FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   donne: le nostre occasioni mancate e non (https://fobiasociale.com/donne-le-nostre-occasioni-mancate-e-non-45022/)

Ansiaboy 18-09-2014 12:58

Re: donne: le nostre occasioni mancate e non
 
Quote:

Originariamente inviata da MartiD (Messaggio 1365614)
; ma non girerei mai intorno alla macchina per aprirti la portiera e farti salire sull'auto, come donna non mi verrebbe spontaneo.
.

secondo me questo comportamento ha poco a che fare con l'essere uomini o donne in senso stretto.


lo trovo un comportamento ai limiti del zerbinaggio e della servitù

qualcosa mi dice che gli uomini che attuano questi comportamenti di questi livelli si possono contare sulle dita di una mano e sopratutto nascondono sensi di scarso amor proprio e poco senso della realtà.

ma è solo una mia opinione :)

cancellato15249 18-09-2014 13:04

Re: donne: le nostre occasioni mancate e non
 
@ansiaboy:
Si chiama galanteria.

zoe666 18-09-2014 13:15

Re: donne: le nostre occasioni mancate e non
 
Quote:

Originariamente inviata da MartiD (Messaggio 1365695)
@ansiaboy:
Si chiama galanteria.

non ci vedo niente di male manco io, per quanto sia un gesto ormai desueto.
Anzi, ora che mi ricordo una volta l'ho aperta io una portiera e la cosa non mi ha fatto sentire assolutamente uno zerbino, ma anzi, tutto'altro :mrgreen:

zoe666 18-09-2014 13:30

Re: donne: le nostre occasioni mancate e non
 
Quote:

Originariamente inviata da caratteriale (Messaggio 1365705)
Ogni volta che intravedo questo titolo penso all'arrotino, che palle

http://www.reactiongifs.com/wp-conte.../10/dexter.gif

Ansiaboy 18-09-2014 14:11

Re: donne: le nostre occasioni mancate e non
 
Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 1365710)

dexter (o meglio l'attore che lo interpreta) ha un volto che considero perfetto in quanto a bellezza di lineamenti (oltre ad essere molto attraente)


potrei guardare il suo volto ore ed ore

Winston_Smith 19-09-2014 07:15

Re: donne: le nostre occasioni mancate e non
 
Quote:

Originariamente inviata da MartiD (Messaggio 1365612)
@winston_smith:

Mi fa piacere che ti sia preso a cuore questo topic e continui ad insistere punto per punto ma abbiamo opinioni diverse dettate dalle proprie esperienze personali.
Tu hai trovato la persona più adatta ai tuoi gusti ed io hai miei e questo ha formato e confermato le proprie idee, non possiamo concluderla qua?
Deve per forza esserci qualcuno che ha "ragione"?
Perché secondo me non esiste una ragione su questa argomentazione.

Dipende da quale sia l'affermazione di cui si vuole dimostrare l'esattezza o meno.
In ogni caso, non era mia intenzione arrivare a stabilire di avere "ragione", almeno non nel campo delle preferenze individuali nella quali ciò non avrebbe senso o ne avrebbe poco.
Il punto per me è un altro (vedi sotto).

Quote:

Originariamente inviata da MartiD (Messaggio 1365612)
Io posso rispondere alla tua domanda, non ho nessun problema me l'ero semplicemente persa tra le miriadi di annotazioni e commenti che mi hai fatto ( si, l'uomo può farsi corteggiare e ne avrebbe tutto il diritto se volesse!) ma questo non cambia nulla.

Secondo me invece sì.
Se anche gli uomini hanno tutto il diritto di farsi corteggiare diventa poco significativa l'osservazione che hai fatto a sceicco e che ho quotato inizialmente:

Quote:

Originariamente inviata da MartiD (Messaggio 1364281)
Peccato... Noi pulzelle, facciamo tanto le indipendentementi ed emancipate ma alla fine ci piace che sia l'uomini a portare la "relazione" ad un nuovo livello.

