FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   cosa non accettereste per avere una ragazza? (https://fobiasociale.com/cosa-non-accettereste-per-avere-una-ragazza-45379/)

Myway 04-10-2014 14:50

Re: cosa non accettereste per avere una ragazza?

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 1376022)
Ma lo zerbino in realtà ha una accezione un pò diversa,più negativa,a molte donne non credo possa piacere,preferiscono il carattere più forte e sicuro,non chi dice sempre sissignora!
quindi meglio il "bullo".

http://resources.pokerstrategy.com/2...29/zerbino.jpg

liuk76 04-10-2014 14:54

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 1376081)
ha la mentalità calabrese appunto,
un mio amico che ha parenti di giù lo dice spesso che là i ragazzi non vogliono che le fidanzate escano con le amiche o escano di casa in generale,
può capitare anche a parti invertite.

Ignorante, altro che calabrese...

Selenio 04-10-2014 15:39

Quote:

Originariamente inviata da liuk76 (Messaggio 1376074)
Loro non hanno un minimo di rispetto per sé stesse secondo me.

bo puo´essere comunque sono entrambe imprenditrici di successo

Selenio 04-10-2014 15:40

Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 1376047)
in realtà ci sono anche uomini attratti dalla donna che li cornifica , pensando che sia più femmina

questa non l´ho davvero mai sentita in vita mia. Al massimo ci possono essere gli scambisti e quelli a cui piace vedere la moglie scopare con altri giusto per fantasia sessuale un po perversa

Myway 04-10-2014 15:55

Quote:

Originariamente inviata da Selenio (Messaggio 1376116)
questa non l´ho davvero mai sentita in vita mia. Al massimo ci possono essere gli scambisti e quelli a cui piace vedere la moglie scopare con altri giusto per fantasia sessuale un po perversa

cuckold...fantasia piu diffusa di quanto si creda...

Myway 04-10-2014 16:02

Quote:

Originariamente inviata da Lidia (Messaggio 1376123)
o anche "cornuti e contenti" :mrgreen:

esatto :D cuckold fa più raffinato però.....

p.s. myway può esser eun buon bull, un bulletto va.....le interessate mandino pm:bene:

:D

Myway 04-10-2014 16:14

Quote:

Originariamente inviata da Lidia (Messaggio 1376125)
Bull nel senso di toro ... :pensando: :D

si è il termine tecnico per definire l'amante, cosa curiosa visto che il toro ha le corna, ma ha anche altre doti, penso ci si riferisca a quelle...:D

Ansiaboy 04-10-2014 16:30

Quote:

Originariamente inviata da Selenio (Messaggio 1376071)
si, puo´essere anche a parti invertite solo che io il tradimento di lei non lo accetto

c´e´un mio collega calabrese che sta da diversi anni con una donna della rep. ceca ma ha avuto a suo dire centinaia di donne in questi anni (ha un negozio di vino e capita spesso che la sera le donne siano molto ubriache e troieggino abbastanza, le austriache poi sono delle gran vacche). Non so se e´vero ma tendo a credergli perche´ ha un certo carisma e ci sa fare con le persone e le donne.
Comunque lui e´ un tipo molto maschilista non vuole che le sue donne (quelle con cui ha una storia seria) escano con le loro amiche in sua assenza perche´ non si fida. Anzi non vuole proprio che escano in sua assenza, "se lei vuole uscire esce con me la sera, io non dico mai che sono stanco anche se sono esausto esco" dice lui. Lui dice che la donna essenzialmente e´ troia e che se le lasci l´opportunita´di tradire lo fa quindi devi essere tu a tenerla sotto controllo. E faceva cosi anche con la sua ex moglie e loro sono d´accordo e non escono mai da sole.

E´un maschilista non lo nego pero´ pur se sopra i 50 anni alle donne piace. Altri uomini invece che conosco che hanno trattato la loro moglie con rispetto si sono beccati le corna quindi devo dare una certa ragione al mio collega.

ma io non ci credo minimamente che le sue donne escono solo in sua presenza.

sicuramente in quello che dice c'è un fondo di verità però secondo me ingigantisce

Roy 04-10-2014 18:46

Detesto mettermi nella condizione di dover scendere a compromessi.
E non credo che sia necessario per vivere una relazione.

tersite 04-10-2014 19:26

Quote:

Originariamente inviata da Ansiaboy (Messaggio 1376128)

sicuramente in quello che dice c'è un fondo di verità però secondo me ingigantisce

che poi se una vuole le corna le fa di giorno, per dire anche a gettare
al spazza :D

