FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sessualità (solo adulti) (https://fobiasociale.com/forum-sessualita-solo-adulti/)
-   -   Il senso della donna per il maschio. (https://fobiasociale.com/il-senso-della-donna-per-il-maschio-46352/)

Myway 08-09-2015 12:15

Re: Il senso della donna per il maschio.

Quote:

Originariamente inviata da Blur (Messaggio 1587369)
si capisco la reazione ma se ad una donna o se a tutte le donne non piacciono gli uomini timidi non possiamo farne una colpa anzi.
Se a Marti i timidi non piacciono ha tutto il diritto di dirlo e ci mancherebbe

si ovvio, che poi non mi pare abbia detto espressamente "non mi piacciono i timidi"
Altre qua sopra lo han detto (in pubblico e/o in privato)e uno ne ha preso atto, mica gli hanno dato delle zoccole o delle ninfomani o delle poco di buono per questo, ognuno giustamente ha i suoi gusti, basta dirlo.....e quando poi di casi di esclusione verso i timidi se ne registratno tantissimi fuori e dentro il forum, uno ha tutto il diritto parimenti di dire che alla maggior parte delle donne non piacciono i timidi, senza essere tacciato di essere un paranoico, uno che si inventa le statistiche, che non può sapere che passa in testa alle persone o roba simile....
Poi certo si resta un pò perplessi quando senti donne dire che un compagno deve essere anche un aiuto e un sostegno per superare i propri problemi o le proprie insicurezze MA loro un compagno insicuro o con timidezze non lo vorrebbero manco morte....

Blur 08-09-2015 12:16

Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 1587205)
insomma sarebbe come andare in un forum di vegani e magnificare le bellezze del barbecue :D

secondo me l'esempio non è corretto.
Perchè in questo caso Marti è ha dei problemi e i suoi problemi la rendono un utente di questo forum. Quindi tornando al tuo esempio lei al massimo sarebbe comunque una vegana e un vegano non magnificherebbe le bellezze del barbecue.

cancellato15249 08-09-2015 12:20

Quote:

Originariamente inviata da Myway (Messaggio 1587367)

Come ho detto non è niente di offensivo o di chiara eslcusione per fobici o timidi, ma spesso fuori dal forum, ma anche dentro, frasi simili a queste o partendo da frasi tipo queste, han portato poi le donne che l'hanno prionunciate a escludere timidi e simili dai loro possibili partner...
Come detto non sembra il tuo caso, ma ho spiegato il perchè della reazione di Tersite....

Ragazzi date davvero l'impressione che vi fasciate la testa a priori!
Capisco cosa vuoi dire ma non si può vivere su presupposti negativi...
Non ero minimamente vicina al voler esprimere quel concetto o come ha detto Terside sminuire i ragazzi timidi o fobici, riportavo la mia (bellissima!) esperienza personale e basta che riconfermo essere a favore di quei maschietti schivi,riservati e taciturni. ;)

Myway 08-09-2015 12:23

Quote:

Originariamente inviata da MartiD (Messaggio 1587380)

Su questo ho già risposto prima con l'esempio del serpente e della lucertola...dopo 10-20-30 volte che uno si è rotto la testa REALMENTE, può capitare in seguito di fasciarsela a priori...non è giusto, non è salutare, ma è comprensibile...e sul forum non lo fanno di certo solo gli uomini, su altri argomenti e situazioni spesso anche le donne lo fanno....

cancellato15249 08-09-2015 12:34

Quote:

Originariamente inviata da Myway (Messaggio 1587375)
Poi certo si resta un pò perplessi quando senti donne dire che un compagno deve essere anche un aiuto e un sostegno per superare i propri problemi o le proprie insicurezze MA loro un compagno insicuro o con timidezze non lo vorrebbero manco morte....