Io l'ho letta (poi magari mi sbaglio) come: "Le cose funzionano così, deve essere l'uomo a menare le danze. Peccato che tu non abbia seguito la regola, la prossima volta magari potresti adeguarti".
E parlo di regola perché hai esordito con "noi pulzelle" come a dire che le donne gradiscono un'interazione di un certo tipo che nel caso di sceicco è mancata.
Se però anche gli uomini hanno tutto il diritto di farsi corteggiare, allora a una frase come quella che hai rivolto a sceicco mi verrebbe da rispondere: "Beh, a me e ad altri piace che sia la donna a portare la relazione a un nuovo livello, e quindi?", oppure "Non mi aspetto necessariamente che un uomo faccia certe cose in quanto uomo e una donna ne faccia altre in quanto donna, e quindi?".
E' questo il motivo della mia obiezione, se tu ti fossi limitata a esprimere una tua preferenza personale non avrei avuto granché da dire. Spero di essere stato più chiaro.

Inosservato 19-09-2014 10:07

Re: donne: le nostre occasioni mancate e non
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1366178)
Dipende da quale sia l'affermazione di cui si vuole dimostrare l'esattezza o meno.
In ogni caso, non era mia intenzione arrivare a stabilire di avere "ragione",

ma sì figurati, non avevi nemmeno bisogno di scriverlo, sappiamo che non ci tieni.....


:D

Equilibrium 19-09-2014 10:41

Re: donne: le nostre occasioni mancate e non
 
Quote:

Originariamente inviata da caratteriale (Messaggio 1365705)
Ogni volta che intravedo questo titolo penso all'arrotino, che palle

http://youtube.com/watch?v=yusNbwbjh5U

cancellato15249 19-09-2014 11:26

Re: donne: le nostre occasioni mancate e non
 
@winston__smith:

Io mi fermo qui perché mi sembra di avere a che fare con un muro di gomma e di certo non sono qui per litigare quindi ti lascio volentieri l'ultima parola.
Ciao :)

Heisenberg 19-09-2014 20:45

Re: donne: le nostre occasioni mancate e non
 
Racconto la mia esperienza odierna: ero a studiare in biblioteca, al tavolo vicino al mio si siedono due ragazze, una si alza e mi chiede se può prendere una sedia, le rispondo di si e mi fa "grazie, che dolce! :)". Inizio a sospettare che qualcosa bolla in pentola

10 minuti dopo l'altra mi chiama e mi fa "hai un foglio?" ed io le rispondo di no

passa mezz'ora e mi alzo a prendere un caffè, al mio ritorno la tipa mi chiede com'è il caffè ed a quel punto si alza e si siede direttamente al mio tavolo. Ci presentiamo, mi chiede cosa studio etc. , dopo un pò le chiedo se vuole che le lasci il numero o cose del genere e lei mi risponde che voleva solo fare due chiacchere. Dopo poco si risiede al suo tavolo e l'altra tipa mi fa "comunque sei un figo", io rimango senza parole, sbiascico qualcosa e mi rimetto a studiare

Finito lo studio mi alzo, le saluto e noto in una delle due della delusione il che mi fa pensare che forse dovevo lasciarle il numero

Aspetto 5 minuti fuori la biblioteca e mi decido a tornare dentro per lasciargli il mio numero, però ormai erano andate via così me ne vado, comunque felice :)

Giuro che è tutto vero :D

liuk76 19-09-2014 21:02

Re: donne: le nostre occasioni mancate e non
 
Quote:

Originariamente inviata da Heisenberg (Messaggio 1366574)
Finito lo studio mi alzo, le saluto e noto in una delle due della delusione il che mi fa pensare che forse dovevo lasciarle il numero

Aspetto 5 minuti fuori la biblioteca e mi decido a tornare dentro per lasciargli il mio numero, però ormai erano andate via così me ne vado, comunque felice :)

Giuro che è tutto vero :D

Non ho dubbi che sia vero.
Meriteresti 50 scudisciate sullo scroto per la grave mancanza :D

