatate e arrapate, ma non va bene, perc io volevo parlare di un rapporto normale di coppia : \ In rete comunque ho trovato molte che affermano con entusiasmo di voler leccare il bugo del proprio ragazzo ma non sanno come introdurre l'argomento, però appunto ho visto la questione posta quasi come una “pratica” e non mi ha soddisfatto : ( |
Quote:
non ti stiamo dando al colpa di nulla , ma stiamo solo notando che in un forum di fobici e timidi si da la preferenza a qualità caratteriali , che evidentemente non sono quelle timido-fobiche , e questo dispiace |
Quote:
Mi arrendo! |
Quote:
Che è il "desiderio del corpo"? De che stamo a parlà? :D Te quando desideri una donna, non desideri anche fare sesso con lei? O è solo venerazione fine a se stessa? Mi sa che mi son persa. :pensando: |
Quote:
Tu stessa hai detto che . . . : D :3 |
Quote:
Quello che mi sdubbiava, era il fatto che percepivi alcune cose "solo" come "pratiche". Comunque sì, facendo il confronto, come ho già detto per una donna ho un'attenzione diversa, ma non so spiegarlo nemmeno io alla fine il motivo. :pensando: Anche quando vado in giro, io i maschi non li guardo mai o molto raramente, le donne invece spesso, non è affatto raro che al ristorante (esempio) guardo la cameriera gnocca e poi dico al mio ipotetico ragazzo "Ma quanto è figa la cameriera???" Buh. :nonso: La bellezza è femmina. :arrossire: |
comunque è vero, io quando ho una donna con me nel mio letto non vedo l'ora di baciarla dapperttutto...dalle labbra..al collo...al seno e magari sempre più in giu..toccarla dapperttutto...stringerle il sedere ecc
dall'altra parte in tutte le mie esperienze ho quasi sempre notato che le donne invece praticamente passano dai baci in bocca ai baci direttamente "li" (a volte il passaggio è cosi veloce che nemmeno te ne rendi conto :mrgreen: ) l'uomo in generale "venera" un po' tutto il corpo di una donna...mentre le donne "venerano" soprattutto quella "parte maschile" |
Quote:
E' molto interessante questo topic, lo seguo con attenzione :) |
Quote:
ok che io ho proprio cercato LECCARE IL BUGO ma non è nemmeno facile trovààà . . . . insomma mi manca quella naturalezza senza stare tanto a scomporre della femmina che vede il culon del maschio sul letto e ci affonda la faccia dentro, o altre cosucce, che capitano sicuramente ma o vengono presentate come pratiche estreme e porche oppure come delle "esperienze' tipo: “facciamo così e cosà ci lecchiamo i bughi e ci è piaciuto tantissimo”. Non è facile da spiegà cos'è che sento “mancare”. Quote:
Se esistono donne esploratrici si facciano avanti! Vabbo mi metterò a scrivere romanzi. |
Quote:
secondo me quella ragazze ci avrebbero fatto di tutto coi cantanti rock così hanno detto in chat alcune ragazze /donne ai tempi delle chat multiple di MSN anch'io quando vado in giro guardo solo le ragazze , che tu sia in realtà gay o forse è normale così chissà ... |
Quote:
|
Quote:
Nono, non sono gay, forse è normale guardare una donna (per le donne intendo) ma non è che sbavo, mi immagino chissà che o faccio commenti da scaricatore di porto, eh :ridacchiare: penso solo che la bellezza femminile sia più attraente...cioè, credo... :pensando: aspè... @Utentesse: voi guardate i maschi o le femmine per strada :interrogativo: |
Quote:
Le femmine, e mi piacciono i maschi. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
un incubo. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Rendiamo il tutto molto più semplice.. quando dico che le tue obiezioni mi causano ansia non scherzo quindi facciamo che ci ignoriamo perché non mi sembri una persona che si smuove facilmente dalle proprie convinzioni quindi trovo inutile continuare a ribattere frase per frase. Senza rancore ma a penso che a feeling io e te non siamo miniante compatibili quindi preferisco non insistere. |
Quote:
Quote:
|
@WINSTON_ SMITH :
ti ringrazio di aver capito la situazione. |
Quote:
Che non era tua intenzione mettere a disagio una persona con i tuoi interventi? Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:34. |