![]() |
Re: Il Popolo della Notte
Quote:
|
Si....tutti lo fanno...ma e' la vita che maggiormente mi prende in giro....
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non so nemmeno perché non sono ancora impazzito.. il dolore è insopportabile, non ce la faccio più |
Quote:
Si la vita è una presa per il kiul. |
Quote:
Quote:
Un utente ha postato scrivendo che ha il cancro ma non ricordo il nick. |
Chrissolo se puoi fatti aiutare da chi ti sta accanto.....rosa io sono il classico sfigato....messo in un mondo di gente normale...stasera ho visot un pezzo di UN GIORNO DI ORDINARIA FOLLIA....e ho fatto di nuovo brutti pensieri....ahc chrissolo...io sono impazzito gia' diverse volte....e mi hanno dato l'efexor......non riuscivo nemmeno piu' ad andare a fare la pipi' dalal paura della vita che mi era presa.....
|
@ Crissolo Se vuoi mandami un mp ti rispondo
|
Quote:
|
Ufff, son le 2 e devo ancora iniziare a studiare... non c'ho voglia.
|
Certe persone hanno avuto il coraggio di dirmi EH ANDREA SE AVESSI FAMIGLIA O FIGLI VEDI COME CORREVI A CALCI IN CULO A LAVORARE......ebbene io ci sono andato a lavorare...e ho fatto i lavori piu' umili.....ma non ce l'ho fatta....perche' non sono normale....
|
Quote:
|
Notte a tutti !!
....pipistrello presente.... |
Scusate non volevo rompere..buon proseguimento a tutti....:ciao:
|
Quote:
Ma chi è questa brutta persona che ti tratta così? La sagra della banalità non chiude mai... |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
poi ovviamente ognuno è un mondo a sè . il mio 'consiglio' è di cercare di diminuirli e smetterli del tutto anche la psicoterapia è utile fino a ad un certo punto , poi bisogna camminare con le proprie gambe questo nella mia esperienza |
Quote:
Sono Luigi, piacere. |
Quote:
|
Dai da adesso vige il coprifuoco, non si posta più.
|
Non c'ho proprio voglia .-.
Ed il bello è che è una verifica di scienze ed io in Scienze piglio sempre 8 nel compito e 4 nell'interrogazione, quindi dovrei studiare per l'8, ma devo ancora iniziare :/ Non so manco perché mi sono addormentato oggi pomeriggio, dato che ieri notte ho dormito tipo 6 ore tranquille... |
Madoooo che lagna!! Come se la gente non la conoscesse per chi è veramente...
|
Quote:
|
Io per oggi mi arrendo, anche se una volta ricordo che ero arrivato alle 7 di mattina e c'eravamo collegati giusto io e un altro utente che però non si conta dato che era praticamente sempre online :sisi:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Ti ingloberemo nelle nostra setta, ti insegneremo il nostro credo, il caxxeggio ad oltranza come cura per l'insonnia, "perché la malattia si combatte con la mente" ( citazione del casso a caso)!! :malvagio: |
|
|
Ho iniziato a leggere qualcosa alle 6. Non ho dormito, ma avevo energie, avendo dormito il pomeriggio ieri.
So solo sommariamente l'argomento e mi restano 2 ore scarse per ripassare... spero sia un compito facile :mrgreen: |
Quote:
coraggio facciamo il tifo per te http://www.theboobirds.com/images/Oregon.jpg |
Classica oretta di informatica :mrgreen:
|
Beati voi che riuscite a stare svegli la notte, io già fatico molto a stare sveglio di giorno, di notte anche peggio.
|
Quote:
|
Finito di lavorare ...
Mangiato ... Ora me ne sto sul divano a leggere le caxxate che scrivete voialtri ... Pertanto, avanti ... Sono in vostra dolce attesa!!! :arrossire: |
Quote:
|
Quote:
Comunque ... ero talmente concentrato che, come dire ... ho smarrito per un attimo la retta via :sisi: |
ma non l'hanno chiuso il 3d su ask.me? :interrogativo:
cmq quando posta Pluvia ci vuole il vocabolario per capire quello che scrive :mrgreen: |
Fortunatamente il 3D è stato chiuso, anche se sono certo che chi aveva "piacere" di scannarsi potrà certamente avere modo di farlo in luoghi altrettanto ameni! :D
Ps. Ma allora non sono l'unico a "faticare" nel leggere gli interventi del mod Pluvia! Meno male :perfetto: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:39. |