Ti riferisci sempre a me?
Non vorrei passare per paranoica ma hai usato esattamente i miei termini e onestamente io mi sono innamorata di mio marito per la persona meravigliosa che è, non gli ho fatto nessuna intervista prima per scoprire se era fobico o no o per conoscere i suoi punti deboli o problemi.
Mi dispiace davvero che tu non riesca a vedere che non c'è differenza tra uomo-donna quando si parla di fobia sociale con tutte le caratteristiche che si trascina dietro è capitato a me e spero davvero che possa capitare anche a te ma devi cercare di avere un pochino di fiducia nel genere femminile,non siamo tutte stronze te lo posso assicurare ;)

Myway 08-09-2015 12:36

Quote:

Originariamente inviata da MartiD (Messaggio 1587390)

NO :nonso:

cancellato15249 08-09-2015 12:37

Quote:

Originariamente inviata da Blur (Messaggio 1587369)
si capisco la reazione ma se ad una donna o se a tutte le donne non piacciono gli uomini timidi non possiamo farne una colpa anzi.
Se a Marti i timidi non piacciono ha tutto il diritto di dirlo e ci mancherebbe

Grazie per il commento.
Comunque preferisco di gran lunga i timidi che i ragazzi sfrontati o egocentrici!

cancellato15249 08-09-2015 12:40

Quote:

Originariamente inviata da Myway (Messaggio 1587385)
Su questo ho già risposto prima con l'esempio del serpente e della lucertola...dopo 10-20-30 volte che uno si è rotto la testa REALMENTE, può capitare in seguito di fasciarsela a priori...non è giusto, non è salutare, ma è comprensibile...e sul forum non lo fanno di certo solo gli uomini, su altri argomenti e situazioni spesso anche le donne lo fanno....

L'esempio me lo sono perso!
Comunque dire tregua, ci siamo entrambi espressi anche se non so se abbiamo trovato un punto in comune ma.. il mondo è bello perché è vario, magari sul prossimo topic saremo d'accordo!

Alla prossima ;)

Myway 08-09-2015 12:42

Quote:

Originariamente inviata da MartiD (Messaggio 1587395)
L'esempio me lo sono perso!

:o ma era un esempio tanto bellino....:(
:D
Ma certo che non si può essere sempre d'accordo...alla prossima :)

MEandjustMe 08-09-2015 12:43

Quote:

Originariamente inviata da Blur (Messaggio 1587312)
Comunque visto che parliamo anche di matrimonio, anche se andrò forse un po' off-topic ho notato che molti si sposano anche per non trovarsi soli quando si è vecchi e per fare figli che un giorno li accudiranno.

La maggior parte di quelli che dicono ad altri "come mai non ti sposi?"
poi sottolineano subito "ma come farai quando sarai vecchio?"

Io sono uno di quelli! ._. e aggiungo... Perchè esistono altri motivi per sposarsi?:sarcastico:

Blur 08-09-2015 13:26

Quote:

Originariamente inviata da Myway (Messaggio 1587375)
si ovvio, che poi non mi pare abbia detto espressamente "non mi piacciono i timidi"
Altre qua sopra lo han detto e uno ne ha preso atto, mica gli hanno dato delle zoccole o delle ninfomani o delle poco di buono per questo, ognuno giustamente ha i suoi gusti, basta dirlo.....

anche in questo caso per me è normale, se una persona vuole una persona più forte a cui appoggiarsi e non vuole non può dare appoggio a sua volta...ha tutto il diritto di pensarla in questo modo.

se a una donna piacciono gli stronzi, amen, peggio per lei, ma lo può benissimo dire, anzi almeno è sincera

L'unica cosa su cui potrei avere delle perplessità è quando una donna dice "a me piacciono gli uomini timidi" "a me piace l'uomo dolce" ecc e poi però sbatte la testa sempre con l'uomo opposto

Questo a dirla tutta capita abbastanza frequentemente

Blur 08-09-2015 13:28

Quote:

Originariamente inviata da MEandjustMe (Messaggio 1587399)
Io sono uno di quelli! ._. e aggiungo... Perchè esistono altri motivi per sposarsi?:sarcastico:

si in effetti... :mrgreen:

Winston_Smith 08-09-2015 14:11

Quote:

Capisco cosa vuoi dire ma non si può vivere su presupposti negativi...
Non ero minimamente vicina al voler esprimere quel concetto o come ha detto Terside sminuire i ragazzi timidi o fobici, riportavo la mia (bellissima!) esperienza personale e basta che riconfermo essere a favore di quei maschietti schivi,riservati e taciturni. ;)

Le due categorie evidenziate non sono esattamente coincidenti.