Selenio 04-10-2014 20:37

Quote:

Originariamente inviata da Ansiaboy (Messaggio 1376128)

La sua ragazza lavora tutto il giorno in un centro bellezza (dove vanno solo donne). E una donna molto piu giovane di lui

Franz86 04-10-2014 21:14

Il problema al momento non si pone, quando e se si porrà ci penserò.

rosadiserra 04-10-2014 21:50

Quote:

Originariamente inviata da pokorny (Messaggio 1375621)
Lascio squillare il cellulare a vuoto, prima o poi lo capirà... Queste persone non accettano l'idea che il mondo non vada come dicono loro, fatica sprecata tentare di gestirle.

Concordo, con i miei familiari a volte faccio lo stesso per qualche giorno, quando si mettono in testa di convincermi a "fare la cosa giusta", che puntualmente è la cosa più comoda per loro.
Fiato sprecato da parte mia da sempre, da parte loro ora che sono un pò meno tonta ed meno infognata nel ruolo schizzofrenico di madre, padre, amica e capo famiglia.

kaito 04-10-2014 23:27

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1375269)
Che mi si impongano stereotipi.

Molto probabilmente si.

tersite 05-10-2014 01:16

Quote:

Originariamente inviata da Selenio (Messaggio 1376292)
La sua ragazza lavora tutto il giorno in un centro bellezza (dove vanno solo donne). E una donna molto piu giovane di lui

90% gli fa le corna lo stesso , cmq a quest'ora faccio il cinico
se è davvero bella forse ne vale la pena , mai e per sempre sono le bugie scritte dai poeti [cit.]

liuk76 05-10-2014 01:22

Quote:

Originariamente inviata da XL (Messaggio 1376109)
Non ho proprio capito cosa c'entra questa risposta con quello che ho scritto

A me sembra che tu voglia legittimare il ricorso alla prostituzione; per me è sempre criticabile. Tutto qui.

Quote:

Oltre al fatto che riceve dei soldi da te ha qualche potere su di te una prostituta?
Ha il potere di renderti subordinato a lei.
Tu paghi e vai con lei perché devi soddisfare il bisogno di far sesso.

Quote:

se la potessi non pagare proprio in nessun senso una donna, sarei d'accordo con te che sarei un imbecille a pagarla per ottenere quel che potrei ottenere anche quasi gratis (in tutti i sensi)
Finché non hai conosciuto tutte le donne del pianeta non puoi concludere che non hai alternative.
Quindi dovrei usare il termine che hai usato poco sopra per definirti :mrgreen:

Quote:

per me si può ricorrere alla prostituzione liberamente
Anche per me, ma non in Italia.
Io sono per trarre profitto dalla prostituzione (gestirei un bordello più che volentieri) ma, al tempo stesso, considero il cliente negativamente a prescindere.

Quote:

tu ottieni queste cose (sesso e altro) quasi gratis in relazione al peso soggettivo che dai alle cose che dovresti fare per ottenerle
Esattamente.

Quote:

Io preferisco il pagamento in moneta
Rimane sempre il fatto che lei è attratta dal denaro e non da te.

Comunque non pretendo di convertirti al mio pensiero ma non intendo nemmeno astenermi dal criticare la condotta, qualunque motivazione mi porti.

Per me finisce qui il confronto perché è palese che rimarremo su due posizioni differenti :)

Selenio 05-10-2014 01:28

Lyuk oltre a voler fare il fotografo di nudi femminili adesso sappiamo anche che gestiresti un bordello :D

Selenio 05-10-2014 01:32

Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 1376421)
90% gli fa le corna lo stesso , cmq a quest'ora faccio il cinico
se è davvero bella forse ne vale la pena , mai e per sempre sono le bugie scritte dai poeti [cit.]

Non credo perche' lui lo verrebbe a sapere conosce tutta la citta' e davvero prende infomazioni su chiunque non conosce

tersite 05-10-2014 01:33

Quote:

Originariamente inviata da liuk76 (Messaggio 1376423)
A me sembra che tu voglia legittimare il ricorso alla prostituzione; per me è sempre criticabile. Tutto qui.

Ha il potere di renderti subordinato a lei.
Tu paghi e vai con lei perché devi soddisfare il bisogno di far sesso.