Un'occasione del genere è da numero lasciato ancora prima che finisca la frase!
Cosa deve dire una di più per far capire che è interessata? Spogliarti e saltarti addosso? :D

sato 19-09-2014 21:05

Re: donne: le nostre occasioni mancate e non
 
Quote:

Originariamente inviata da Heisenberg (Messaggio 1366574)
Racconto la mia esperienza odierna: ero a studiare in biblioteca, al tavolo vicino al mio si siedono due ragazze, una si alza e mi chiede se può prendere una sedia, le rispondo di si e mi fa "grazie, che dolce! :)". Inizio a sospettare che qualcosa bolla in pentola

10 minuti dopo l'altra mi chiama e mi fa "hai un foglio?" ed io le rispondo di no

passa mezz'ora e mi alzo a prendere un caffè, al mio ritorno la tipa mi chiede com'è il caffè ed a quel punto si alza e si siede direttamente al mio tavolo. Ci presentiamo, mi chiede cosa studio etc. , dopo un pò le chiedo se vuole che le lasci il numero o cose del genere e lei mi risponde che voleva solo fare due chiacchere. Dopo poco si risiede al suo tavolo e l'altra tipa mi fa "comunque sei un figo", io rimango senza parole, sbiascico qualcosa e mi rimetto a studiare

Finito lo studio mi alzo, le saluto e noto in una delle due della delusione il che mi fa pensare che forse dovevo lasciarle il numero

Aspetto 5 minuti fuori la biblioteca e mi decido a tornare dentro per lasciargli il mio numero, però ormai erano andate via così me ne vado, comunque felice :)

Giuro che è tutto vero :D


grande :ridacchiare:

io quando andavo all'università non mi è mai capitata una cosa del genere, forse perchè frequentavo solo qualche amico nerd...

Suttree 19-09-2014 21:06

Re: donne: le nostre occasioni mancate e non
 
Quote:

Originariamente inviata da Heisenberg (Messaggio 1366574)
Racconto la mia esperienza odierna: ero a studiare in biblioteca, al tavolo vicino al mio si siedono due ragazze, una si alza e mi chiede se può prendere una sedia, le rispondo di si e mi fa "grazie, che dolce! :)". Inizio a sospettare che qualcosa bolla in pentola

10 minuti dopo l'altra mi chiama e mi fa "hai un foglio?" ed io le rispondo di no

passa mezz'ora e mi alzo a prendere un caffè, al mio ritorno la tipa mi chiede com'è il caffè ed a quel punto si alza e si siede direttamente al mio tavolo. Ci presentiamo, mi chiede cosa studio etc. , dopo un pò le chiedo se vuole che le lasci il numero o cose del genere e lei mi risponde che voleva solo fare due chiacchere. Dopo poco si risiede al suo tavolo e l'altra tipa mi fa "comunque sei un figo", io rimango senza parole, sbiascico qualcosa e mi rimetto a studiare

Finito lo studio mi alzo, le saluto e noto in una delle due della delusione il che mi fa pensare che forse dovevo lasciarle il numero

Aspetto 5 minuti fuori la biblioteca e mi decido a tornare dentro per lasciargli il mio numero, però ormai erano andate via così me ne vado, comunque felice :)

Giuro che è tutto vero :D

Se fosse capitato a me avrei sicuramente pensato che si stessero divertendo a prendermi in giro..

Heisenberg 19-09-2014 21:10

Re: donne: le nostre occasioni mancate e non
 
Quote:

Originariamente inviata da liuk76 (Messaggio 1366594)
Non ho dubbi che sia vero.
Meriteresti 50 scudisciate sullo scroto per la grave mancanza :D

Un'occasione del genere è da numero lasciato ancora prima che finisca la frase!
Cosa deve dire una di più per far capire che è interessata? Spogliarti e saltarti addosso? :D

Bè, il fatto è che quella a cui volevo lasciare il numero è la tipa che si è seduta al mio tavolo e quando si è seduta le ho chiesto se voleva il mio numero e mi ha detto di no quindi non volevo insistere

Comunque le ho già trovate entrambe su FB :D

Quote:

Originariamente inviata da Suttree (Messaggio 1366597)
Se fosse capitato a me avrei sicuramente pensato che si stessero divertendo a prendermi in giro..

e perchè?