Quote:

Originariamente inviata da MartiD (Messaggio 1587390)
Non vorrei passare per paranoica ma hai usato esattamente i miei termini e onestamente io mi sono innamorata di mio marito per la persona meravigliosa che è, non gli ho fatto nessuna intervista prima per scoprire se era fobico o no o per conoscere i suoi punti deboli o problemi.

Ma se ne avesse avuti del tipo: grande impaccio a parlarti, scarsa intraprendenza, incertezza su cosa proporti di fare, assoluta necessità che fossi tu a farti avanti esplicitamente per prima per paura del rifiuto, buio totale sulla gestione dei momenti di intimità, insicurezze varie ed eventuali (cioè ben lontano dall'essere sicuro e deciso, dal sapere cosa vuole, ecc., come lo hai descritto) ... tu cosa avresti fatto?

Quote:

Mi dispiace davvero che tu non riesca a vedere che non c'è differenza tra uomo-donna quando si parla di fobia sociale con tutte le caratteristiche che si trascina dietro

Eh no, qualche differenza c'è. Non nella gravità delle problematiche, ma nel tipo di esperienze, almeno in certi ambiti. Del resto, ogni persona fa storia a sé e neanche tutti gli uomini o tutte le donne hanno problemi esattamente identici.
Riguardo alla stronzaggine da te citata, non è che una donna è stronza se non le piacciono i timidi, ci mancherebbe.

Quote:

Originariamente inviata da Blur (Messaggio 1587425)
anche in questo caso per me è normale, se una persona vuole una persona più forte a cui appoggiarsi e non vuole non può dare appoggio a sua volta...ha tutto il diritto di pensarla in questo modo.

OK, ma deve valere anche per l'uomo, senza che lui invece si senta dire "Eh, ma devi imparare prima a stare bene con te stesso", "Non puoi pensare che un partner risolva i tuoi problemi" e simili prediche.

Da'at 08-09-2015 15:17

Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 1587293)
Analisi che condivido in toto, ma ovviamente discordo su delle personalizzazioni. Ad es.: come si fa a limitare la strabordante potenza sessuale femminile?

Ad esempio con ago e filo (infibulazione); o in paesi meno arretrati, in maniera più fine, tramite il linguaggio. Ad esempio diffondendo l'utilizzo a scopo denigratorio di termini che indicano la tendenza alla promiscuità femminile (troia, puttana, ecc), decretando una valenza negativa di certi atteggiamenti sessuali e parasessuali (es: minigonna).

A tal proposito, avrete forse notato quanto le donne si scaldino in presenza di una ragazza il cui abbigliamento suggerisce una disponibilità sessuale?