1)io lo trovo legittimo e non è neanche vero che ci vanno solo i vecchi e gli sfigati , vi hanno ricorso calciatori e attori famosi e quindi uomini attraenti , ricordo Hugh Grant per e s. ma anche il pupone de roma disse che non ci sarebbe stato niente di male ad andare con una pro

2) casomai è lei che è subordinata a te e deve fare tutto quello che le chiedi in cambio del denaro che ti mette in una posizione di forza

preciso che non ci faccio ricorso nè intendo farlo sia mai che fraintendano

enemyofthesun 05-10-2014 01:54

Corna.
Ti interessa un altro, vai con un altro. Accomodati.
Secondo me ci perdi :ridacchiare: (improvvisa botta di autostima)

barclay 05-10-2014 09:06

Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 1375278)
per l'apertura dell'analogo topic al femminile aspettiamo una donzella che lo faccia

Sarebbe inutile: le donne scendono a compromessi molto raramente :lingua:
Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 1375599)
non vedo che fastidio puo' dare ud una donna se lui la mette al primo posto

A te non dà fastidio, ma sai bene che per moltissime donne un maschione che le tradisce di continuo, le maltratta fisicamente e psicologicamente, si azzuffa con gli altri uomini, si ubriaca spesso e non disdegna di commettere qualche crimine ogni tanto, è un vero-uomo® :miodio:

tersite 05-10-2014 10:15

Quote:

Originariamente inviata da barclay (Messaggio 1376481)
A te non dà fastidio, ma sai bene che per moltissime donne un maschione che le tradisce di continuo, le maltratta fisicamente e psicologicamente, si azzuffa con gli altri uomini, si ubriaca spesso e non disdegna di commettere qualche crimine ogni tanto, è un vero-uomo® :miodio:

quello non è l'uomo tipo che piace alle donne... il tuo è un pensiero disfunzionale

Keith 05-10-2014 10:29

Quote:

Sarebbe inutile: le donne scendono a compromessi molto raramente :lingua:

no, quello è chuck norris :D
Quote:

Se a qualche ingenuotta piacciono i tipi così non è detto che piacciano a tutte le donne ;)

rosadiserra 05-10-2014 10:42

Quote:

Originariamente inviata da Selenio (Messaggio 1376429)
Non credo perche' lui lo verrebbe a sapere conosce tutta la citta' e davvero prende infomazioni su chiunque non conosce

Questo tizio è ripugnante oltre che paranoico e medievale, avesse un gran timore del confronto con altrui prestazioni?? :D

Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 1376508)
quello non è l'uomo tipo che piace alle donne...

Concordo

Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 1376515)
Se a qualche ingenuotta piacciono i tipi così non è detto che piacciano a tutte le donne ;)

Era ora che qualcuno lo rammentasse all'utenza.

muttley 05-10-2014 10:58

Quote:

Senza offesa, ma a che serve andare 10 anni dallo psicanalista se poi arrivi a pensare queste cose su come va il mondo e si comportano le persone?

Inosservato 05-10-2014 11:09

voto 8) altro (specificare)

:applauso:

tersite 05-10-2014 11:13

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 1376529)
Senza offesa, ma a che serve andare 10 anni dallo psicanalista se poi arrivi a pensare queste cose su come va il mondo e si comportano le persone?

Oh, sei in analisi. Si' da 15 anni'. '15 anni? '. 'Si', adesso gli do un altro anno di tempo e poi vado a Lourdes' [Woody Allen]

pesco 05-10-2014 12:27

nessuna di queste tranne la 6)

è naturale che la persona entri nella tua vita...

Ansiaboy 05-10-2014 13:19

Quote:

Originariamente inviata da XL (Messaggio 1376631)
Prima di chiudere il confronto per me risulta interessante questo spunto, perché sta qua il nocciolo della questione, non partiamo dalla stessa prospettiva opzionale, tu hai un'opzione di scelta che altri magari non hanno.
Se mi dici di nuovo che gli altri si inventano scuse, la cosa non regge perché se potessero avere qualcosa quasi gratis e con pochissimi sforzi perché mai dovrebbero inventarsi una scusa?
Se la volpe avesse a portata di mano l'uva perché mai dovrebbe inventarsi la scusa che risulta acerba?

Questo almeno ti è chiaro?

se non sbaglio liuk ha detto che in generale si è dato da fare per non essere single ad esempio trascorrere molto tempo su siti d'incontro.

dico bene liuk ?

troll 05-10-2014 13:38

Quote:

Originariamente inviata da liuk76 (Messaggio 1376014)
Le respingi per non illuderle? Le respingi perché non ti piacciono, punto :)
Cosa intendi con usarle per il sesso senza impegnarti per altro? Fingere di essere innamorato, mentire quando ti chiede "mi ami?", "vuoi avere un futuro con me?" oppure semplicemente non dichiarare amore o sentimenti simili se non provati ed omettere che l'intenzione è solo quella di fare sesso con la persona, salvo ammetterlo a domanda esplicita?