Suttree 19-09-2014 21:21

Re: donne: le nostre occasioni mancate e non
 
Quote:

Originariamente inviata da Heisenberg (Messaggio 1366600)
e perchè?

Perché so di non essere un figo né per l'aspetto fisico né per l'atteggiamento..

Heisenberg 19-09-2014 21:22

Re: donne: le nostre occasioni mancate e non
 
Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 1366613)
ma dimmi te:o,
cose dell'altro mondo proprio!

fammi indovinare: alto 1,90 spalle larghe?

Alto 1.78 e magrolino :nonso:

liuk76 19-09-2014 21:24

Re: donne: le nostre occasioni mancate e non
 
Quote:

Originariamente inviata da Heisenberg (Messaggio 1366600)
Comunque le ho già trovate entrambe su FB :D

Aggiungerla subito o mandarle un messsaggio, con tanto di numero, lasciando che sia poi lei a decidere se chiamarti o meno ;)
Magari proporle via FB se le va di uscire con te un giorno.

super unknown 19-09-2014 22:10

Re: donne: le nostre occasioni mancate e non
 
Piacere serve a una cippa, avere un carattere forte e dominante? ho scoperto che anche questo... vivono l'amore contrastato e passionale che sognavano da liceali, però poi, non sono capaci di sostenerlo e sti razzi!!

pare che qualcuna superata l'età della maturità gli faccia l'effetto contrario... :nonso: che ci azecca col titolo del topic? Molto, moltissimo, a 40 anni rinunciare la conoscenza di giovani donne per una lunatica? è straordinariamente da coglioni!

Ansiaboy 19-09-2014 22:43

Re: donne: le nostre occasioni mancate e non
 
Quote:

Originariamente inviata da liuk76 (Messaggio 1366594)
Meriteresti 50 scudisciate sullo scroto per la grave mancanza :D

la finezza di liuk :mrgreen:

Heisenberg 19-09-2014 23:24

Re: donne: le nostre occasioni mancate e non
 
Quote:

Originariamente inviata da liuk76 (Messaggio 1366621)
Aggiungerla subito o mandarle un messsaggio, con tanto di numero, lasciando che sia poi lei a decidere se chiamarti o meno ;)
Magari proporle via FB se le va di uscire con te un giorno.

Aggiunte tutte e due :mrgreen:

sceicco 20-09-2014 18:36

Re: donne: le nostre occasioni mancate e non
 
Quote:

Originariamente inviata da MartiD (Messaggio 1365614)
@sceicco:


Sono d'accordo che anche la ragazza deve mostrare il suo interesse e non esser posta sul piedistallo e basta ma ci sono certi gesti che io considero galanti e rientrano nella sfera maschile: per intenderci terrei aperta una porta per farti passare perché la considero educazione e mi viene naturale farlo; ma non girerei mai intorno alla macchina per aprirti la portiera e farti salire sull'auto, come donna non mi verrebbe spontaneo.

Se ti riferisci solo a questi gesti,ok,è chiaro che non mi aspetto(nè vorrei)che una ragazza mi apra la porta della macchina.
Io mi riferivo a situazioni di corteggiamento più sostanziali,tipo invitare a uscire,ricercare la persona,mostrare interesse e così via.
Ciò che mi piacerebbe,insomma,è che fosse un rapporto bilaterale,dove ci si viene incontro a vicenda.
Che debba fare tutto l'uomo (o tutta la donna) non sta scritto da nessuna parte,e nessuno può accampare diritti in questo senso.