Non a caso il femminismo verace è sempre stato a favore dell'emancipazione sessuale delle donne, lo pseudofemminismo bigotto di oggi invece la interpreta come una minaccia.

~~~ 08-09-2015 16:11

Quote:

Originariamente inviata da Stregatta13 (Messaggio 1587208)
Caspita, questo topic l'avevo visto, ma non mi ci ero soffermata particolarmente. Perchè? :mannaggia:

Comunque, penso che quello che dice Ondine sia vero, e lo vedo anche su di me, nel senso, avendo avuto sia fidanzati che fidanzate (vabbè una, ma anche due tresche con altre donne) se mi ci metto a pensare, mi accorgo che il mio atteggiamento cambia a seconda se quello che ho davanti è un uomo o una donna.
Nel senso, il sentimento è lo stesso, ma cambia il mio modo di approcciarmi al suo corpo.
Premettendo che mi piacciono entrambi, col corpo femminile sono più "adorante" se così si può dire, la donna la trovo esteticamente più bella, eccitante, delicata, morbida, e quindi mi viene di farle complimenti, guardarla di più, toccarla in modo diverso.
Con l'uomo tutto questo non c'è da parte mia, o meglio c'è, ma è molto limitato, perchè di solito è il lui di turno che fa così con me e non so perchè, ma non mi ritrovo mai a fargli complimenti, ad esempio.

:pensando:

http://static2.fjcdn.com/thumbnails/...cc9cacd2d8.gif

porc...

ehm scusate ahah

cancellato15249 08-09-2015 17:49

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1587455)

Ma se ne avesse avuti del tipo: grande impaccio a parlarti, scarsa intraprendenza, incertezza su cosa proporti di fare, assoluta necessità che fossi tu a farti avanti esplicitamente per prima per paura del rifiuto, buio totale sulla gestione dei momenti di intimità, insicurezze varie ed eventuali (cioè ben lontano dall'essere sicuro e deciso, dal sapere cosa vuole, ecc., come lo hai descritto) ... tu cosa avresti fatto?
.

Ahhh Winston mi ricordo di te,
non nego che le tue obiezioni sempre così puntuali mi continuano a mettere un po' d'ansia anche perché anziché uno scambio di idee tra amici lo fai sembrare sempre una critica meticolosa nel dettaglio e onestamente mi metti a disagio.. :(
Premessa questa confidenza, alla tua domanda qui sopra non saprei risponderti perché è una situazione che negli anni non mi è mai capitata.
Per molti anni sono stata invisibile agli dei ragazzi, fobici e non, quindi non saprei proprio come risponderti.

Blur 08-09-2015 17:57

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1587455)
OK, ma deve valere anche per l'uomo, senza che lui invece si senta dire "Eh, ma devi imparare prima a stare bene con te stesso", "Non puoi pensare che un partner risolva i tuoi problemi" e simili prediche.

io sono per la libertà di parola :mrgreen: vanno bene anche questi "consigli"

Warlordmaniac 08-09-2015 18:58

Quote:

Originariamente inviata da Marco.Russo (Messaggio 1587494)
Ad esempio con ago e filo (infibulazione); o in paesi meno arretrati, in maniera più fine, tramite il linguaggio. Ad esempio diffondendo l'utilizzo a scopo denigratorio di termini che indicano la tendenza alla promiscuità femminile (troia, puttana, ecc), decretando una valenza negativa di certi atteggiamenti sessuali e parasessuali (es: minigonna).

Robetta. Un uragano non lo quieti con queste quattro carezze. Mi sembrano scuse.

Quote:

A tal proposito, avrete forse notato quanto le donne si scaldino in presenza di una ragazza il cui abbigliamento suggerisce una disponibilità sessuale?

Istinto concorrenziale. Nulla di culturale secondo me.

Quote:

Non a caso il femminismo verace è sempre stato a favore dell'emancipazione sessuale delle donne, lo pseudofemminismo bigotto di oggi invece la interpreta come una minaccia.

Dipende da quali tipi di donne quel femminismo vuole rappresentare e difendere. L' uomo è stato talmente prosciugato che le donne hanno solo da spartirsi la torta tra loro e quindi volano gli schiaffi. Ma anche qui il patriarcato non c'entra nulla.

~~~ 08-09-2015 20:14

Per varie ragioni per una donna è un po' più difficile sperimentare sessualmente (paura della gravidanza, paura del dolore, paura di farsi una certa reputazione, paura delle violenze etc.), poi confido che certamente molte lo faranno, ma il problema è che manca proprio qualcosa, cioè c'è una serie di pratiche che uno vuole tentare o meno di fare, ma c'è poco quel desiderio del corpo, ad esempio le ragazze a cui piacciono degli attori o cantanti (ne vanno pazze) che je farebbero? Parlate!