Sono due cose diametralmente opposte per me.

Nel primo caso è moralmente discutibile e scorretto, nel secondo non ci vedo nulla di male, d'altronde se una non sente la necessità di avere le idee chiare sulla relazione che c'è oppure da per scontato che diventare la ragazza di uno vuol dire finire sull'altare, beh... E' una bella ingenua :D

Già il sovrapesso per ingordigia sarebbe sufficiente per un pollice verso... :mrgreen:

concordo in pieno con te.
tra l'altro ieri sera ho avuto una piccola discussione con la tizia che mi ha parlato dell'ingordona (praticamente sarebbe la "fidanzata" di mio cugino, benché il loro rapporto sia alquanto burrascoso e lei accusi lui di fare il cascamorto con le altre e nonostante tutto lo ama, o meglio lo amava alla follia) perché domenica scorsa era in un locale con una sua collega decisamente niente male e nonostante abbia visto me e lui lì non si è avvicinata per salutarci e di conseguenza neanche presentarcela, adducendo la motivazione dello scarso interesse di quest'ultima di conoscere gente nuova, dopo essersi lasciata con l'ex (e chissà mai che dramma sarebbe conoscere gente nuova dopotutto) e perché era presente lì anche la ex di mio cugino, che lei odia profondamente, benché a lui non interessi più e con la quale si è lasciato malamente. Ci sono rimasto male perché quando dovevo raccogliere le sue lamentele su di lui ero sempre pronto ad ascoltare, e questo gesto non mi è piaciuto: naturalmente se dovesse ricapitare che questa ragazza la incontrassi di nuovo, la metto alle strette con "e non ce la presenti?".
Ah ovviamente sull'ingordona aveva tessuto profonde lodi sulla sua bravura ed affabilità, che per carità non mistifico, ma se non provo interesse per lei non puoi biasimarmi per superficialità quando a ruoli alterni lo si considera tollerabile: questo è uno dei pochi comportamenti tipicamente femminili che contesto (e spero di non passare da misogino per questo).
Per cui a parziale giustificazione di molti utenti che qui lamentano scarso successo con l'altro sesso, spesso si trovano immotivati bastoni fra le ruote.

liuk76 05-10-2014 13:52

Quote:

Originariamente inviata da Ansiaboy (Messaggio 1376634)
se non sbaglio liuk ha detto che in generale si è dato da fare per non essere single ad esempio trascorrere molto tempo su siti d'incontro.

dico bene liuk ?

Sì.
Ci sono stati periodi, eoni fa e quelli più bui, quando passavo 6-8 ore in chat e contattavo anche 20-30 donne diverse ogni giorno.
Il grosso non è arrivato con i siti d'incontro ma con le comunità virtuali in Internet.

Comunque sì... Così come molto pantofolaio quando non sono single, divento più attivo quando sono single e lo trovo normale... Le donne non arrivano a bussare a casa, a meno che non siano testimoni di Geova :D

Selenio 05-10-2014 14:52

@rosa di serra: l'altro giorno ho fatto due chiacchiere con un cliente abituale simpatico e quando se ne va il mio Collega mi fa: :ma lo sai che e Gay? Vive con il suo amico" e io ero sorpreso perche non sapevo niente. O anche un'altra volta due tipi di colore che vengono ogni tanto a prendere il vino lui mi ha detto di non dar loro troppa confidenza perche spacciano droga.

Cmq per risponderti a suo dire va con diverse donne e mi racconta le sue performance tipo che una donna sposata con cui stava gli aveva detto che in 1 anno con lui aveva scopato di piu che in 10 anni di matrimonio con suo marito. Oppure che quando era giovane e faceva il militare in 1 giorno l'aveva fatto 18 volte...

muttley 05-10-2014 14:55

Quote:

Originariamente inviata da XL (Messaggio 1376631)
In base all'esperienza di come funzionano le donne per me trovarne una che vada bene risulta un qualcosa che ha delle probabilità molto basse, ma non penso di aver fatto delle stime così scollate dalla realtà, però se vedo che un ragionamento smonta davvero il mio o quelli che mi sono fatto cambio idea. Se si usano questi ragionamenti qua però non la cambio di certo.

