![]() |
Re: Vergini a 40 e oltre non per scelta, scelta morale.
Quote:
Ok vale il silenzio assenso Per Ansiaboy fidanzarsi o andare a prostitute è la stessa cosa |
Quote:
|
Quote:
vedi che tiri conclusioni affrettate ? non ho mai detto che andare a prostitute sia la stessa cosa. mi metti in bocca frasi che non ho mai detto. fai finta di non capire, ergo questo è troll e in più mi accusi di star trollando quando non è affatto vero |
Quote:
tra quelli che la fanno peggiorare ci son i chiusi di mente, i moralisti, i non obbiettivi, chi trolla/provoca, quelli che mettono in bocca altrui frasi che nessuno ha mai detto e che ragionano per estremismo |
è una domanda molto perniciosa, vi mostrerò come le due cose sono collegate e creano un circolo vizioso.
Vedete io sono amico della mia vita, ma la mia vita è un pò fannullona, gigiona, perditempo, e così spesso va a puttane ecco E io non la critico, attenzione! faccia quel che vuole, non sono mica un fascista io, nono io sono una persona aperta ai principi della gente, e quindi niente la vita va a puttane e alla fine non ho i soldi per andarci anchio, capite? perchè si fotte i miei soldi per andare a puttane, e quindi niente, resterebbe il suicidio ma il punto è che la mia vita non mi permette di suicidarmi! esatto, avete capito bene! se mi suicidassi, la mia vita a chi prenderebbe i soldi per andare a puttane? eh? eh? a chi? potrebbe mettersi a rubare, non lo so, ma diventerebbe una vitaccia! con me se la passa comoda quindi non mi permette di suicidarmi, ecco sono cose collegate, e che ci vuoi fare...che ci vuoi fare... |
Quote:
Se dici tu stesso che non c'è giustizia, come fai poi a dire che è vittimismo farlo notare? Boh. Quote:
|
|
Quote:
|
Che c'entra la moralità, si decide in base a ciò che l'impulso suggerisce al momento.
Una terza soluzione sarebbe iniziare una psicoterapia. |
Quote:
|
Quote:
|
Perché c'hanno fatto un film su uno che a 40 anni e' vergine e poi consuma e non puoi farlo tu?
Hai problemi alla libido o cosa? |
Quote:
Vabé che anche la ragazza potrebbe essere conscia del fatto che è solo la classica "botta e via" ma in questo caso il ragazzo che vuole perdere la verginità dev'essere molto piacente: una non si fa penetrare dal primo Peppe Fetish di passaggio, a parte che non sia, come hai detto, una con gravi problemi mentali. |
Quote:
Quote:
Se una s'illude solo da un rapporto sessuale è un po' ingenua ed anche l'essere di "bocca buona" per condizione non è sinonimo d'ingenuità. Quote:
Non varrà per tutte ma per molte sì. Quote:
So già che ti affretterai a dire che sei stata fraintesa e che ti riferisci a persone specifiche ma questo non cancella l'ignominia del tuo pensiero. |
Quote:
Quote:
Mi limiterò a dire che "Sono tuoi pregiudizi sulla mia persona" :mrgreen: Inutile dire che non ho paragonato gli utenti di FS a il mitico Peppe, giro la domanda agli utenti: fareste sesso occasionale con una maniaca sessuale brutta e viscida o preferireste una botta e via con una ragazza che vi piace? |
Quote:
si pan di stelle :mrgreen: no beh comunque è stato terribile.... perche non ho provato NIENTE. maledetti preservativi. :testata: |
Quote:
Stai dicendo ciò ad una platea che, pochi post sopra, valuta se ammazzarsi o andare a signorine ed urla a gran voce che è arrivata over 40 non per scelta vergine. Mi sembra un'uscita che denota poca empatia e suona quasi come presa per il cu*o |
Quote:
Guarda che capisco molto meglio io i problemi degli utenti maschi del forum rispetto a te. Sono arrivata in tarda età vergine perché l'ho scelto? No. Ho fatto sesso la prima volta con uno a cui non piacevo perché non volevo morire vergine? Sì. Mi dispiace Vate ma caschi male, ho molte cose in comune con i ragazzi del forum e riporto la mia esperienza che non è così diversa dall'andare con le prostitute: se la verginità è un problema o si paga o si va con qualcuno a cui non si piace. Se fossi stata un ragazzo sarei andata con una prostituta, nessun problema. |
E probabilmente dirai "Non è la stessa cosa perché sei andata gratis, gné gné!": per una donna è un "rischio" fare sesso occasionale. Se si rompeva il preservativo, se la pillola non funzionava, se ero nel periodo fertile mi ritrovavo incinta single e le scelte future (aborto, adozione, tenere il bambino) me le cuccavo tutte io! Se mi avessero detto "Paghi 100 euro ma non hai questi pensieri" avrei detto sì senza dubbio.