: (

Che poi già avevo fatto l'esempio delle fan sfegatate e arrapate, ma non va bene, perc io volevo parlare di un rapporto normale di coppia : \

In rete comunque ho trovato molte che affermano con entusiasmo di voler leccare il bugo del proprio ragazzo ma non sanno come introdurre l'argomento, però appunto ho visto la questione posta quasi come una “pratica” e non mi ha soddisfatto : (

tersite 08-09-2015 20:19

Quote:

Originariamente inviata da MartiD (Messaggio 1587320)
Mi state dando la colpa l'essermi innomirata di un non-fobico.

no!
non ti stiamo dando al colpa di nulla , ma stiamo solo notando che in un forum di fobici e timidi si da la preferenza a qualità caratteriali , che evidentemente non sono quelle timido-fobiche , e questo dispiace

cancellato15249 08-09-2015 21:17

Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 1587730)
no!
non ti stiamo dando al colpa di nulla , ma stiamo solo notando che in un forum di fobici e timidi si da la preferenza a qualità caratteriali , che evidentemente non sono quelle timido-fobiche , e questo dispiace

Alzo le mani e sventolo bandiera bianca: non riesco a spiegare il mio punto di vista.
Mi arrendo!

cancellato15324 08-09-2015 22:19

Quote:

Originariamente inviata da ~~~ (Messaggio 1587728)
ma il problema è che manca proprio qualcosa, cioè c'è una serie di pratiche che uno vuole tentare o meno di fare, ma c'è poco quel desiderio del corpo, ad esempio le ragazze a cui piacciono degli attori o cantanti (ne vanno pazze) che je farebbero? Parlate!

In rete comunque ho trovato molte che affermano con entusiasmo di voler leccare il bugo del proprio ragazzo ma non sanno come introdurre l'argomento, però appunto ho visto la questione posta quasi come una “pratica” e non mi ha soddisfatto : (

Ma si sta parlando di sesso o no?
Che è il "desiderio del corpo"? De che stamo a parlà? :D
Te quando desideri una donna, non desideri anche fare sesso con lei?
O è solo venerazione fine a se stessa?

Mi sa che mi son persa. :pensando:

~~~ 08-09-2015 23:12

Quote:

Originariamente inviata da Stregatta13 (Messaggio 1587821)
Ma si sta parlando di sesso o no?
Che è il "desiderio del corpo"? De che stamo a parlà? :D
Te quando desideri una donna, non desideri anche fare sesso con lei?
O è solo venerazione fine a se stessa?

Mi sa che mi son persa. :pensando:

Parlavo di desiderio del corpo perché appunto quando amo amo tutto il corpo, mammagari lo fanno pure le donne verso i omini, solo che è una cosa di cui si parla poco o poco rappresentata...

Tu stessa hai detto che . . . : D
:3

cancellato15324 08-09-2015 23:28

Quote:

Originariamente inviata da ~~~ (Messaggio 1587845)
Parlavo di desiderio del corpo perché appunto quando amo amo tutto il corpo, mammagari lo fanno pure le donne verso i omini, solo che è una cosa di cui si parla poco o poco rappresentata...

Tu stessa hai detto che . . . : D
:3

Beh, ma se ami una persona, ami automaticamente il suo corpo, e tra la contemplazione dello stesso e la voglia di farci sesso il passo è breve, è praticamente la stessa cosa. O no?
Quello che mi sdubbiava, era il fatto che percepivi alcune cose "solo" come "pratiche".

Comunque sì, facendo il confronto, come ho già detto per una donna ho un'attenzione diversa, ma non so spiegarlo nemmeno io alla fine il motivo. :pensando:

Anche quando vado in giro, io i maschi non li guardo mai o molto raramente, le donne invece spesso, non è affatto raro che al ristorante (esempio) guardo la cameriera gnocca e poi dico al mio ipotetico ragazzo "Ma quanto è figa la cameriera???" Buh. :nonso:

La bellezza è femmina. :arrossire:

Blur 08-09-2015 23:32

comunque è vero, io quando ho una donna con me nel mio letto non vedo l'ora di baciarla dapperttutto...dalle labbra..al collo...al seno e magari sempre più in giu..toccarla dapperttutto...stringerle il sedere ecc

dall'altra parte in tutte le mie esperienze ho quasi sempre notato che le donne invece praticamente passano dai baci in bocca ai baci direttamente "li" (a volte il passaggio è cosi veloce che nemmeno te ne rendi conto :mrgreen: )

l'uomo in generale "venera" un po' tutto il corpo di una donna...mentre le donne "venerano" soprattutto quella "parte maschile"

Blue Sky 08-09-2015 23:36

Quote:

Originariamente inviata da Blur (Messaggio 1587853)
comunque è vero, io quando ho una donna con me nel mio letto non vedo l'ora di baciarla dapperttutto...dalle labbra..al collo...al seno e magari sempre più in giu..toccarla dapperttutto...stringerle il sedere ecc

dall'altra parte in tutte le mie esperienze ho quasi sempre notato che le donne invece praticamente passano dai baci in bocca ai baci direttamente "li" (a volte il passaggio è cosi veloce che nemmeno te ne rendi conto :mrgreen: )

l'uomo in generale "venera" un po' tutto il corpo di una donna...mentre le donne "venerano" soprattutto quella "parte maschile"

Posso concordare sulla prima parte, pur non avendo avuto esperienze credo proprio che il mio approccio sarebbe di questo tipo. Mi piace tutto e voglio tutto.

E' molto interessante questo topic, lo seguo con attenzione :)