Anch'io credevo che trovarne una che la pensasse come me su certe cose (avversione di base alla monogamia) fosse pressoché impossibile, ma poi ho dovuto ricredermi...non saranno tantissime ma sono ben più di quanto pensassi inizialmente

Ansiaboy 05-10-2014 15:02

Quote:

Originariamente inviata da liuk76 (Messaggio 1376655)
Sì.
Ci sono stati periodi, eoni fa e quelli più bui, quando passavo 6-8 ore in chat e contattavo anche 20-30 donne diverse ogni giorno.
Il grosso non è arrivato con i siti d'incontro ma con le comunità virtuali in Internet.

Comunque sì... Così come molto pantofolaio quando non sono single, divento più attivo quando sono single e lo trovo normale... Le donne non arrivano a bussare a casa, a meno che non siano testimoni di Geova :D

:mrgreen: per la frase delle testimoni di geova

comunque si può dedurra che le tue esperienze non le hai ottenuto gratuitamente visto che in qualche modo ad esempio in termini di tempo e/o energia hai "pagato"

Ansiaboy 05-10-2014 15:07

Quote:

Originariamente inviata da Selenio (Messaggio 1376678)
@rosa di serra: l'altro giorno ho fatto due chiacchiere con un cliente abituale simpatico e quando se ne va il mio Collega mi fa: :ma lo sai che e Gay? Vive con il suo amico" e io ero sorpreso perche non sapevo niente. O anche un'altra volta due tipi di colore che vengono ogni tanto a prendere il vino lui mi ha detto di non dar loro troppa confidenza perche spacciano droga.

Cmq per risponderti a suo dire va con diverse donne e mi racconta le sue performance tipo che una donna sposata con cui stava gli aveva detto che in 1 anno con lui aveva scopato di piu che in 10 anni di matrimonio con suo marito. Oppure che quando era giovane e faceva il militare in 1 giorno l'aveva fatto 18 volte...

ma come fai ad essere certo in quello che dice ?

io se sentissi dirmi certe cose rimarrei scettico alla massima potenza..

cioe far sesso 18 volte al giorno.. ma qualcosa da fare ce l'ha ? :sisi:
io nemmeno con le seghe sono mai arrivato a 18 al giorno.. credo almeno :pensando:

Qwerty 05-10-2014 15:09

Quote:

raccontare sono tutti bravi, ma cane che abbaia troppo di solito non morde :D

tersite 05-10-2014 16:24

Quote:

:miscompiscio::miscompiscio::miscompiscio:

rosadiserra 05-10-2014 17:03

Quote:

Un vero gentleman... Ribadisco i miei dubbi sulla paura del confronto, pettegolo o mentitore

Selenio 05-10-2014 18:02

Be lo so che sembra un po uno che parla tanto pero di solito quello che dice lo fa. Ad esempio lui dice che in questi anni che ha avuto un bar ha buttato fuori di persona diversi clienti ubriachi. E io non ci credevo finche non l'ho visto buttar fuori un tipo molesto grosso il doppio di lui (lui è' piccoletto). Quando era in calabria aveva una catena di supermercati ed era miliardario (mi ha detto che voleva anche comprarsi un jet privato)ma poi ha combinato qualche casino e ha perso tutti i soldi. Era anche un mezzo mafioso e uno strozzino. E pure fascista. Le sue storie credono siano vere anche il figlio me le ha confermate. Conosce anche cragnotti l'ex presidente della lazio ed e vero perche stiamo facendo affari con lui e l'ho visto perche e venuto da noi in azienda

Ansiaboy 05-10-2014 18:25

Quote:

Originariamente inviata da Selenio (Messaggio 1376749)
Be lo so che sembra un po uno che parla tanto pero di solito quello che dice lo fa. Ad esempio lui dice che in questi anni che ha avuto un bar ha buttato fuori di persona diversi clienti ubriachi. E io non ci credevo finche non l'ho visto buttar fuori un tipo molesto grosso il doppio di lui (lui è' piccoletto). Quando era in calabria aveva una catena di supermercati ed era miliardario (mi ha detto che voleva anche comprarsi un jet privato)ma poi ha combinato qualche casino e ha perso tutti i soldi. Era anche un mezzo mafioso e uno strozzino. E pure fascista. Le sue storie credono siano vere anche il figlio me le ha confermate. Conosce anche cragnotti l'ex presidente della lazio ed e vero perche stiamo facendo affari con lui e l'ho visto perche e venuto da noi in azienda

si okay.. ma come si fa a credere che ha scopato una 18 volte al giorno ? :sisi:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:17.