![]() |
Re: guru, leaders e followers
Non esiterebbero a lanciarsi per bigottismo ma perchè per l'opinione comune a 14 anni le ragazze sono ancora bambine, magari non fisicamente, ma tu non devi vedere solo il fisico in una persona, mentalmente una ragazza di 14 anni è un bambina dai...io ho una cugina di quell'età, pensa che va ancora dal pediatra.
|
Quote:
|
Quote:
poi la ragazza in questione era nota per una condotta disinvolta credo che in realtà non ho guadagnato molto socialmente a non approfittare anzi mi son fatto una nomea negativa ... ribadisco che stare sulla piazza aiuta ad a vere visibilità, è un po' l'effetto mediatico se vedete un imbecille tutti i gg in Tv pensate che abbia delle qualità e sia interessante , se lo incontraste tutti i giorni pe strada lo ignorereste... ecco stare sulla strada mi aiutava tantissimo :) |
Quote:
Per quanto possa non piacere, NESSUNO ha il diritto di aggredire una persona solo perché fa sesso con una 14 enne. Quote:
|
Quote:
Quando tu esprimi una tua opinione devi tenere in conto che dall'altra parte c'è un'altro individuo che la pensa diversamente da te e devi tenere in conto delle possibili reazioni di quella persona, che possono essere anche molto negative. Tersite lo ha spiegato aveva timore delle reazioni dei "paesani". Se tu vivessi qui da me e facessi una dichiarazione del genere, non potresti più vivere tranquillo, meno male che non vivi in un paesino del sud italia.:D |
Quote:
|
Quote:
La protezione dei minori è un valore, fortunatamente condiviso dalla stra grande maggioranza della popolazione, e dalla quasi totalità dei genitori |
Quote:
A 14 anni anche se una ragazza è formata fisicamente, mentalmente non è spesso in grado di capire certe cose e ci vuole poco a farsi soggiogare da un adulto. Un 40 enne che si fa una 14 enne a me fa onestamente schifo ( come pure l'opposto ) e non mi sento parte del popolo bue o bigotta o altro, è proprio una questione di ragionare oltre il concetto di "è legale quindi si può fare" ma di capire un attimino che è diverso il concetto tra la 14 enne che si fa il fidanzatino 16 enne e il 40 enne che ci prova con una 14 enne. Quote:
|
Quote:
Mi era sfuggito il passaggio su pentimento e stupidità Grazie |
Quote:
|
Quote:
È nel programma elettorale di un qualche leader? |
Quote:
pensavo che più o meno fosse un reato , ma la reazione della famiglia forse sì anche se la fanciulla era chiacchierata non so come l'avrebbero presa Quote:
se volete avere una idea di Livorno, vi consiglio l'ottimo film di virzì Ovosodo |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Secondo me è idiota qualsiasi atteggiamento giustizialista che si vuole sostituire alla Legge. Quote:
Se la minore viene soggiogata che quereli per violenza sessuale l'adulto: ne ha tutto il diritto. Se un adulto tenta di soggiogare una minore si richiederà l'intervento delle FF.OO. A quel punto solo un giudice, l'autorità inquirente e dei periti stabiliranno chi ha ragione e solo loro condanneranno l'adulto che ha abusato del minore. Quote:
Quello che però nessuno, lo ripeto, ha il diritto di fare è "giustiziare" l'adulto. Comunque non difendo la tesi perché voglio "farmi" una 14enne: non ho mai avuto rapporti sessuali con ragazze di quell'età e mi sento di escludere che ne avrei in futuro. Odio solo il popolo con i forconi e che vede l'orco dietro l'angolo. Quote:
Per me ci sta e talvolta sento l'esigenza di farlo giusto come antistress e pilotato dall'attrazione per il corpo del momento. |
Quote:
|
Quote:
Tutto il forum è solo un pretesto per parlare di sesso. :D |
Quote:
Il forum conterrebbe molte meno persone, se tutti gli utenti avessero un rapporto equilibrato con il sesso, e la sua assenza |
ma secondo me , a parte che mai l'avrei fatto né con una 14 enne né con una 17 enne, bisogna considerare chi è il 40 enne e chi è la 17 enne , che tipo di approccio si attua per dire il brutto (artisticamente) film di Moccia
"Scusa se ti chiamo amore" è in realtà una storia di amore molto delicata fra una adolescente e un quasi 40 enne Raoul Bova e non mi sembra né volgare né uno sfruttare un'adolescente , anzi nel film fa quasi tutto lei e non penso che non possa mai succedere nella realtà... una mia amica mi ha confessato che ha perduto la verginità con un amico di suo padre a 14 anni ;) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
E i personaggi di cui parla Barclay ( di cui condivido l' osservazione ), sia pure in maniera differente, sono a loro volta manifestazioni di questa situazione: se le discussioni, invece di divagare invariabilmente sul sesso, prendessero sempre la via, ad esempio, delle divagazioni culinarie, sarebbe più facile definire il tutto come una vera e propria ossessione per il cibo ... |
Quote:
Detto in modo totalmente non polemico: ha iniziato @zoe666 alludendo ai "vanti" dei "leader", @awasted mi ha citato come guru del sesso, tu hai parlato di una potenziale opportunità di sesso con una minorenne che non hai considerato... Sono stati creati spunti di discussione ai quali io ed altre persone, tra le quali le sopracitate, hanno risposto. Poi, è il solito discorso: se io dico A, tu dici B ed io non concordo, continuo a ribattere. Magari mi fermo alla n-sima risposta per evitare l'OT ma, nel frattempo, rimangono pur sempre decine di post di tutti. Che piaccia o meno, evidentemente molte persone qui dentro hanno interesse a vario titolo, anche di critica, per parlare di sesso. Poi, va da sé, che in ogni discussione secondo me c'è il pretesto per attaccare i soliti. |
Quote:
Mi spiace dirlo ma alla luce di ciò questo forum esprime una percentuale bassissima del suo potenziale, così come viene usato non serve a nulla, se non a far pavoneggiare chi ha esigenza di farlo a causa dei suoi disturbi, difatti molti lo abbandonano. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
A giudicare dagli ultimi post, sembrerebbe che sia in base alle esperienze sessuali... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Trovo invece che la discussione stia, di fatto, tirando in ballo alcuni utenti, attraverso forti allusioni ed il solito tentativo di mettere alla berlina. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
liuk leader nel senso che è famoso o letto, insomma i suoi interventi si notano.. attirando sia critiche negative che positive. insomma liuk è un persnaggio :mrgreen: se ho capito bene il significato di leader |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
io leader, io guru e paraguru ohhhhhhhh e diciamole in faccia una buona volta le cose tutti che ci girano intorno, tipo quando la moglie fa le corna al marito e tutti lo sanno ma si fa finta di nulla -_- che poi a me non da fastidio, nasco come opinion leader fin dai tempi della scuola elementare, ho sempre fatto tendenza, non lo trovo un difetto, anzi, sono contento di poter trasmettere alle persone messaggi positivi e modelli di vita da seguire, so che a volte è una responsabilità, ma se tutti avessero paura delle responsabilità ad esempio non esisterebbe il presidente USA http://psyco.forumfree.org/html/emoticons/0003.gif |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:46. |