~~~ 08-09-2015 23:57

Quote:

Originariamente inviata da Stregatta13 (Messaggio 1587852)
Beh, ma se ami una persona, ami automaticamente il suo corpo, e tra la contemplazione dello stesso e la voglia di farci sesso il passo è breve, è praticamente la stessa cosa. O no?
Quello che mi sdubbiava, era il fatto che percepivi alcune cose "solo" come "pratiche".

Comunque sì, facendo il confronto, come ho già detto per una donna ho un'attenzione diversa, ma non so spiegarlo nemmeno io alla fine il motivo. :pensando:

Anche quando vado in giro, io i maschi non li guardo mai o molto raramente, le donne invece spesso, non è affatto raro che al ristorante (esempio) guardo la cameriera gnocca e poi dico al mio ipotetico ragazzo "Ma quanto è figa la cameriera???" Buh. :nonso:

Perché da una parte ho troppa letteratura/rappresentazioni di uomini adoranti e dall'altra ho solo due domande su yahoo answers o su alfemminile di ragazze che chiedono: voglio leccare l'ano al mio ragazzo, come introduco l'argomento? o ancora: gli voglio leccare il bugo, sono pervertita?
ok che io ho proprio cercato LECCARE IL BUGO ma non è nemmeno facile trovààà . . . . insomma mi manca quella naturalezza senza stare tanto a scomporre della femmina che vede il culon del maschio sul letto e ci affonda la faccia dentro, o altre cosucce, che capitano sicuramente ma o vengono presentate come pratiche estreme e porche oppure come delle "esperienze' tipo: “facciamo così e cosà ci lecchiamo i bughi e ci è piaciuto tantissimo”. Non è facile da spiegà cos'è che sento “mancare”.

Quote:

Originariamente inviata da Blur (Messaggio 1587853)

Non so se l'immaginario delle donne è stato mutilato o cosa, che si tratta sempre di fare due cose: compiacere i desideri e le fantasie del maschio e godersi il cazzo.
Se esistono donne esploratrici si facciano avanti!
Vabbo mi metterò a scrivere romanzi.

tersite 09-09-2015 02:00

Quote:

Originariamente inviata da Stregatta13 (Messaggio 1587852)

la bellezza è femmminissima :mrgreen:
secondo me quella ragazze ci avrebbero fatto di tutto coi cantanti rock così hanno detto in chat alcune ragazze /donne ai tempi delle chat multiple di MSN
anch'io quando vado in giro guardo solo le ragazze , che tu sia in realtà gay
o forse è normale così chissà ...

tersite 09-09-2015 02:03

Quote:

Originariamente inviata da Blue Sky (Messaggio 1587854)
Posso concordare sulla prima parte, pur non avendo avuto esperienze credo proprio che il mio approccio sarebbe di questo tipo. Mi piace tutto e voglio tutto.