Winston_Smith 22-09-2014 10:22

Re: donne: le nostre occasioni mancate e non
 
Quote:

Originariamente inviata da sceicco (Messaggio 1367118)
Se ti riferisci solo a questi gesti,ok,è chiaro che non mi aspetto(nè vorrei)che una ragazza mi apra la porta della macchina.
Io mi riferivo a situazioni di corteggiamento più sostanziali,tipo invitare a uscire,ricercare la persona,mostrare interesse e così via.

Aggiungici anche il manifestare interesse in senso inequivocabile (per lo più fisico) e avrai, appunto, il "portare la relazione a un livello superiore", riguardo cui la maggior parte delle donne (e degli uomini) la pensa come MartiD. Ciò ovviamente penalizza, in termini di opportunità statistiche, l'uomo timido/insicuro.

Quote:

Originariamente inviata da MartiD (Messaggio 1366270)
@winston__smith:

Io mi fermo qui perché mi sembra di avere a che fare con un muro di gomma

Il "muro di gomma" sarebbe quello che ha sempre dato e chiesto spiegazioni su ciò di cui si stava discutendo e su come interpretare quanto è stato scritto? o invece sarebbe quello a cui è stato necessario ripetere tre volte una domanda prima che si degnasse di rispondere (e che ancora non ha spiegato il senso del suo intervento che ha dato origine alla discussione)?

Quote:

Originariamente inviata da MartiD (Messaggio 1366270)
e di certo non sono qui per litigare quindi ti lascio volentieri l'ultima parola.
Ciao :)

Ti dò un consiglio non richiesto: ricorda che avere opinioni discordanti non necessariamente equivale a litigare, né si può pensare che in un forum di discussione non si possano avere divergenze anche profonde di pensiero.
Mi fermo qui anch'io
Ciao

sceicco 22-09-2014 22:10

Re: donne: le nostre occasioni mancate e non
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1368141)
Aggiungici anche il manifestare interesse in senso inequivocabile (per lo più fisico) e avrai, appunto, il "portare la relazione a un livello superiore", riguardo cui la maggior parte delle donne (e degli uomini) la pensa come MartiD. Ciò ovviamente penalizza, in termini di opportunità statistiche, l'uomo timido/insicuro.
Ti dò un consiglio non richiesto: ricorda che avere opinioni discordanti non necessariamente equivale a litigare, né si può pensare che in un forum di discussione non si possano avere divergenze anche profonde di pensiero.
Mi fermo qui anch'io
Ciao

Condivido.
Lo pensa (e lo fa) la maggior parte degli uomini e quindi la maggior parte delle donne se lo aspetta.Nei casi che dicevo a me è successo proprio questo.
Visto che hai la ragazza,ti posso chiedere se nel tuo caso è stata lei a prendere l'iniziativa?
Quanto a MartiD,rispetto la tua scelta di non proseguire la discussione,al tempo stesso mi associo alla riflessione di Winston sul fatto che in un forum di discussione è sano e stimolante avere idee diverse.

cancellato15249 23-09-2014 05:45

Re: donne: le nostre occasioni mancate e non
 
@sceicco:

Hai ragione, condividere e confrontare le proprie opinioni é cosa gradevole ma qui sembra esserci un'attenzione morbosa Al dettaglio, alla frase, alla virgola, che non può portare a nulla se non al "litigio".
Dopotutto credo che il mio parere Si sia giá ampiamente compreso ( e verificato anche dal risultato di un sondaggio su un topic simile).
A presto :)

Winston_Smith 23-09-2014 09:01

Re: donne: le nostre occasioni mancate e non
 
Quote:

Originariamente inviata da sceicco (Messaggio 1368735)
Condivido.
Lo pensa (e lo fa) la maggior parte degli uomini e quindi la maggior parte delle donne se lo aspetta.Nei casi che dicevo a me è successo proprio questo.
Visto che hai la ragazza,ti posso chiedere se nel tuo caso è stata lei a prendere l'iniziativa?

Sì, lo ha fatto lei, l'ho scritto anche altrove sul forum.

