![]() |
Re: Halloween 2014!!!
Weilllaaaaa.... eccomi come di consueto a farvi i miei più sinceri, generici e inediti auguri a tutto il forumS, gente!
Auguroni! Nientemeno che HalloweenS!:applauso: Evviva!! Bravi!! |
Auguroni! Nientemeno che HalloweenS!
Evviva gente! :applauso: Presto, vi comunico, mi autoquoterò perché non mi va di consumarmi le dita per fornirvi i miei generici auguri a tutti voi, indiscriminatamente, ovvio. Auguroni ForumS! Evviva! :perfetto: |
(broccolaggio mod on)
qualche tipina fobica che vuole passare halloween con me non c'è immagino.....:D:D no seriamente: BUON HALLOWEEN FURBONI! :applauso::applauso: (broccolaggio mod off) |
Aahhaha mi hai fatto moriree!!! :D:riverenza:
|
Inosservato hai sbagliato nick, dovevi chiamarti L'Architetto! (Chi ha visto Matrix III sa di cosa parlo ;) ) :D
|
Buon halloween! Ma divertitevi... ma tanto!
Auguroni:applauso: Evviva! |
Magari andare a festeggiare halloween 🎃 mai fatto,come tante altre belle cose, ora per me è tardi anche per questo :testata:
|
Quote:
sono incaxxatissimoooooo!!!!!! :moltoarrabbiato::moltoarrabbiato::moltoarrabbiato : :piangere: poco fa mi ha telefonato il mio amico roby e ha detto che non si fa piu niente del programma che avevamo programmato, perche un nostro amico idiota e deficiente non viene, e senza di lui non possiamo andare in quel locale... mammamia lo picchierei a sangue domani che ci vediamo.... perchè è troppo uno scemo..... trasforma caxxate in cose serissime..... sono troppo depresso e incaxxato ora. |
Halloween... una festa che mi piacerebbe tanto festeggiare magari con amici e ragazze...e che caxxo :piangere:
|
Stasera serata totalmente ignorante, almeno quello in un periodo di buio.
|
|
Halloween mi è indigesto, mi provoca il mal di pancia
http://stream1.gifsoup.com/view4/346...ls-alien-o.gif |
|
Quote:
|
Quote:
Bellissima :) |
Bene, halloween è passato.
Questo tread, ha raggiunto il proprio scopo? Ha ottenuto i risultati stabiliti? Ha portato a termine la propria missione? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:23. |