|
Credo che sia meglio andare a prostitute.......ammetto che pure il sottoscritto ha provato ma mi sono deciso a farlo quest'anno a 38 compiuti (a parte una volta sola in cui mi aveva letteralmente "spinto" un mio collega qualche anno fa). L'esperienza non è stata positiva data la mia paura
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
c'è una signorina attempata che mi ha chiesto in MP di spiegarle perché sono vergine ad una età così avanzata , probabilmente le devo essere sembrato un tipo strano da analizzare e di cui sghignazzare con le amiche... e no cara io passo |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Una o due volte al mese potresti permettertelo Fino a due o tre regioni dì distanza certo, di più comincia a essere impegnativo |
Quote:
|
Quote:
Si può risparmiare su altro Perchè devi precluderti una possibilità che può essere il sogno di una vita? |
Quote:
Imparagonabile se l'altra persona convive con te. Quote:
Anche a Milano, per arrivare a Linate col TPL ci metto mezz'ora, Malpensa oltre 1h e Orio al Serio idem. Quote:
Quote:
Parliamo di centinaia di € a viaggio. La cifra "sensata" per me, solo di spostamenti, per avere una vita sessuale con una partner non deve superare i 50 € al mese. Sopra, non ha senso. Quote:
Chi fa così, salvo eccezioni, lo fa perché è alla frutta (detto senza offesa). Le relazioni si vivono con la persona accanto: meglio avere coraggio e trasferirsi o far trasferire la persona oppure meglio una "toccata e fuga" una tantum. Rifletteteci un attimo sul senso di mangiarvi il vostro tempo e la vostra vita solo per rincorrere un coito o baci per poche ore e poi per starvene per settimane, quando non mesi, soli come i cani. La dignità in una relazione, per me, è sinonimo d'assiduità e vicinanza geografica delle due persone. Come dico sempre, da quando ho smesso d'infilarmi in relazioni a distanza non solo la qualità della mia vita è migliorata nettamente ma anche delle relazioni stesse. Parlo per me ma, rivedendo alcune relazioni a distanza passate sul piano materiale, non posso che definirle di m... (sul piano materiale ripeto, non per la persona). |
Quote:
|
Quote:
La qualità delle mie relazioni è sempre stata direttamente proporzionale al tempo passato con la persona (anch'io specifico non necessariamente passato facendo sesso). In passato sedavo i miei bisogni prendendomi per il cul* e ripetendomi che comunque c'era l'ammore, il sesso era positivo, c'era legame, ogni giorno che passavo senza la persona. Però era appunto una sedazione perché il senso di mancanza, sopratutto quando non si parlava di giorni ma di settimane che separavano dal prossimo incontro, era forte e violento e faceva passare le giornate talvolta in modo mediocre. Se in una relazione a distanza passavo, per dire, il 30% (in certi casi anche il 60%) del mio quotidiano da solo in apatia (quindi, lo buttavo nel cesso) perché non potevo soddisfare il mio bisogno di stare con la persona, quando ho smesso di avere relazioni a distanza la percentuale si è ridotta a <5%. |
@liuk76 cioè stai il 95% del tuo tempo con la persona amata ?
decisamente troppo per i miei gusti... |
XL secondo me ragioni troppo, spegni il cervello e apri il cuore
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:21. |