Boston 23-09-2014 09:09

Re: donne: le nostre occasioni mancate e non
 
@Heisenberg
Però già il fatto di chiederle se voleva il tuo numero è stato un bel passo. Io probabilmente non ci sarei riuscito (tralasciando il fatto che una cosa del genere non mi sarebbe mai capitata :ridacchiare:).

Secondo te perchè non l'ha voluto? Per farsi corteggiare/desiderare ancora di più?
Cioè, a quanto pare era molto interessata...

Hal86 23-09-2014 10:02

Re: donne: le nostre occasioni mancate e non
 
Le mie occasioni e il mio vissuto sinceramente me lo tengo per me.

Ansiaboy 23-09-2014 10:16

Re: donne: le nostre occasioni mancate e non
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1368885)
Sì, lo ha fatto lei, l'ho scritto anche altrove sul forum.

sicuramente la maggior parte degli uomini, specialmente chi non ha disfunzioni in questo ambito, non aspetta tutta la vita per farsi approcciare da una donna quindi del tuo modo di veder le cose non interessa minimamente anzi lo considerebbero controproducente e quindi dannoso..

Ansiaboy 23-09-2014 10:17

Re: donne: le nostre occasioni mancate e non
 
Quote:

Originariamente inviata da Hal86 (Messaggio 1368913)
Le mie occasioni e il mio vissuto sinceramente me lo tengo per me.

e allora che commenti a fare per dirlo ? :mrgreen:

sato 23-09-2014 10:29

Re: donne: le nostre occasioni mancate e non
 
Quote:

Originariamente inviata da Hal86 (Messaggio 1368913)
Le mie occasioni e il mio vissuto sinceramente me lo tengo per me.

e mica ti costringo :D

Heisenberg 23-09-2014 15:39

Re: donne: le nostre occasioni mancate e non
 
Quote:

Originariamente inviata da Bostonian (Messaggio 1368888)
@Heisenberg
Però già il fatto di chiederle se voleva il tuo numero è stato un bel passo. Io probabilmente non ci sarei riuscito (tralasciando il fatto che una cosa del genere non mi sarebbe mai capitata :ridacchiare:).

Secondo te perchè non l'ha voluto? Per farsi corteggiare/desiderare ancora di più?
Cioè, a quanto pare era molto interessata...

Bè se si siede al tuo tavolo per parlare non è poi così difficile chiederle il numero :D

Comunque sia ieri che oggi le ho incontrate al bar prima di andare in biblioteca; praticamente sono semplicemente due ragazzette che si annoiano e vanno a conoscere gente per caso. La bionda dice "che dolce" a tutti ed in continuazione. La mora invece sembra un pò più sana, probabilmente è anche interessante da conoscere. Mentre prendevo il caffè mi è venuta a parlare velocemente e, anche se probabilmente non se ne farà niente, mi è parso di cogliere qualche segnale di apprezzamento.

Oggi ad esempio stavano importunando un mio amico, al che, dopo aver preso il caffè, me ne sono andato dicendogli sorridendo "stai attento a ste due che sono pazze :mrgreen:"

Ansiaboy 23-09-2014 16:02

Re: donne: le nostre occasioni mancate e non
 
Quote:

Originariamente inviata da Heisenberg (Messaggio 1369141)
Bè se si siede al tuo tavolo per parlare non è poi così difficile chiederle il numero :D

Comunque sia ieri che oggi le ho incontrate al bar prima di andare in biblioteca; praticamente sono semplicemente due ragazzette che si annoiano e vanno a conoscere gente per caso. La bionda dice "che dolce" a tutti ed in continuazione. La mora invece sembra un pò più sana, probabilmente è anche interessante da conoscere. Mentre prendevo il caffè mi è venuta a parlare velocemente e, anche se probabilmente non se ne farà niente, mi è parso di cogliere qualche segnale di apprezzamento.