E' molto interessante questo topic, lo seguo con attenzione :)

c'è tanto da imparare .__.

cancellato15324 09-09-2015 04:14

Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 1587875)
anch'io quando vado in giro guardo solo le ragazze , che tu sia in realtà gay
o forse è normale così chissà ...

E grazie al cazz :mrgreen: tu sei maschio.

Nono, non sono gay, forse è normale guardare una donna (per le donne intendo) ma non è che sbavo, mi immagino chissà che o faccio commenti da scaricatore di porto, eh :ridacchiare: penso solo che la bellezza femminile sia più attraente...cioè, credo... :pensando: aspè...

@Utentesse: voi guardate i maschi o le femmine per strada :interrogativo:

claire 09-09-2015 08:24

Quote:

Originariamente inviata da Stregatta13 (Messaggio 1587888)
E grazie al cazz :mrgreen: tu sei maschio.

Nono, non sono gay, forse è normale guardare una donna (per le donne intendo) ma non è che sbavo, mi immagino chissà che o faccio commenti da scaricatore di porto, eh :ridacchiare: penso solo che la bellezza femminile sia più attraente...cioè, credo... :pensando: aspè...

@Utentesse: voi guardate i maschi o le femmine per strada :interrogativo:

Le femmine, e mi piacciono i maschi.

barclay 09-09-2015 08:27

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 1587898)
Le femmine, e mi piacciono i maschi.

Ma allora la leggenda secondo cui le donne etero si guardano tra loro è vera! :mrgreen:

claire 09-09-2015 08:30

Quote:

Originariamente inviata da barclay (Messaggio 1587899)
Ma allora la leggenda secondo cui le donne etero si guardano tra loro è vera! :mrgreen:

Si ma nel mio caso non è quel "sono tutte lesbiche" che fa arrapare i maschi, penso sia invidia e desiderio di emulazione

cancellato15249 09-09-2015 08:33

Quote:

Originariamente inviata da barclay (Messaggio 1587899)

Sono d'accordo con Claire, guardiamo le altre donne non con intenzioni sessuali ma semplicemente per squadrarle da testa a piedi per vedere come sono esteticamente e cosa indossano.
un incubo.

barclay 09-09-2015 08:52

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 1587900)
Si ma nel mio caso non è quel "sono tutte lesbiche" che fa arrapare i maschi, penso sia invidia e desiderio di emulazione

Quote:

Originariamente inviata da MartiD (Messaggio 1587901)
Sono d'accordo con Claire, guardiamo le altre donne non con intenzioni sessuali ma semplicemente per squadrarle da testa a piedi per vedere come sono esteticamente e cosa indossano. un incubo.

In effetti, io pensavo proprio all'invidia, come motivazione http://www.fobiasociale.com/picture....pictureid=1004

Winston_Smith 09-09-2015 08:53

Quote:

Originariamente inviata da MartiD (Messaggio 1587602)
Ahhh Winston mi ricordo di te,
non nego che le tue obiezioni sempre così puntuali mi continuano a mettere un po' d'ansia anche perché anziché uno scambio di idee tra amici lo fai sembrare sempre una critica meticolosa nel dettaglio e onestamente mi metti a disagio.. :(

Purtroppo non riesco a discutere di questioni articolate se non entrando nel dettaglio, le soluzioni approssimate alla "tarallucci e vino" non fanno per me. Tanto vale non discuterne proprio, a quel punto.

Quote:

Originariamente inviata da MartiD (Messaggio 1587602)
Premessa questa confidenza, alla tua domanda qui sopra non saprei risponderti perché è una situazione che negli anni non mi è mai capitata.
Per molti anni sono stata invisibile agli dei ragazzi, fobici e non, quindi non saprei proprio come risponderti.