Oggi ad esempio stavano importunando un mio amico, al che, dopo aver preso il caffè, me ne sono andato dicendogli sorridendo "stai attento a ste due che sono pazze :mrgreen:"

alla faccia dei fobici sociali :o

Heisenberg 23-09-2014 16:04

Re: donne: le nostre occasioni mancate e non
 
Quote:

Originariamente inviata da Ansiaboy (Messaggio 1369152)
alla faccia dei fobici sociali :o

Cioè? :pensando:

Ansiaboy 23-09-2014 16:09

Re: donne: le nostre occasioni mancate e non
 
Quote:

Originariamente inviata da Heisenberg (Messaggio 1369154)
Cioè? :pensando:

nel senso che loro non si fanno problemi ad attaccar bottono con sconosciuti in un luogo chiuso quali un bar dove ci si potrebbe creare una nomea (del tipo: le pazze del bar) solo perche annoiati

un fobico sociale certe cose se le può solo sognare

Heisenberg 23-09-2014 16:10

Re: donne: le nostre occasioni mancate e non
 
Quote:

Originariamente inviata da Ansiaboy (Messaggio 1369159)
nel senso che loro non si fanno problemi ad attaccar bottono con sconosciuti in un luogo chiuso quali un bar dove ci si potrebbe creare una nomea (del tipo: le pazze del bar) solo perche annoiati

un fobico sociale certe cose se le può solo sognare

Ah questo è sicuro, chissà che nomea avranno a scuola :sisi:

Ansiaboy 23-09-2014 16:43

Re: donne: le nostre occasioni mancate e non
 
Quote:

Originariamente inviata da Heisenberg (Messaggio 1369160)
chissà che nomea avranno a scuola :sisi:

https://encrypted-tbn1.gstatic.com/i...G0QKMEbDRLsgWX

dottorzivago 24-09-2014 09:53

Re: donne: le nostre occasioni mancate e non
 
La mia interazione con le ragazze è stata pari a 0 fino all'età di 18 anni.....bullissimo e timidezza hanno rovinato tutto, e una scuola maschile mi ha proprio tagliato le gambe.
Occasioni perse poche.....
Una più clamorosa è stata questa estate in un villlaggio turistico...una ragazza on vacanza con sua madre, straniera, parlava solo inglese.....provocava e aspettava solo una mia mossa. E io che faccio? Nulla. Lei bellissima, una dea....ma parlava solo inglese e io non spikko!!!

Un'altra questa estate, solo scambi di sguardi, ci vediamo varie volte in varie uscite, è della mia zona quindi bene o male si trova sempre la stessa gente! Che faccio io? Nulla!!!

Un'altra di questo periodo in palestra! Provoca...mi guarda spesso, si china per mostrarmi le chiappe che sono come marmo, la trovo in treno e mi guarda spesso e io che faccio? Nulla!

Non so se si possono definire "occasioni perse" ma il rammarico rimane.

Questa cattiva maturazione mi ha inculcato l'idea del luogo comune che le donne sono tutte santerelle e noi maschi maiali!Questo mi penalizza in partenza

sato 24-09-2014 10:20

Re: donne: le nostre occasioni mancate e non
 
Quote:

Originariamente inviata da dottorzivago (Messaggio 1369558)
...e una scuola maschile mi ha proprio tagliato le gambe...

anche io ho fatto una scuola maschile, non avevo mai considerato questa cosa...

dici che se avessimo frequentato degli istituti misti sarebbe stato meglio? :pensando:

dottorzivago 24-09-2014 17:10

Re: donne: le nostre occasioni mancate e non
 
Quote:

Originariamente inviata da sato (Messaggio 1369560)
anche io ho fatto una scuola maschile, non avevo mai considerato questa cosa...

dici che se avessimo frequentato degli istituti misti sarebbe stato meglio? :pensando:

Sicuramente! Ricordo che ancora a 17-18 anni se avevo una ragazza accanto arrossivo! Gli altri no....però è una concausa.

Anche il mio amico (quello dell'ultimatum) ha frequentato la stessa scuola...lui è rimasto ai miei livelli di 17 enne......se ha uno scambio di chiacchiere con una ragazza arrossisce e scappa


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:10.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.