Avevo fatto quell'ipotesi solo per evidenziare la differenza tra l'essere "semplicemente" taciturni e riservati e l'essere timidi/insicuri/fobici. A proposito di invisibilità, direi che l'essere insicuri te la garantisce con la grande maggioranza delle donne.

Quote:

Originariamente inviata da Blur (Messaggio 1587606)
io sono per la libertà di parola :mrgreen: vanno bene anche questi "consigli"

E allora quei "consigli" ti dovrebbero andare bene anche se dati a una donna che cerca una persona più forte a cui appoggiarsi.

cancellato15249 09-09-2015 09:01

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1587911)
Purtroppo non riesco a discutere di questioni articolate se non entrando nel dettaglio, le soluzioni approssimate alla "tarallucci e vino" non fanno per me. Tanto vale non discuterne proprio, a quel punto.
.

Continuo a pensare che si possa discutere o meglio chiacchierare anche senza sezionare un discorso e ribatterne punto per punto.
Rendiamo il tutto molto più semplice.. quando dico che le tue obiezioni mi causano ansia non scherzo quindi facciamo che ci ignoriamo perché non mi sembri una persona che si smuove facilmente dalle proprie convinzioni quindi trovo inutile continuare a ribattere frase per frase.
Senza rancore ma a penso che a feeling io e te non siamo miniante compatibili quindi preferisco non insistere.

Winston_Smith 09-09-2015 09:07

Quote:

Originariamente inviata da MartiD (Messaggio 1587916)
Continuo a pensare che si possa discutere o meglio chiacchierare anche senza sezionare un discorso e ribatterne punto per punto.

E come, su questioni così articolate? La "chiacchiera" non sempre è sufficiente.

Quote:

Originariamente inviata da MartiD (Messaggio 1587916)
Rendiamo il tutto molto più semplice.. quando dico che le tue obiezioni mi causano ansia non scherzo quindi facciamo che ci ignoriamo perché non mi sembri una persona che si smuove facilmente dalle proprie convinzioni quindi trovo inutile continuare a ribattere frase per frase.
Senza rancore ma a penso che a feeling io e te non siamo miniante compatibili quindi preferisco non insistere.

Facciamo invece che tu ignori me, magari mettendomi in lista ignore, se davvero ti dà fastidio quello che scrivo, e se vuoi fa' pure come se io non esistessi. Il resto mi pare un'indebita richiesta di censura verso la mia facoltà di esprimere il mio pensiero su ciò che leggo su questo forum (hai pensato che tra l'altro anche quello che scrivi tu potrebbe suscitare sensazioni negative in qualcun altro? o sono solo gli altri a doversi moderare?) e quindi non mi tratterò certo dal commentare quello che scrivi, se lo riterrò opportuno (ti ricordo che non ho praticamente nessun'altra occasione se non qui di esprimere la mia opinione su certe questioni). Non ho usato termini offensivi, mi pare di essermi posto entro i limiti del regolamento, quindi non vedo cos'altro mi debba venire imposto: non è necessario avere feeling per scambiarsi delle idee.

cancellato15249 09-09-2015 09:11

@WINSTON_ SMITH :

ti ringrazio di aver capito la situazione.

_Diana_ 09-09-2015 09:23

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1587911)

Questo è il tuo modo di chiedere scusa?
Che non era tua intenzione mettere a disagio una persona con i tuoi interventi?

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1587920)
Il resto mi pare un'indebita richiesta di censura verso la mia facoltà di esprimere ...

Mentre qualcuno fa passare la voglia di esprimere gli altri quello che pensano: trova le differenze, se ti va.

Quote:

Non ho usato termini offensivi, mi pare di essermi posto entro i limiti del regolamento, quindi non vedo cos'altro mi debba venire imposto: non è necessario avere feeling per scambiarsi delle idee.
I limiti del regolamento... eh, ma siamo persone, non personaggi fittizi di 1984.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:34.